Io di solito quando contatto la ragazza e mi da la posizione del Loft, cerco di capire se nelle zone ci sono dei B&B ma soprattutto se la zona mi è nota, se la zona è trafficata e l'ora quando poter andare, ovviamente concordo un orario dove in giro non ci sia quasi nessuno quindi tardissima serata... anche io utilizzo Maps per studiarmi la zona... in genere come tutti odio attendere infatti qualche minuto prima di arrivare messaggino tattico per evitare lunghe attese fuori e/o incontrare qualcuno di mia conoscenza... se risponde che è impegnata giro lungo, altrimenti inquadro subito la porta, scatto felino se non c'è nessuno e subito dentro se conosco il civico e/o la girl... altrimenti, come già successo solo 1 o 2 volte temporeggio per poi entrare... quindi se danno il civico errato che potrebbe essere di fronte, di lato o altrove giustamente per capire con chi hanno a che fare se sono nuovo per loro cerco sempre un orario dove non ci sia nessuno... credo non mi sia mai incontrato con un altro collega... per me fondamentale specie per capire se sono catene di montaggio o meno... l'ultima per esempio mi ha dato una via errata e devo capire ancora il perchè e poi via giusta e civici sbagliati prima di darmi il giusto dove mi ha fatto salire... in quel caso strano sinceramente non sai cosa fare... ne tantomeno perchè l'abbia fatto!