IL PENNY CLUB: VIA DELLE MOLINE

Registrato
21 Maggio 2008
Messaggi
85
Reaction score
1
Località
BOLOGNA
IL 9 MAGGIO DOPO 2 ANNI CHE VIVO A BOLOGNA, HO DECISO FINALMENTE DI ANDARE A VISITARE IL PENNY CLUB DI VIA DELLE MOLINE.
ALL'ESTERNO IL LOCALE è ILLUMINATO CON LA SCRITTA PENNY CLU E NIGHT CLUB.
DAVANTI ALL'ENTRATA C'ERA UN'ANIANO CAMERIERE CHE PARLAVA CON UN TIZIO.
MI AVVICINAI A LUI E GLI CHIESI SE POTEVO ENTRARE.
LUI SUBITO RISPOSE DI SI E DISSE CHE MI SAREBBE COSTATO 20 EURO TRA INGRESSO E CONSUMAZIONE DA PAGARE IMMEDIATAMENTE ALLA CASSA.
APPENA ENTRAMMO NEL LOCALE NOTAI CHE LA CASSA DELLA DIREZIONE NON ERA IN UN ATRIO SEPARATO DALLA ZONA DELLE RAGAZZE (COME è AL BUTTERFLY, SHOWGIRLS E TAM TAM), MA ERA SOLO UN PICCOLO BANCONE E SI TROVAVA NELLA ZONA DEL BANCONE DEL BAR E CON LE RAGAZZE GIà PRESENTI CHE MI HANNO SUBITO PUNTATO.
DOP0 AVER PAGATO SUBITO I 20 EURO, L'ANZIANO CAMERIERE MI PORTò NELLA ZONA DOVE CI SONO I DIVANETTI PER LE CONSUMAZIONI E DOVE LE RAGAZZE BALLANO.
APPENA MI SONO SEDUTO SUL DIVANO IL CAMERIERE MI CHIESE COSA VOLEVO BERE E IO DOPO AVERGLI ORDINATO QUELLO CHE VOLEVO DOMANDAI QUANTO COSTAVA UN DRINK CON UNA RAGAZZA ED ECCO LA RISPOSTA: - 20 EURO SIGNORE!
ALLA FACCIA DEL BICARBONATO DI SODIO!!!
INOLTRE L'ANZIANO EBBE LO SPIRITO DI CHIEDERMI: - LE FACCIO VENIRE UNA RAGAZZA SIGNORE?
NO GRAZIE RISPOSI CON EDUCAZIONE MA VOLEVO DIRGLI: - NON TI AZZARDARE SAI!!!
IL LOCALE COMPRENDE LA ZONA BAR CON TANTI SGABELLI CON LE RAGAZZE SEDUTE ATTACCATE AL BANCONE,
UNA PICCOLA STANZA DOVE CI SONO I VIDEOPOKER E LA ZONA DELLE CONSUMAZIONI CON I DIVANETTI DI COLORE BIANCO CON TANTE MACCHIE NERE E DOVE LE RAGAZZE BALLANO.
QUI NON C'è UNA PEDANA PER LA LAP DANCE MA UNA SPECIE DI PALCOSCENICO DI ALTEZZA UN GRAGINO, CON PAVIMENTO DI CERAMICA PREGIATO, CIRCONDATO DA TANTI SPECCHI E CON UNA SEDIA A FORMA DI TRONO.
MA ALLORA SE NON C'è LA PEDANA PER LA LAP DANCE COSA FANNO LE RAGAZZE?
IO DICO: - NON FANNO UN CAZZO!!!!
FORSE LA RISPOSTA E TROPPO AFFRETTATA MA RISPONDENDO CON PIù RIFLESSIONE ED EDUCAZIONE VI DICO CHE LE RAGAZZE BALLANO SU QUELLA SPECIE DI PALCOSCENICO COME SE SI BALLASSE IN DISCOTECA.
BALLANO MUOVENDO I FIANCHI A DESTRA E SINISTRA O MUOVENDOSI AVANTI E INDIETRO. ALCUNE BALLANO ANCHE CHIACCHERANDO TRA LORO E TENENDO IN MANO IL BICCHIERE DEL LORO DRINK E FUMANDOSI UNA SIGARETTA.
QUI LA MUSICA STA SEMPRE AD ALTO VOLUME E NON STACCA MAI. QUANDO SI SCOCCIANO A BALLARE (BALLARE POI?) SE NE VANNO AL BANCONE DEL BAR E PRENDERSI QUALCHE ALTRA COSA DA BERE E DOPO RITORNANO NUOVAMENTE.
POI IN QUESTA ZONA DEL LOCALE CI SONO DUE GROSSE COLONNE E LA ZONA DEL DJ.
IL SOFFITTO è TUTTO LAVORATO CON ARCHI ED è TUTTO PIENO DI LUCI PSICHEDELICHE DA DISCOTECA.
LE RAGAZZE ERANO 7-8 TUTTE DELL'EUROPA DELL'EST E DI CUI MOLTE RUSSE.
QUESTE RAGAZZE NON ERANO IN TOPPLESS MA IN ABITO DA SERA.
ERANO MOLTO BELLE, ALTE E BELLE TONICHE. DEL RESTO PER FARTI PAGARE UN DRINK CON UNA RAGAZZA 20 EURO BISOGNA AVERE PER FORZA RAGAZZE BELLISSIME.
UNA CERCò DI FARSI OFFRIRE UN DRINK DA ME MA NON CI RIUSCì.
UN ALTRA INVECE VEDENDOMI SCOGLIONATO MI DISSE: - DAI BELLO SORRIDI UN Pò!
CONCLUSIONE: LOCALE BEL CURATO MA COSTOSO, RAGAZZE BELLE MA NON BALLANO LA LAP DANCE E NON FANNO STRIP COME LE LORO COLLEGHE DEI LAP.
 
