IL PIACERE DEL TOCCO Villafranca VR

kadio ha scritto:
Ci sono passato stamattina e sono entrato. Il posto è veramente molto bello, praticamente nuovo, dietro il castello di Villafranca.

C'erano due ragazze molto carine in quelo momento e nessun alttro(almeno io non ho visto nessun altro) Una di loro mi ha spiegato un po il tutto ocme funziona ed io, visto che la faccia tosta non mi manca, le ho chiesto chiaramente se si andava oltre il massaggio. Risposta assolutamente negativa.

Per me l'annuncio è uno specchietto per le allodole, ma quelle vere che volano :bye:
Beh mi domando come facessi a pensare di avere una risposta diversa... :shok: ....se anche fosse bisogna essere dei kamikaze a risponderti di sì... :fool:

Sono partito per una missione test. Arrivo e aspetto non poco perchè aprono alle 11. Davanti a me già uno in attesa (se sei dei nostri parli), ma non ho tempo di aspettare 1 ora. Centro molto carino e ragazza pure. Da approfondire.

ahahhahahahaahahah incredibile ma vero!!!! Non ci posso credere, eri quello con l'auto grigio chiaro?
Mi son "sacrificato" io per tutti, almeno una volta che riesca a far risultato per tutti i colleghi!
Allora l'ambiente è molto ma molto bello! E' tutto nuovo!
Provato il massaggio normal, quello su lettino perchè il fouton (se così si scrive) era prenotato da un cliente.
La massaggiatrice è assai carina. Il massaggio è durato 45 minuti e per un centro estetico devo dare un bel voto, ma di extra non se ne parla e di sfioramenti nemmeno... tanto che alla seconda richiesta di un bel massaggio tantra ho rischiato di essere linciato vivo, cosiche anche il massaggio si è concluso frettolosamente. Non penso di tornare... visto la mia stupenda presentazione...

Ciao.

Al telefono ....
Il massaggio del tocco prevede il massaggio parti intime...spiegazione ricevuta senza averla chiesta. Per ora hanno solo lettino. Futon prossimamente
L'ho detto l'altro giorno e lo ribadisco: al telefono la Signora ha precisato che SOLO il massaggio del tocco, con i petali, prevede "massaggio alle parti intime"... ovviamnete al telefono non si dice altro, ma credi sia già ...molto.
Forse si sono già pentite o si è licenziata la ragazza che lo praticava.

ilpiacere ha scritto:
Al telefono ....
Il massaggio del tocco prevede il massaggio parti intime...spiegazione ricevuta senza averla chiesta. Per ora hanno solo lettino. Futon prossimamente
L'ho detto l'altro giorno e lo ribadisco: al telefono la Signora ha precisato che SOLO il massaggio del tocco, con i petali, prevede "massaggio alle parti intime"... ovviamnete al telefono non si dice altro, ma credi sia già ...molto.
sembrerebbe tutto chiaro, manca solo chi può andare a testare il "massaggio del tocco"

contemax1962 ha scritto:
ilpiacere ha scritto:
Al telefono ....
sembrerebbe tutto chiaro, manca solo chi può andare a testare il "massaggio del tocco"

Come già scritto qualche giorno fà, provato il massaggio con petali di rose, ma per le parti intime non si è fatto niente, un caso forse???? :mda: :mda:

Ho chiamato anch'io per chiedere informazioni sul "massaggio del tocco".
Al telefono la ragazza mi ha spiegato, come già detto da alcuni di voi, che si tratta di un massaggio di circa 45-50 minuti su tutto il corpo compreso di parti intime. Costo 70 euro con possibilità di utilizzo della doccia.
E' un periodo in cui non posso andare a visitarlo, ma tengo il centro in lista fra quelli da visitare (visto anche che Verona offre ben poco ultimamente).
Hola massaggianti!

Non sono riuscito ancora testare personalmente, ma un conoscente mi ha detto essere un flop...

Confermo che trattasi di flop, annuncio mirato ad attirare la clientela.
Il massaggio tra l'altro non è neppure un granchè.
Villafranca si conferma la striscia di gaza del massaggio...
Fanc....o

Io l'ho testato qualche giorno fa. Devo dire che a differenza delle esperienze lette qui, a me qualcosa è successo. Mi spiego meglio tralasciando i dettagli sulla struttura che è stata già ben descritta. Entro dopo un appuntamento preso poco prima, mi accolgono 2 ragazze italiane, giovani, carine e gentili. Poco dopo una se ne va e quella rimasta mi fa accomodare, io preciso di non essere mai stato in quel centro e di averlo conosciuto solo attraverso gli annunci, dunque mi spiega che ci sono vari tipi di massaggio che non comprendono le parti intime, e quello "del centro" (80 euri 50 min.) che invece è completo, doccia sempre obligatoria prima e dopo. Opto per quest'ultimo: massaggio scarso, 20min. solo sui polpacci con una brevissima divagazione in zona sensibile, in realtà dolci carezze, picevoli ma poco professinali. Sul lato A continua il massaggio sulla falsa riga di quello B. Pensando a questo forum credevo già fosse una fregatura, invece sul più bello impugna l'attrezzo e mi completa con un Hj mediocre. In coplesso sembra un centro serio sotto tutti gli aspetti se non fosse per il finale, non credo di tornarci, la ragazza era così seria e frdda durante tutto il massaggio che credo mi abbia dato anche del Lei......mi ha dato malinconia.....

Ieri blitz a chiusura a seguito di denuncia partita da alcune massaggiatrici italiane che hanno dato le dimissioni dopo aver scoperto che alcune loro colleghe(dello stesso centro) offrivano il "finale".Andate a leggere l'articolo su l'arena.it.Non so linkare.

Indietro
Alto
Aiuto