- Reaction score
- 1.937
Buongiorno colleghi, non so se ci sia già una discussione aperta sull’ argomento, nel caso chiedo scusa.
La domanda è semplice: vi fidate del vostro sesto senso?
Un paio di mesi fa ho conosciuto una ragazza al lavoro, bella simpatica e siamo usciti una sera a cena.
Bene il mio sesto senso mi dice che qualcosa non quadra, non so come spiegarlo, ho il sospetto che voglia dare un immagine di lei che non è reale (e questo all inizio lo fanno tutte e tutti), ma questa volta la sensazione è molto ma molto forte in me
Insomma cosa fareste?
Seguireste il vostro sesto senso oppure cerchereste di non ascoltarlo?
Io ho scelto la prima opzione, l ho ascoltato e non la vedo più. Vorrei comunque un vostro parere
Grazieeeeee
La domanda è semplice: vi fidate del vostro sesto senso?
Un paio di mesi fa ho conosciuto una ragazza al lavoro, bella simpatica e siamo usciti una sera a cena.
Bene il mio sesto senso mi dice che qualcosa non quadra, non so come spiegarlo, ho il sospetto che voglia dare un immagine di lei che non è reale (e questo all inizio lo fanno tutte e tutti), ma questa volta la sensazione è molto ma molto forte in me
Insomma cosa fareste?
Seguireste il vostro sesto senso oppure cerchereste di non ascoltarlo?
Io ho scelto la prima opzione, l ho ascoltato e non la vedo più. Vorrei comunque un vostro parere
Grazieeeeee