Registrato
21 Maggio 2008
Messaggi
85
Reaction score
1
Località
BOLOGNA
  • Creatore Discussione
  • #3
IL PENNY è SEMPRE QUASI VUOTO.
CHE SPETTACOLI DEVONO FARE ANCHE PERCHè NON C'è LA PEDANA PER LA LAP DANCE?
 
Commenta
Registrato
21 Maggio 2008
Messaggi
85
Reaction score
1
Località
BOLOGNA
  • Creatore Discussione
  • #4
2copiaja2.jpg
 
Commenta
Registrato
30 Aprile 2008
Messaggi
104
Reaction score
1
Località
Bologna
Mi ha sempre ispirato tanta tristezza in effetti.
Bella rece ma mi rimane il dubbio: tali ragazze tanto belle che ci stanno a fare? Niente spettacoli e ci bevi per 20 euro? Basta? Uno che ci va a fare quindi? Mah.
 
Commenta
Registrato
20 Aprile 2011
Messaggi
21
Reaction score
0
Ciao chiedevo se qualcuno ha notizie aggiornate su questo club , non so neanche se sia ancora aperto e quale sia la frequentazione - passiva (ragazze) , ed attiva (clienti)
 
Commenta
Registrato
6 Maggio 2009
Messaggi
2.841
Reaction score
79
Località
Bologna
DURAK ha scritto:
Ciao chiedevo se qualcuno ha notizie aggiornate su questo club , non so neanche se sia ancora aperto e quale sia la frequentazione - passiva (ragazze) , ed attiva (clienti)

E' aperto , chiusura domenicale e non ricordo se anche di lunedì. In generale ambiente di buon livello , piuttosto caro sia per lec onsumazioni ( 20 chicche X 20 minuti , cameriere corretto ma inflessibile nel timing ) e il privè ( 60 chicche x 10 minuti senza sconti per i multipli e non molto sportivi ) . Prevalenza di rom ed Est Europa di livello medio-alto ma non troppo rompipalle ( leggi : insistenti per i drink ). Il fatturato migliore in occasione delle fiere , non elevato il numero degli habitues , penso proprio per i costi . Buona parte delle girls non disdegna di bere qualcosa dai frigobar delle stanze dell'hotel di fronte , ma anche in questo caso il costo è elevato fra locale , fanciulla e albergo non te la cavi con meno di 5-600 eurozzi .
Qualche mese fa una strafga lituana , poi tornata fortunatamente ( per me ) in Patria , in 3 serate mi polverizzò la carta di credito , ma lo ricordo senza alcun rimpianto : in assoluto la migliore da molto tempo a questa parte per bellezza , simpatia e disponibilità .
:bye:
 
