il piacere è tutto mio.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Registrato
16 Gennaio 2016
Messaggi
0
Reaction score
0
Località
veneto
Prossimamente metterò qualche esperienza positiva e non. Sulle varie discussioni c'era qualcuno che voleva informazioni su una certa laura ungherese che incontra in hotel in macchina. Questa è zingara, Ovviamente provata, ma niente di che.
 
Leggi bene la Policy del sito perchè hai iniziato molto male.............
In questo forum "Il piacere è tutto mio" devi presentarti a tutti indicando alcuni punti forndamentali, guarda il box in alto, troverai:
Benvenuto angelo della morte! Apri un nuovo argomento e fai una breve presentazione di te stesso, indicando:
1.
La tua zona di provenienza 2. Le tue preferenze sessuali 3. La tua età 4. Come sei arrivato su PUNTERFORUM
 
Questa sezione è riservata solo ed esclusivamente ad una presentazione dei nuovi consoci.

Non chiediamo il curriculum vitae completo, ma in linea esemplificativa quanto riportato nel box in alto (se ora non lo vedete, vuol dire che questo post è stato cestinato):

1. La tua zona di provenienza 2. Le tue preferenze sessuali 3. La tua età 4. Come sei arrivato su PUNTERFORUM

Se poi volete aggiungere qualcosa di voi, ben venga.

Ma, in ogni caso, questa sezione NON deve essere assolutamente usata per richiedere informazioni su nessuna esercente.

Questo è un Forum che si cerca di tenere ordinato.

Messaggio cestinabileViene però lasciato temporaneamente dove si trova perchè venga letto e recepito
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto