IL PIACERE DEL TOCCO Villafranca VR

Reaction score
0
Salve a tutti, da un po' si trova su molti siti l'annuncio di questo nuovo centro massaggi, qualcuno l'ha testato?

Visto che sei nuovo sappi che senza un link questa richiesta INFO avrà vita breve... anche il titolo non è conforme... :rtfm:

oggi mi sento buono, eccolo:
http://servizi-salute-benessere.vivastr ... o/32446579
e questo è il testo:
)) IL PIACERE DEL TOCCO ((
Centro Massaggi

Kando Comprensione penetrante - MASSAGGIO RILASSANTE: Tecnica di massaggio effettuata tramite la gentile manipolazione dei muscoli con l’uso di appositi olii. Viene impiegato per migliorare la circolazione, alleviare i dolori muscolari e la tensione, migliorare la flessibilità a creare rilassa...mento.
50 min / 55 €

Bodhidharma La mente illuminata, tutto - MASSAGGIO A QUATTRO MANI: Particolarmente delizioso viene eseguito da due operatrici, che sfruttano l’azione sincronizzata di oli essenziali ad un massaggio stimolante, come una leggera pioggia di acqua di mare calda.
50 min / 90 €

Daiden La grande Trasmissione - MASSAGGIO DI COPPIA: massaggio rilassante effettuato da due operatrici atto a stimolare il dualismo unifico della coppia.
50 min / 100 €

Bankei Restando per sempre, durando per sempre - MASSAGGIO ANTIETA’: Sarete picevolmente massaggiati da olio di Argan, questo olio prezioso, ricco di acidi grassi ed essenziali, di vitamine e di antiossidanti. Aiuta a combattere gli inestetismi della pelle e l’ invecchiamento cutaneo sia del viso che del corpo, particolarmente indicato per chi vuole preservare l’ elasticità della pelle.
40 min / 70 €

Siddharta Quello chi è riuscito - PEELING PIU MASSAGGIO: Un massaggio molto efficace che coinvolge tutto il corpo che viene eseguito attraverso peeling con una miscela di sali, cui segue un ulteriore massaggio con particolari creme nutrienti, idratanti e ammorbidenti.
60 min / 45 €

il Piacere del tocco
Bamboo Lunga Vita - MASSAGGIO DEL CENTRO: Il tatto è un senso complesso che rende l’uomo capace di rilevare con una straordinaria precisione, la presenza di stimoli dovuti al contatto della superficie cutanea con oggetti esterni. Il massaggio del centro unisce l’azione rivitalizzante dell’olio di corteccia a quella distensiva e levigante dell’uso del bamboo intiepidito con leggeri vapori profumati.
50 min / 80 €

Joko Fragranza pura, lago quieto - MASSAGGIO AL CIOCCOLATO: Il cioccolato dà serenità e relax, idrata, nutre ed addolcisce la pelle del corpo. Grazie al massaggio al cioccolato la pelle riceve tutti i principi attivi naturali del cacao.
50 min / 60 €

Genki Funzione sottile - MASSAGGIO PARZIALE: massaggio rilassante effettuata in una sola parte del corpo come (schiena,solo gambe,o entrambi ma di minor durata del massaggio totale).
30 min / 30 €

Joriki L’ energia della corretta pratica - MASSAGGIO ANTISMAGLIATURE: Per chi desidera preservare la tonicità e la freschezza dell’ epidermide del proprio corpo, dedicandosi un momento di piacere e distensione. Coccolati con la composizione naturale dell’ olio di Mandorle Dolci con le sue proprietà emolienti ed addolcenti.
40 min / 45 €

Seiki Energia vitale - MASSAGGIO LINFODRENANTE: Il massaggio linfodrenante svolge un’importante attività antiedemigena perché favorisce la circolazione linfatica riducendo il gonfiore ed un’attività rigenerante sulla cute.
50 min / 55 €

Danan Dando, il dare - MASSAGGIO RESTITUTIVO: Massaggio all’olio di “Esseni” che agisce su 1° e 2° Chakra dagli effetti balsamici e resinosi che fortificano e donano vitalità. Antichissima formula utilizzata dai guaritori Esseni che conoscevano le proprietà delle erbe, delle essenze e delle resine. Tempie, nuca e mani tuningrestituiranno a tutto il corpo preziose energie.
40 min / 55 €Mostra tutto

Aperto dal martedi allan domenica dalle 10 alle 22
via Trieste xx Villafranca di Verona Tel. 04563051xx

Grazie! come dovrebbe essere il titolo conforme?
Io non l'ho ancora provato, ma negli annunci si parla chiaramente di "viaggio erotico", anche se all'apparenza sembra un centro massaggi regolare (danno anche il numero fisso!)