Commenta
Registrato
16 Dicembre 2009
Messaggi
263
Reaction score
1
scudettato ha scritto:
DURAK ha scritto:
Ciao chiedevo se qualcuno ha notizie aggiornate su questo club , non so neanche se sia ancora aperto e quale sia la frequentazione - passiva (ragazze) , ed attiva (clienti)

E' aperto , chiusura domenicale e non ricordo se anche di lunedì. In generale ambiente di buon livello , piuttosto caro sia per lec onsumazioni ( 20 chicche X 20 minuti , cameriere corretto ma inflessibile nel timing ) e il privè ( 60 chicche x 10 minuti senza sconti per i multipli e non molto sportivi ) . Prevalenza di rom ed Est Europa di livello medio-alto ma non troppo rompipalle ( leggi : insistenti per i drink ). Il fatturato migliore in occasione delle fiere , non elevato il numero degli habitues , penso proprio per i costi . Buona parte delle girls non disdegna di bere qualcosa dai frigobar delle stanze dell'hotel di fronte , ma anche in questo caso il costo è elevato fra locale , fanciulla e albergo non te la cavi con meno di 5-600 eurozzi .
Qualche mese fa una strafga lituana , poi tornata fortunatamente ( per me ) in Patria , in 3 serate mi polverizzò la carta di credito , ma lo ricordo senza alcun rimpianto : in assoluto la migliore da molto tempo a questa parte per bellezza , simpatia e disponibilità .
:bye:

hai fatto solo bene! se la fanciulla aveva tutte queste qualità ...
 
Commenta
Registrato
6 Maggio 2009
Messaggi
2.841
Reaction score
79
Località
Bologna
mikelicius ha scritto:
scudettato ha scritto:
DURAK ha scritto:
Ciao chiedevo se qualcuno ha notizie aggiornate su questo club , non so neanche se sia ancora aperto e quale sia la frequentazione - passiva (ragazze) , ed attiva (clienti)

E' aperto , chiusura domenicale e non ricordo se anche di lunedì. In generale ambiente di buon livello , piuttosto caro sia per lec onsumazioni ( 20 chicche X 20 minuti , cameriere corretto ma inflessibile nel timing ) e il privè ( 60 chicche x 10 minuti senza sconti per i multipli e non molto sportivi ) . Prevalenza di rom ed Est Europa di livello medio-alto ma non troppo rompipalle ( leggi : insistenti per i drink ). Il fatturato migliore in occasione delle fiere , non elevato il numero degli habitues , penso proprio per i costi . Buona parte delle girls non disdegna di bere qualcosa dai frigobar delle stanze dell'hotel di fronte , ma anche in questo caso il costo è elevato fra locale , fanciulla e albergo non te la cavi con meno di 5-600 eurozzi .
Qualche mese fa una strafga lituana , poi tornata fortunatamente ( per me ) in Patria , in 3 serate mi polverizzò la carta di credito , ma lo ricordo senza alcun rimpianto : in assoluto la migliore da molto tempo a questa parte per bellezza , simpatia e disponibilità .
:bye:

hai fatto solo bene! se la fanciulla aveva tutte queste qualità ...

le aveva , Mike , le aveva :good: , le mie 3 serate migliori degli ultimi anni in un locale notturno :blum3: :good:
 
Commenta
Registrato
16 Dicembre 2009
Messaggi
263
Reaction score
1
quando le cose stanno così è d'obbligo lasciarsi andare! il problema è che certi angeli da queste parti capitano una volta ogni morte di papa! al contrario abbondano vampirette insignificanti , non particolarmente simpatiche e comunque fin troppo esose!!!
 
Commenta
Registrato
6 Maggio 2009
Messaggi
2.841
Reaction score
79
Località
Bologna
mikelicius ha scritto:
quando le cose stanno così è d'obbligo lasciarsi andare! il problema è che certi angeli da queste parti capitano una volta ogni morte di papa! al contrario abbondano vampirette insignificanti , non particolarmente simpatiche e comunque fin troppo esose!!!



che nella maggior parte dei casi , ormai , hanno rotto :diablo: :diablo: :diablo:
 
Commenta
Alto