Il piacere e tutto mio!

Reaction score
20
Un saluto a tutti gli utenti del forum. Sono arrivato su PunterForum tramite una ricerca annunci su Internet. Venticinquenne, sempre in giro tra Bologna e Modena, nasco come fan delle maggiorate, ma sto intraprendendo la conversione verso la fede della velina portatrice sana di mandolino. In attesa della folgorazione sulla via di Damasco, ho un discreto carnet di recensioni pronto per essere desecretato.

...e allora sto carnet lo sdoganiamo o aspetterai altri 9 mesi di gestazione per partorire un'altra presentazione??:lol:

novizio ......... prima recensisci ............ poi , al limite , ti vanti .......................

Un saluto a tutti gli utenti del forum. Sono arrivato su PunterForum tramite una ricerca annunci su Internet. Venticinquenne, sempre in giro tra Bologna e Modena, nasco come fan delle maggiorate, ma sto intraprendendo la conversione verso la fede della velina portatrice sana di mandolino. In attesa della folgorazione sulla via di Damasco, ho un discreto carnet di recensioni pronto per essere desecretato.

Ma chi è 'sto stronzo?!?
Oh, i 4 punti ci son tutti, ma cal gnes un cancher!
"ho un discreto carnet di recensioni" "si son rotte le acque"
...faccina con gli occhiali da sole...Mo va' a cagher!
No poi aspetta: venticinque anni...mattilevidiulode?
Sì, volevo scrivere "aitante ventenne" ma non era credibile, non per l'aitante...mettiamo venticinque che fa uomo maturo.
Venticinque anni? Che nell'anno corrente son 27-28? Eh, infatti mi pareva di sentire una certa puzza di latte! Cazzo
Ne ho 35-40...cinquantenne...ehm, un over 60. Ma alla Jap. Ah, ecco!
Vogliate scusarmi, quindi se ho esordito con un feedback dopo mesi dall'iscrizione,
noi nonni non ce l'avevamo mica il compiuter quando eravamo giovani! Cala la vista, la soglia d'attenzione
le braghe ogni tanto ma anche quello che c'è dentro. Così, vuoi uscire "per una pizza", sol che cucchia cucchia
ma non si drizza. E passi da analfabeta informatico a computer-dipendente, a postare sconvenienti butades, figurine
e a farti delle gran smanubriate sulle stesse. Che il culto delle bacheche, proprie e altrui, nostre, nascoste e sbandierate, in crescendo ci appartiene
Prigionieri dell'inespremibile amarcord, non so quanto felliniano. No, non morirò nostalgico, a dire che quella che mi son fatto io non è quella che ti sei fatto te;
quella è la nostalgia. Sei mesi a leggere la policy e ancora tocca studiare, sentir dire a tutti la propria, tutti che vogliono fare il cazzo che vogliono
proposte, suggerimenti, annunci, index...Come procede? Io le due x finali le metto ancora, sono così all'antica? Redarguitemi nel caso

Vedo intanto che la tratta MO-BO ha subito qualche modificazione, eh? Dovere, sai, ci son state le regionali, i punti nei sondaggi...
Poi vuoi elegantemente rifiutare una taconata mentre ti rechi a gioire del corpo libero? Son quattro ore, addapassà. Sì ma falle al ritorno,
se no ci metti un giorno! Hai ragione, ma per quanto riguarda l'antico adagio che vuole tutte le strade dirette verso Roma? Vacci in aereo, porco.
Piacere, mi me chamo Hansel. Perché Hansel? Se te lo dico, dovrei uccider..mi. Hansel&Gretel ahahahahahahah! E Gretel quando ce la presenti?
Prendi un sospettabile componente della famiglia Addams
e chiedigli se ti fa fare un giro sulla Mortisia,
o cosa ne pensa dei giudizi espressi dalla Merkel riguardo la sua carriera calcistica. Fidati.
Se non ti risponde uguale, spenderà calorose parole sinceramente da me condivisibili. Mo sat che mi non l'è campà tsent an a fas i so interes?
Ti piacciono le tettone, eh? Sì comunquemente e sempremente. Comu'pilu. Ma anche le veline, i loro glutei sodoadolescenziali,ma anche mature,
maturande, trash, missili, lieti fakes; ho visto, quale patrimonio possa ritenersi necessario per dire di essere stati con donne di 106 colori diversi.
Tu non avrai mai una casa di proprietà! No, dai, sono stato bravo. Tu, invece! Al mio posto avresti facilmente dilapidato una fortuna pari a due appartamenti,
e sarebbero stati cazzi. Io la casa ce l'ho già, tiè.

Bella questa sezione "Il piacere è tutto mio!"
Ci ho ficcato ogni tanto il contatore. In un altro forum, rispettabilissimo e lontano dal punteraggio,
ma dove le quote rosa nel bene e nel male assumono sempre più potere, ho avuto il piacere di ricevere un post
con scritto semplicemente "benvenuto" da parte di una dozzina mista fra mod, paraveterani e novizi, mi ha fatto piacere
e poi io ero stato così carino! Non me ne cruccio, anzi, qui siam fatti a nostro modo e, come poi dappertutto, ognuno quello che semina raccoglie, o lascia fiorire.

Signori... questo è troppo più avanti!
Già lo vedo tra qualche anno destreggiarsi con invidiabile sicurezza tra un loft e una noprof facendoci partecipi delle sue scorribande.
Le acque si son rotte dando origine ad un pischello terribile, un perfido Hansel che offre marzapane a Gretel solo per infilarle una mano tra le cosce.
Benvenuto, bimbo impertinente, che la tua candela possa bruciare a lungo sempre con la stessa vivida fiamma. Non aver fretta di saziare il tuo appetito che di tempo ce n'è e ti basterà. Continua così, senza andare "fuori giri" e un giorno potrò dire: "Io c' ero e non mi sbagliavo."

...Prendi un sospettabile componente della famiglia Addams
e chiedigli se ti fa fare un giro sulla Mortisia,
Bah, ditemi quello che volete, ma io alla mortisia degli addams (quella dei telefilm degli anni 70), na bottarella gliela avrei data volentieri. Sarò forse un pò pervertito o trash, ma tant'è :yes: Ciao Hans!! ;)

carolyn-jones-morticia-addams-2.jpg

Salve a tutti, sono un 36enne col giretto tra latina e Frosinone, con preferenza Milf bbw... Era ora che facessero un forum del genere, così da spalleggiarci contro questo malessere che dilaga nel web.....chiamato FAKE. Cercherò di dare un contributo e un saluto a tutti i colleghi punter!

Salve a tutti, sono un 36enne col giretto tra latina e Frosinone, con preferenza Milf bbw... Era ora che facessero un forum del genere, così da spalleggiarci contro questo malessere che dilaga nel web.....chiamato FAKE. Cercherò di dare un contributo e un saluto a tutti i colleghi punter!
Enea, dovresti aprire un 3d tuo per presentarti. Qui comunque c'è il topic in cui si ritrovano forumisti del Lazio x cazzeggiare http://community.punterforum.com/showthread.php?t=180789

Indietro
Alto