Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
La mia pay si chiamava Patrizia, riceveva a Roma in zona Piazza Bologna, settembre 2004, io 19 anni, lei 35. Siciliana, una cascata di ricci neri e figa pelosa ....
Carolina 1966, via del Porcellana a Firenze in occasione della visita per il servizio di leva militare
prelavaggio con sapone, pompino cabrio, scopata con guanto e postlavaggio con permanganato
forza "ragazzi" chi ha di questi ricordi??
Ho visto un commento che si rifà al 1966 mi sento un giovincello ingenuo ed inesperto
La mia prima esperienza fu nel 2009, mese di maggio con una latina nella zona universitaria di Padova, di cui vattelapesca il nome, con una prestazione che oggi definirei missile atomico ma che a quel tempo fu bellissima; subito seguito da una dell'est, stangona bionda con due grosse tette di nome Kristal che ho timbrato, ritimbrato e stratimbrato...che ricordi...
Dicembre 1997, una stradale di nome Bianca, volevo fosse la mia prima scopata pay, ma ha iniziato (con mia grossa sorpresa), con un favoloso BJ cabrio, ho concluso dopo poco venendole sulle tette. Anche lei era a ridosso della statale 11 e ci siamo appartati (per chi conosce la zona) nel parcheggio del Couver.
Fu 20 anni fa, lei era brasiliana, ed io ero a Copacabana, conosciuta in un locale di lapdance (in quel quartiere non è che ci sia molto oltre a quello) e rimorchiata e portata in hotel: una esperienza abbastanza triste devo dire, tanto che l'ho praticamente rimossa.
Ah, il nome ... Boh ...
Gennaio 2009 in una bettola a Salerno. Conosciuta all'epoca come "Alexadra l'araba di bakeka", in realtà di arabo aveva solo una specie di turbante usato nelle foto ma in realtà si trattava di una colombiana. Mi sembrò la scopata del secolo, ad oggi lo reputo un mezzo missile.
La seconda: Maria Giuseppina (Bonaparte), tenutaria di un elegante appartamento bordello con tanto di segretaria a Bologna, zona stazione,la prima una sua collaboratrice giovane e fica, non ricordo il nome, ma fica, fica.
C’ era la guerra fredda, niente cavallette dell’est.
2016, Monika, missile pazzesco, sul sito c'erano foto di una stangona bionda e ungherese con tante sigle, ma mi ritrovai con una nana probabilmente sudamericana che mi chiese 150 rose per "farmi stare bene", dopo aver pagato non fece quasi niente e io durai 5 minuti.
Nome.....
Boh....
Bionda ignorante come il sabbione nelle mutande e io e il mio amico ubriachi a merda!!
Caricammo ste due e trombate in macchina tutto assieme io dietro e lui davanti...
Sù una Fiat uno����
Che tempi...
Keila, russa in un bell'hotel! Ricordo l'ansia da prestazione, il non sapere come avrei potuto reagire alla esperienza pay, ma lei fu bravissima: era esperta, giovane, bbbona e mi divertii per quasi un'ora. Avessi iniziato più giovane, quanto in più mi sarei divertito.
Greyn
Questo sito utilizza i cookie per personalizzare i contenuti, personalizzare la tua esperienza e per mantenerti connesso se ti registri.
Continuando a utilizzare questo sito, acconsenti all'utilizzo dei cookie.