mI è successo nel locale top di napoli,top per indicare che ha comunque una estetica e qualita delle ragazze superiore ai bordellini del circondario, ha anche il pos che qui è raro..
Si è avvicinata la sosia di belen, molto cortesemtne mi ha hciesto se gradivo la sua compagnia, avevo detto di no ad altre due ragazze, a lei ho detto di si e dopo una mezzora di chiaccherata, qui i 10 euro se nn ci sono altri clienti bastano, trovandola moldo fine e simpatica oltre che gnocca le ho concesso uno spettacolino privato, lei mi aveva gia accenato al suo lavorare in modo tranquillo,e quindi è stato un 15 minuti con musica balletto,si un po dis trusciamenti e lingua sul collo e va bene cosi visto che ne ero consapevole ed avevo deciso io-
certo quella dopo altrettamto figa che si è avvicinata in privee si è comportata diversamente e i prive sono stati di piu-
in questa ottica in cui-
ciascuna ragazza è gentile e non invadente, quelle acui ho detto di no hanno sorriso bacino e sono andate via, la ragazza non insiste per il privee e ti fa capire prima, mantenedo ,che tipo di prive fa spettacolino soft o piu hard con lingua in gola e mani sue e mie ovunque,in questo caso il cliente se e quando spende lo decide esclusivamente lui e non puo prendersela con nessuna