Il Nuovo Blu - Torri Di Quartesolo (VI)

In diretta dal blu qualità ragazze migliorata dalla mia ultima visita che non ricordo la data inizio anno diciamo alcuni bei culetti ci sono

Spettacolo di lilli bella fighettina mora giovane penso rumena ma potrei sbagliare culetto sodo direi molto bello strisciolina sul pube seno piccolo pircing all ombelico voto 7

Diciamo una nera abbastanza alta poi tante rumene di bello e' che qualche volta l'ingresso e' gratis fino all'una per cui puoi andare a vedere e se non ti piace andare via

Il brutto è invece che poi se trovi una che ti piace, ci vai in prive, e magari fai anche mezz'ora visto che c'è il 3x2 (penso ci sia ancora?) e poi passate 30 minuti a raccontarvi barzellette dato che c'è una repressione da ex germania est, a meno che ripeto non sia cambiato...

La formula 3x2 esiste ancora di prive non né ho fatti ma penso sia come dice il collega quindi occhio...

Il problema grosso per me resta sempre quanto detto prima, ok ok se vuoi "fare" internet è pieno di loft solito discorso. Ma sinceramente vedere che la stessa ragazza al blu neanche si toglieva le mutande e altrove faceva i fuochi d'artificio... mi sa di presa per il culo. parlo di anni fa cmq. Mi riservo di tornarci quando ci sara' qualche mia conoscente e vedro' di capire com'è la situazione.

Indietro
Alto
Aiuto