Il peluche degli altri è sempre più grande

Reaction score
2
Cavoli.

Eccoci di nuovo a san valentino e di nuovo lo prendo in quel posto. Concorrenza sleale: il peluche degli altri è sempre più grande. Credo di aver visto un elefante a grandezza quasi naturale, mentre io ero lì con il mio pidocchioso scimmiottino in mano e che avrei voluto scaraventare fuori dalla finestra dall'imbarazzo, non fossi stato in una trombocantina al centro della terra, di quelle che noi punter romantici continuiamo a rinomare come 'loft'.

Anche ad altri capita questa inevitabile doccia fredda in questi giorni dell'anno? Perché io un secondo dopo penso: ma cosa gli avrà fatto a quest'altro qua per farsi regalare uno strafottutissimo ELEFANTE che poco poco e aveva le zanne in avorio?

o l'elefantone non potevi permettertelo..e allora hai poco da rammaricarti..

oppure potevi e non l'hai fatto..devi rimediare e 'zzi tuoi che porti i peluche :biggrin:

Di solito i regali si fanno ai clienti, non sono i clienti che fanno i regali.
A Natale ricevo un regalo dal mio salumiere e dall'ortolano, faccio regali ai miei clienti, ma non mi sogno di fare un regalo all'ortolano al quale lascio soldi tutto l'anno: è lui che deve fidelizzarmi.
Regali alle girls? Solo la banconota che lascio sul comodino!

Certo co' na boccia de vino e n'vassoio de frappe, secondo me avevi svortato, artro che er peluche. :biggrin:
Tanto sempre loft so e la maggior parte so buzzicone che je piace la sostanza, e no l'animaletti de pelo finto, pe quanto grossi ponno esse.
:bye: Il Pescatore

Perdonatemi l'impudenza ma andare a zoccole a San Valentino mi farebbe una tristezza...
Per tutti gli altri giorni eliminerei anche il peluche così si evitano fastidiosi confronti... :bye:

assoluto ha scritto:
Perdonatemi l'impudenza ma andare a zoccole a San Valentino mi farebbe una tristezza...
Per tutti gli altri giorni eliminerei anche il peluche così si evitano fastidiosi confronti... :bye:

Perchè te sei uno di quelli che va a troie tutto l'anno e poi x san valentino fa il maritino affettuoso e magari mentre porta fuori a cena la signora, e vede sul marciapiede 'na zoccola, lancia merda e fa lo scandalizzato???? :good:

ardito68 ha scritto:
assoluto ha scritto:

Perchè te sei uno di quelli che va a troie tutto l'anno e poi x san valentino fa il maritino affettuoso e magari mentre porta fuori a cena la signora, e vede sul marciapiede 'na zoccola, lancia merda e fa lo scandalizzato???? :good:

Veramente non sono nè sposato nè fidanzato e non sputo di certo sul mio hobby preferito! :bye:

Certo che tutti dei duri qui eh? :biggrin:

Son sicuro che con cani, ortolani e salumieri avete un gran successo.

Ma avete molto da imparare, si paga anche per poter regalare un peluche a volte. :bye:

Io alla mia Lei-Pay (la chiamo così, mi ci sono affezionato)
ho regalato 12 rose...che mi sono costate, compresa la consegna, la bellezza di 90 rose...

switzero ha scritto:
Io alla mia Lei-Pay (la chiamo così, mi ci sono affezionato)
ho regalato 12 rose...che mi sono costate, compresa la consegna, la bellezza di 90 rose...

scusa mail rate di Lei-Pay qual'e' ?

Indietro
Alto