Io l'ho testato qualche giorno fa. Devo dire che a differenza delle esperienze lette qui, a me qualcosa è successo. Mi spiego meglio tralasciando i dettagli sulla struttura che è stata già ben descritta. Entro dopo un appuntamento preso poco prima, mi accolgono 2 ragazze italiane, giovani, carine e gentili. Poco dopo una se ne va e quella rimasta mi fa accomodare, io preciso di non essere mai stato in quel centro e di averlo conosciuto solo attraverso gli annunci, dunque mi spiega che ci sono vari tipi di massaggio che non comprendono le parti intime, e quello "del centro" (80 euri 50 min.) che invece è completo, doccia sempre obligatoria prima e dopo. Opto per quest'ultimo: massaggio scarso, 20min. solo sui polpacci con una brevissima divagazione in zona sensibile, in realtà dolci carezze, picevoli ma poco professinali. Sul lato A continua il massaggio sulla falsa riga di quello B. Pensando a questo forum credevo già fosse una fregatura, invece sul più bello impugna l'attrezzo e mi completa con un Hj mediocre. In coplesso sembra un centro serio sotto tutti gli aspetti se non fosse per il finale, non credo di tornarci, la ragazza era così seria e frdda durante tutto il massaggio che credo mi abbia dato anche del Lei......mi ha dato malinconia.....