Il nostro "cervo" lasciato a casa...

Reaction score
144
Credo che in un modo o nell'altro tutti quanti pensano alla donna che hanno a casa quando vanno a mignotte.Impossibile non pensarci,personalmente amo mia moglie che tra l'altro non è per niente male anche fisicamente ed oltretutto,sessualmente cerca di non farmi mancare niente.A questo punto mi chiederete e mi chiedo anch'io perchè vado in cerca di inc.....in giro,vedi i vari fake,missili,truffatrici,ecc e magari a buscarmi anche qualche malattia?
Non lo so nemmeno io,forse perchè la topa mi piace smisuratamente,perchè ogni tanto mi serve la scarica di adrenalina prodotta dalla situazione.
Post coito invece mi viene la depressione per aver fatto una cazzata e penso alla poveretta che divide la sua vita con me.
Che dite vado a farmi vedere da uno bravo? :umnik2:

Commenta
Reaction score
4
toscano40 ha scritto:
Parlando di cervi:hai mai pensato che magari sei più cervo te di tua moglie?E considera che se lei te le fa,nemmeno spende :fool:
Come già qualcuno ti ha fatto notare, questa è una considerazione scontata che si adatta a tutti (te compreso :biggrin: )... ho fatto le opportune verifiche e sono tranquillo... :bye:

Commenta
Reaction score
4
bananasplit ha scritto:
toscano40 ha scritto:
Parlando di cervi:hai mai pensato che magari sei più cervo te di tua moglie?E considera che se lei te le fa,nemmeno spende :fool:
Come già qualcuno ti ha fatto notare, questa è una considerazione scontata che si adatta a tutti (te compreso :biggrin: )... ho fatto le opportune verifiche e sono tranquillo... :bye:
Caro intelligentone,si adatta a chiunque sia in relazione con un'altra persona.Se essere sposati o fidanzati comporta l'indifferenza o addirittura l'odio,mi sembra una gran cazzata perpetrare la condizione.A buon intenditor poche parole.

Commenta
Reaction score
4
Grazie per l'intelligentone... non ho capito il senso del tuo post... ma comunque non me ne importa...

Commenta
Reaction score
4
Gradirei stoppare qui la polemica, gli insulti, e sopratutto l'OT...GRAZIE.

Commenta
Reaction score
6
toscano40 ha scritto:
xubuntu ha scritto:
toscano40 ha scritto:

...se me lo concedi, è una considerazione un po' scontata : si adatta a TUTTI i mariti del pianeta. :unknw:
E allora,se il matrimonio spegne tutto il fuoco piano piano,come mai la gente continua a sposarsi?Fortunatamente non lo sono,e neanche lo vorrei!A parte le esperienze che sono postate su questo forum,la maggior parte dei miei conoscenti che sono sposati tornerebbero volentieri indietro se possibile.

Del perchè la gente continua a sposarsi, ne hanno dibattuto (e continuano a farlo...) un po' tutti : giornali televisioni, psicologi, istituzioni, chiesa e chi più ne ha più ne metta. Ma non c'entra con l'argomento del thread. Quello che vorrei farti notare è che tu stai generalizzando. NON è l'unico motivo ("il fuoco spento", come lo hai descritto :good: ) che spinge molti uomini ad andare a prostitute. Sono estremamente differenti le motivazioni e cambiano da individuo a individuo. Personalmente non è un atteggiamento di cui mi vanto, ma del quale nemmeno mi vergogno più, come invece mi accadeva le prime volte. Quanto alla moglie che ti potrebbe fare le corna (e pure "aggratis") bè, scopri l'acqua calda. La differenza, parlo per me, sta proprio qui :nel fatto che IO se avessi una relazione erotico-sessuale soddisfacente con mia moglie, non avrei bisogno di andare fuori. Se lo facesse lei, dovrebbe darmi spiegazioni differenti, in quanto è lei che si nega, non io. E che potrebbero pure essere solide, logiche (non mi piaci più, scopi male, mi piace un altro, ho voglia di cambiare ecc. ecc. ...) e allora la domanda del perchè non divorzia andrebbe rivolta a lei. Come puoi intuire, in tutte le coppie il discorso potrebbe essere reciproco. In sostanza un matrimonio (una coppia) resiste insieme per più di un motivo, non solo perchè scopa bene (e per fortuna...) Già che ci siamo, ti dico anche che il tuo primo post verso bananasplit è stato piuttosto scortese. Ed l'unico motivo per cui sono intervenuto : mica c'è l'obbligo di essere d'accordo, c'è però quello di rispettare le affermazioni altrui, anche se danno fastidio al tuo modo di vedere le cose.
Detto questo io chiudo qua. Ovviamente senza alcun rancore o polemica.
:bye:

Commenta
T

Thor

Ospite
Ospite
toscano40 ha scritto:
bananasplit ha scritto:
Grazie per l'intelligentone... non ho capito il senso del tuo post... ma comunque non me ne importa...
Essendo intelligentone non l'hai capito.

Prego terminare l'off topic e moderare il linguaggio utilizzando termini "meno simpatici" indirizzati a persone che esprimono punti di vista diversi dal proprio.

Commenta
Reaction score
4
Mea culpa,riconosco di essere stato poco educato e anche un pò stronzo.Mi scuso con le persone con le quali non ho avuto troppo riguardo.Di fondo sono una persona riflessiva,ma a volte apro bocca e lascio andare.Abbiate pazienza :bye:

Commenta
Reaction score
6
toscano40 ha scritto:
Mea culpa,riconosco di essere stato poco educato e anche un pò stronzo.Mi scuso con le persone con le quali non ho avuto troppo riguardo.Di fondo sono una persona riflessiva,ma a volte apro bocca e lascio andare.Abbiate pazienza :bye:

Sbagliamo tutti, ma pochissimi hanno il coraggio e l'onestà di ammetterlo. Tu hai addirittura chiesto scusa. :good:
10, 100, 1000 come te !! Ciao.

Commenta
Reaction score
1
...'orcamadò...ma qui dentro sono l'unico che scopa da DIO con la propria signora (e lei con me)???
E pure con l'amante, nè (e lei con me).
E nonostante tutto godo da matti a punterare (loro con me, non credo).

:diablo:

Commenta
Reaction score
6
witchfinder ha scritto:
...'orcamadò...ma qui dentro sono l'unico che scopa da DIO con la propria signora (e lei con me)???

No non sei l'unico :mda: . Se hai letto tutti i post :rtfm: , ho scritto sopra che anch'io scopo benissimo con mia moglie. E' la frequenza che manca... :sorry:

Commenta
Reaction score
22
witchfinder ha scritto:

presente!

idem per tutte e tre, forse scopo da dio con l'amante ( e lei con me ) e non con la moglie, però dicamo che non mi lamento.
Ti è capiatato di fartele tutte e tre in due giorni?
Devo dire che è piu difficile tenere nascosta una punterata all'amante che alla moglie, almeno per me...

Commenta
Alto