Il Nuovo Blu - Torri Di Quartesolo (VI)

Registrato
2 Settembre 2012
Messaggi
6.029
Reaction score
1.814
1593110529463.png
 
Commenta
Registrato
29 Maggio 2019
Messaggi
5.222
Reaction score
2.905
beh dai non male le foto di sto garden. Non pensavo riuscissero a ricavare tanto spazio, immagino sia dove mettevano le macchine prima, sul davanti... mi pareva piu piccolo quel parcheggio, o forse le foto ingannano.
 
Commenta
Registrato
26 Luglio 2015
Messaggi
1.208
Reaction score
278
Noto che mi hanno ascoltato!!! ?
Devo dire che l'hanno ingrandito rispetto a qualche anno fa ed è molto più elegante e confortevole, davvero complimenti!!!
Dalle foto assomiglia al giardino estivo del Mada Café di Isola Vicentina!!!
 
Commenta
Registrato
26 Luglio 2015
Messaggi
1.208
Reaction score
278
Qualcuno è passato da qui ?

2 miei amici hanno fatto un salto ieri sera; entusiasti del giardino estivo che mi dicono essere più grande rispetto a qualche anno fa come già si vede nelle foto!
Ragazze? La mulattina che ci piaceva nel periodo pre-covid è lievitata di 10 chili, peccato!!! Fatto privé uno di loro, ma deludente...si sono salvate solo le tette!!!
Una bionda niente male, fisico magro e con un gran bel seno, non visibile a detta degli amici, perché portava una t-shirt, nel senso che non hanno saputo dirmi se è reale o rifatto; inoltre mi dicono di averla già vista al Pretty Woman di Verona; nome? Forse Anna o Annabella!!!
Mi hanno riferito che c'è ancora una mia vecchia e bell'amica, ovvero Giada, ancora in gran forma e tra le migliori del parco ragazze di questo locale!!!
15 euro l'ingresso, portare la mascherina con se, ma si può tranquillamente star senza all'interno!!!
 
Commenta
Registrato
2 Settembre 2012
Messaggi
6.029
Reaction score
1.814
Dovrebbe esserci una che fa la benzinaia...Giada come è fatta ?
 
1 Commenta
Ronque
Ronque ha commentato
La benzinaia? Fara' carriera....ome Milvia Perinoni,cioe Mivi Peron ,cioe Eva Grimaldi Da benzinaia I P. In via Albere angolo viale Olimpia coi fratelli Perinoni,lei nelle interviste dice ingegneri ed architetti, si,del goto e de la ombra, a attrice lesbica ingiustamente pagata. Soldi rubati. Perlomeno ha fatto sempre ruoli congeniali di battona veneta.......l arte si nasconde nei luoghi più strani
 
Registrato
26 Luglio 2015
Messaggi
1.208
Reaction score
278
Bella magra, una bella terza di seno, capelli sul castano scuro lunghi mossi, occhi castani alta quasi un metro e ottanta con i tacchi!!!
La benzinaia? Forse è quell'italiana che è un'amica di Giada, mah?!? Dovrei accertarmi!!!
 
Commenta

aulo

UOMO
Membership
Registrato
16 Febbraio 2011
Messaggi
2.220
Reaction score
176
Passato ieri sera situazione desolante non sono nemmeno entrato poche macchine che magari erano andati al big
 
Commenta

aulo

UOMO
Membership
Registrato
16 Febbraio 2011
Messaggi
2.220
Reaction score
176
Pare che questo locale ad alto valore aggiunto sia chiuso di domenica nell'ottica di riduzione di costi immagino
 
Commenta
Registrato
29 Maggio 2019
Messaggi
5.222
Reaction score
2.905
Io mi chiedo se in assoluto qualcuno ci sia andato/ ci stia andando ... Le ragazze che lavoravano al blu le trovi sparse in altri locali... Significativa la chiusura per ferie secondo me decisa oggi per domani
 
Commenta
Registrato
26 Luglio 2015
Messaggi
1.208
Reaction score
278
Da quello che ho sentito tramite una vecchia conoscenza, attualmente al Blu ci sono di numero 6 ragazze e tutte si lamentano della nuova gestione di origini veronesi; difatti diverse ragazze si sono trasferite nei locali limitrofi e naturalmente il datore di lavoro fatica trovare nuove leve e quindi fanno bene a chiudere per ferie nella speranza che questo posto torni ad essere quello che era considerato una decina di anni fa, l'alternativa ai locali di Vi-Ovest, cioè uno dei locali top di Vi-Est, ma dubito molto!
 
Commenta

aulo

UOMO
Membership
Registrato
16 Febbraio 2011
Messaggi
2.220
Reaction score
176
Eppure le leve non magari nuovissime magari ci sono anche ragazze che hanno perso il lavoro ce n'è sono molte forse sono i clienti che mancano sempre magari causa crisi
 
Commenta
Registrato
29 Maggio 2019
Messaggi
5.222
Reaction score
2.905
in effetti se la gente non ci va i gestori poco possono farci... poveracci hanno anche fatto il giardinetto estivo spendendo sicuramente parecchi soldi, ma è cmq una cosa imbarazzante stare tutti i 20mq e guardarsi in faccia... quando un locale inizia il suo declino (evidente con la gest precedente) rimane nei clienti "l'imprinting" che in quel locale è meglio non andare... poi hanno anche tolto gli ingressi gratuiti non introducendo nessuna particolare novità... mi pare che hanno tolto anche la storica promozione del 3x2... ai tempi di Ben il trombalappare di colore si reggeva molto sugli americani che a quanto pare lo hanno abbandonato in massa andando al boys, qualcuno al kiss, e anche al babydolls...
p.s.: il dj è parecchio che non c'è piu probabilmente già per tutta la gestione precedente tanto che ha lavorato anche per un po all'emotions

...ma che sciocchi che siamo! ovvio che vada male, è patrocinato dal pretone!! :icon-lol:
 
1 Commenta
Ronque
Ronque ha commentato
Ah ecco perche tanti gi man al kiss...e PM e cc !
 
Registrato
20 Luglio 2014
Messaggi
2.417
Reaction score
549
Se non è la fine siamo ai supplementari
 
2 Commenti
testaquadra
testaquadra ha commentato
il pretone colpisce ancora..................ma perchè la gente gli da ancora ascolto?
 
JIAFFO
JIAFFO ha commentato
Probabilmente é solo chiuso per ferie e anno dirottato le ragazze al Pretty Woman che é aperto tre sere su sette. Ma vi siete ricordati di fare gli auguri al Pretone il 3 di agosto? Lui ha festeggiato alla grande con una gran dnocca a bordo piscina.???
 
Alto