Magross ha scritto:
Grazie! come dovrebbe essere il titolo conforme?
Io non l'ho ancora provato, ma negli annunci si parla chiaramente di "viaggio erotico", anche se all'apparenza sembra un centro massaggi regolare (danno anche il numero fisso!)

Viaggio erotico??? dove lo hai letto?

Salve a tutti,
io ho testato questo centro, ma in definitiva à un normalissimo centro massaggi, senza servizi particolari. Devo dire però che si fa fatica a trovare posto, è spesso pieno. Non ho chiesto se eseguivano massaggi particolari, ma non credo ci sia la possibilità-

Al telefono ....
Il massaggio del tocco prevede il massaggio parti intime...spiegazione ricevuta senza averla chiesta. Per ora hanno solo lettino. Futon prossimamente

E' vero che dalla lista dei trattamenti sembrerebbe un centro normalissimo, ma e' anche vero che basta fare un giro su google per trovare moltissimi annunci in vari siti in cui e' abbastanza evidente che esistano anche altri trattamenti piu' interessanti...magari e' cambiata la gestione e quella odierna e' piu' aperta rispetto a quella riscontrata dall'amico che ci e' stato in precedenza...ci vorrebbe un volontario in zona che testi...io appena mi trovo in veneto ci vado

Provato circa una ventina di giorni fà, bel centro, bella la massaggiatrice, ma niente di più.Il massaggio fatto bene, rilassante,ma mancava il finale non richiesto ma nemmeno proposto, e si che avevo prenotato il massaggio " full optional", quello con petali di rosa................................. Dipende da quello che uno cerca, io non ci torno!!! :bye: :bye:

Questo è veramente strano...se guardate gli annunci che hanno in giro, tra i mille dove parlano di "massaggi erotici", "viaggio sensuale" ce ne sono anche un paio dove cercano massaggiatrici che effettuino "vari massaggi, anche tantra"... e sono tutti annunci recentissimi. Secondo me hanno appena cambiato gestione e stanno deviando ora sui massaggi interessanti. Penso bisogna chiedere del "massaggio del centro" (o del tocco), che peraltro costa 80 sacchi anzichè i 55/60 degli altri...

Su lavoro.mitula.it:

estetista, Verona (VILLAFRANCA DI VERONA)

IL PIACERE DEL TOCCO
Tempo indeterminato

centro di nuova apertura, elegante e raffinato cerca ragazza di bella presenza per massaggi di vario genere anche tantra, massima riservatezza e serieta'', no perditempo! siamo a villafranca di verona telefono 3466064xxx fisso 045 6305xxx

http://mantova.bakeca.it/massaggi-benessere/massage-su-futon-npb324809360
Qui c'è la foto e dice MASSAGGI SU FUTON
Lasciati guidare attraverso un viaggio sensuale che risveglierà tutti i tuoi sentimenti piu intimi...
Massaggi in ambiente nuovo,elegantissimo e riservato,riceviamo in studio con doccia,musica di sottofondo,pulizia e privacy.

Villafranca di Verona in via Trieste 6 Tel.34204734XX (non rispondo a numeri nascosti)

Officer ha scritto:
Questo è veramente strano...se guardate gli annunci che hanno in giro, tra i mille dove parlano di "massaggi erotici", "viaggio sensuale" ce ne sono anche un paio dove cercano massaggiatrici che effettuino "vari massaggi, anche tantra"...

Non dimenticate che una pubblicità è una pubblicità! :spiteful:
...loro possono anche provare a fare le furbette con annunci-specchietto... ma nel nostro ambito avranno vita breve! :diablo:
A questo servono le RECE... :biggrin:

Ci sono passato stamattina e sono entrato. Il posto è veramente molto bello, praticamente nuovo, dietro il castello di Villafranca.

C'erano due ragazze molto carine in quelo momento e nessun alttro(almeno io non ho visto nessun altro) Una di loro mi ha spiegato un po il tutto ocme funziona ed io, visto che la faccia tosta non mi manca, le ho chiesto chiaramente se si andava oltre il massaggio. Risposta assolutamente negativa.

Per me l'annuncio è uno specchietto per le allodole, ma quelle vere che volano :bye:

Indietro
Alto
Aiuto