Il nostro sesto senso

Loverofstockings

UOMO
Membership
Registrato
11 Ottobre 2017
Messaggi
440
Reaction score
1.882
Buongiorno colleghi, non so se ci sia già una discussione aperta sull’ argomento, nel caso chiedo scusa.

La domanda è semplice: vi fidate del vostro sesto senso?

Un paio di mesi fa ho conosciuto una ragazza al lavoro, bella simpatica e siamo usciti una sera a cena.

Bene il mio sesto senso mi dice che qualcosa non quadra, non so come spiegarlo, ho il sospetto che voglia dare un immagine di lei che non è reale (e questo all inizio lo fanno tutte e tutti), ma questa volta la sensazione è molto ma molto forte in me

Insomma cosa fareste?
Seguireste il vostro sesto senso oppure cerchereste di non ascoltarlo?

Io ho scelto la prima opzione, l ho ascoltato e non la vedo più. Vorrei comunque un vostro parere

Grazieeeeee
 
Registrato
20 Novembre 2020
Messaggi
1.712
Reaction score
6.989
Buongiorno colleghi, non so se ci sia già una discussione aperta sull’ argomento, nel caso chiedo scusa.

La domanda è semplice: vi fidate del vostro sesto senso?

Un paio di mesi fa ho conosciuto una ragazza al lavoro, bella simpatica e siamo usciti una sera a cena.

Bene il mio sesto senso mi dice che qualcosa non quadra, non so come spiegarlo, ho il sospetto che voglia dare un immagine di lei che non è reale (e questo all inizio lo fanno tutte e tutti), ma questa volta la sensazione è molto ma molto forte in me

Insomma cosa fareste?
Seguireste il vostro sesto senso oppure cerchereste di non ascoltarlo?

Io ho scelto la prima opzione, l ho ascoltato e non la vedo più. Vorrei comunque un vostro parere

Grazieeeeee
Almeno potevi continuare a frequentarla, giusto per renderti conto se il sesto senso … sensazione, in generale, troppo sopravvalutata a mio parere …, ti aveva trasmesso segnali giusti.
In fondo cosa rischiavi ? Eri già ampiamente sul chi va là … tant’è che hai deciso di troncare immediatamente …, al massimo avresti avuto conferma 🤷‍♂️ Personalmente, avrei appurato : e se ti fossi sbagliato ? 🤔
 
Commenta
Registrato
27 Agosto 2017
Messaggi
464
Reaction score
1.399
Buongiorno colleghi, non so se ci sia già una discussione aperta sull’ argomento, nel caso chiedo scusa.

La domanda è semplice: vi fidate del vostro sesto senso?

Un paio di mesi fa ho conosciuto una ragazza al lavoro, bella simpatica e siamo usciti una sera a cena.

Bene il mio sesto senso mi dice che qualcosa non quadra, non so come spiegarlo, ho il sospetto che voglia dare un immagine di lei che non è reale (e questo all inizio lo fanno tutte e tutti), ma questa volta la sensazione è molto ma molto forte in me

Insomma cosa fareste?
Seguireste il vostro sesto senso oppure cerchereste di non ascoltarlo?

Io ho scelto la prima opzione, l ho ascoltato e non la vedo più. Vorrei comunque un vostro parere

Grazieeeeee
Assolutamente si,hai fatto bene secondo me.Mi hai sbloccato un ricordo,anni fa c'era una donna (straniera da qualche anno in italia) che sul lavoro palesemente faceva di tutto per stare con me,e poi anche messaggi WA ecc,ebbene per quanto era attraente e disponibile ecc ho preferito troncare,le ho detto chiaramente di non scrivermi e cercarmi piu perchè avevo come la sensazione che se fossimo andati oltre con magari una scopata ecc si sarebbbe accollata in un modo spaventoso,la conoscenza era troppo scarsa per giustificare questo suo atteggiamento invasivo..le avevo fatto poi dopo qualche tempo gli auguri per il compleanno,e lei per tutta risposta mi aveva detto che la data che mi aveva dato non era quella del suo compleanno..io infuriato le ho scritto su WA allora di non cercarmi e scrivermi piu,ho pensato tra me che una che mente sulla data del suo compleanno è solamente una persona falsa..lei mi ha risposto qualcosa del tipo che non aveva nessuna intenzione di cercarmi ecc e la cosa è finita li.Il bello è che a distanza di anni i due numeri di telefono che avevo di lei (uno italiano e uno albanese) risultano completamente staccati,lei è sparita nel nulla non che sapessi dove abitava ma insomma sparire cosi..quindi con il senno di poi ripenso ogni tanto che ho fatto bene a seguire il mio istinto e non dargli corda perchè una che mente sul compleanno e che sparisce non si fa piu sentire ecc meglio perderla che trovarla
 
Commenta

Loverofstockings

UOMO
Membership
Registrato
11 Ottobre 2017
Messaggi
440
Reaction score
1.882
  • Creatore Discussione
  • #4
Almeno potevi continuare a frequentarla, giusto per renderti conto se il sesto senso … sensazione, in generale, troppo sopravvalutata a mio parere …, ti aveva trasmesso segnali giusti.
In fondo cosa rischiavi ? Eri già ampiamente sul chi va là … tant’è che hai deciso di troncare immediatamente …, al massimo avresti avuto conferma 🤷‍♂️ Personalmente, avrei appurato : e se ti fossi sbagliato ? 🤔
Le volte che l ho seguito mi sono salvato, ma mi ci voleva di più per capirlo, qui è bastato una cena e un paio di chiacchiere…
 
Commenta

Loverofstockings

UOMO
Membership
Registrato
11 Ottobre 2017
Messaggi
440
Reaction score
1.882
  • Creatore Discussione
  • #5
Assolutamente si,hai fatto bene secondo me.Mi hai sbloccato un ricordo,anni fa c'era una donna (straniera da qualche anno in italia) che sul lavoro palesemente faceva di tutto per stare con me,e poi anche messaggi WA ecc,ebbene per quanto era attraente e disponibile ecc ho preferito troncare,le ho detto chiaramente di non scrivermi e cercarmi piu perchè avevo come la sensazione che se fossimo andati oltre con magari una scopata ecc si sarebbbe accollata in un modo spaventoso,la conoscenza era troppo scarsa per giustificare questo suo atteggiamento invasivo..le avevo fatto poi dopo qualche tempo gli auguri per il compleanno,e lei per tutta risposta mi aveva detto che la data che mi aveva dato non era quella del suo compleanno..io infuriato le ho scritto su WA allora di non cercarmi e scrivermi piu,ho pensato tra me che una che mente sulla data del suo compleanno è solamente una persona falsa..lei mi ha risposto qualcosa del tipo che non aveva nessuna intenzione di cercarmi ecc e la cosa è finita li.Il bello è che a distanza di anni i due numeri di telefono che avevo di lei (uno italiano e uno albanese) risultano completamente staccati,lei è sparita nel nulla non che sapessi dove abitava ma insomma sparire cosi..quindi con il senno di poi ripenso ogni tanto che ho fatto bene a seguire il mio istinto e non dargli corda perchè una che mente sul compleanno e che sparisce non si fa piu sentire ecc meglio perderla che trovarla
Sì anche questa ha mentito su una cazzata, ma non ci ho dato peso…
 
Commenta

Malotru

UOMO
Membership
Registrato
25 Aprile 2024
Messaggi
89
Reaction score
2.162
Località
Civis Romanus sum
Secondo me ragazzi vi fate troppe seghe al cervello.
Sarà che i giorni che mi restano da vivere sono molti di meno di quelli già trascorsi ma la vita va vissuta ed è molto meglio avere rimorsi che rimpianti.

Insomma cosa fareste?
Seguireste il vostro sesto senso oppure cerchereste di non ascoltarlo?

Io cercherei di scoparla.
A chiudere i rapporti c'è sempre tempo.

FERMI TUTTI
Ho fatto mente locale solo adesso che l'hai conosciuta SUL LAVORO.
Questo cambia tutto.
Sul lavoro va evitato, e lo so per esperienza personale, il più possibile di far casini sentimental-sessuali.
Lascia perdere passa oltre se nn sei convinto.
 
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
14 Dicembre 2021
Messaggi
573
Reaction score
2.784
Infatti sul lavoro, a prescindere dal sesto senso, sarebbe sempre meglio evitare di fare casini. Mantenere i giusti rapporti professionali senza confonderli col resto sennò è la fine fella pace.

Quanto al sesto senso, devo dire che lo seguo spesso e mi ha evitato un sacco di fake, pacchi e sole varie. Anzi, quando non gli ho dato ascolto mi sono sentito fregato due volte..
 
Commenta

Loverofstockings

UOMO
Membership
Registrato
11 Ottobre 2017
Messaggi
440
Reaction score
1.882
  • Creatore Discussione
  • #8
Al lavoro ma siamo entrambi liberi professionisti… è stato un caso, facciamo due lavori diversi…
Secondo me ragazzi vi fate troppe seghe al cervello.
Sarà che i giorni che mi restano da vivere sono molti di meno di quelli già trascorsi ma la vita va vissuta ed è molto meglio avere rimorsi che rimpianti.



Io cercherei di scoparla.
A chiudere i rapporti c'è sempre tempo.
a dire il vero ci ho pensato pure io, ma sta sensazione era ed è troppo forte…
 
Commenta
Registrato
6 Settembre 2013
Messaggi
6
Reaction score
136
Il sesto senso, o l'intuizione viene dalle esperienze passate, quindi ha una base di realtà, però non è certezza.

In situazioni normali, in incontri normali, io lascerei alla persona la possibilità di farsi conoscere, indipendentemente dal sesto senso.

Ma in questo caso, come hanno sottolineato altri prima di me, c'è il fatto della conoscenza sul lavoro.

Non dovrei parlare perché la mia ex moglie l'ho conosciuta sul lavoro, e l'ho sposata, e poi ho pure divorziato. A dir la verita l'avevo conosciuta sul lavoro, ma mi ero messo insieme che avevo già cambiato lavoro.

Detto questo, una relazione sul lavoro, quando finisce porta problemi sul lavoro, perché le donne non dimenticano MAI, e non perdonano MAI, e non si lasciano MAI niente alle spalle.

Certo se è la donna della tua vita, e ti piace tanto, ma altrimenti già uscirci una volta rischia già di creare problemi.
 
Commenta
Alto