Passato anch'io, ho trovato si alcune ragazze molto belle, altre con aria da porca che sopperisce e le restanti anonime.
Gemma come detto il collega ha passato quasi tutto il tempo sul divanetto, principalmente ha lavorato Sensual, tranne un momento in cui è stata chiamata, c'era la possibilità di un lesbo privè e forse qualcuno ha fatto la follia.
Gemma aveva un bel vestito che avrebbe resuscitato i morti, Sensual sembrava una di strada, più volgare che sexy
Sullo spettacolo, data la mia posizione niente di che, Sensual ha tenuto i collant tutto il tempo e principalmente baci e carezze erano volte dall'altro lato del palco, noi "fortunelli" abbiamo ammirato le schiene. Sulla performance niente di speciale come detto, qualche movimento languido, una scopata con cintura fallica di trenta secondi, un fortunello preso dal pubblico che ha tastato con mano tutto il tempo che ha retto un pene finto per una fellatio di trenta secondi e un dildo da coricato sempre per mezzo minuto l'una, conclusione con passeggiata con liquido non classificato fatto colare tra le tette e assaggiato da 3-4 avventori. Sinceramente mi sono piaciuti di più quelli delle lapperine classiche, almeno erano un poco più dinamiche e senza il timer.
Ecco quello che mi ha seccato e che alcuni hanno potuto saggiare le tette di Sensual aggratis, in democrazia una strizzata sarebbe dovuta toccare a tutti. Quasi ho tentennato per un privè solo per non lasciarmi sfuggire l'opportunità forse irrepetibile ma mi sa che faccio meglio a mettere i soldini nel saldavanaio e fare un giro a Londra per una corsa in giostra completa, non capisco perchè in Italia non accetti incontri.
Ah con la scusa dell'ora legale praticamente lo show sarà inziato alle tre passate, sono tornato a casa alle quattro ma sarebbero state le cinque
Mi ha sorpreso che nessuna mi si è avvicinata, a me come ad altri avventori, le lapperine mi è parso avere tutti i loro clienti fissi e non interessate a provare a far spendere ai nuovi, quasi tutte passavano il tempo nella zona fumatori lasciando il centro del locale abbastanza smorto.
I militari americani, che si riconoscono subito, hanno fatto abbastanza bagordi, idolatrati dalle lapperine e minacciati dal servizio di sicurezza.