Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Tanto tempo fa mi capito di incontrare una loft che diceva di essere di Cuba...beh ho provato livelli di gioia mai più raggiunti.
La coordinazione del lavoro di lingua, il contributo della saliva e il contatto con l' interno guancia e un potente effetto risucchio hanno ottenuto un'eruzione di piacere di imbarazzanti proporzioni. Ricordo perfettamente di essere uscito con le gambe tremolanti, il tutto avveniva con lei seduta sul bordo del letto ed io in piedi.
Sarà stato il famoso/famigerato Pompino Caraibico? Boh...
Se avessi potuto ci sarei tornato ogni giorno da allora ad oggi, ed è passato tanto ma tanto tempo
Non sono mai stato un grandissimo cultore del BJ, nel senso che prediligo altro.
Fino ad ora, le migliori "pompe", free e pay, le attribuisco a italiane che mentre venivo, quasi, mi risucchiavano il lenzuolo dal sedere sfasandomi la prostata (per i frontalieri svizzeri old school faccio il nome: Laura "napulè").
Delle caraibiche ho sempre apprezzato altre qualità classificando, da viaggi in loco, le cubane le piu' porche e le venezuelane le piu' belle.
Le caraibiche hanno una qualità assoluta: una femminilità naturale, una semplicità di approccio al sesso ed un rapporto con l'uomo estremamente limpido
mi imbatto oggi con grande stupore in qst tema vecchio di 3 anni,
ma simpaticam introdotto da minolix. Ma vi giuro ne avevo sentito parlare, se nn appunto per luoghi comuni sulla bravura e miglioria di questa o di quella...
credo sia un'arte x fortuna mondiale, e quindi trovi a farteli bene i boccotti-soffigotti sia le caraibiche, che le italiane, od europee, ecc... diciamo che cmq mediamente le latine, caraibiche e ita-spagnole, ci mettono più amore e passione che non quelle d est europa. Ma anche qui parlo + per esp personale, che non per i banali e consueti luoghi comuni!!
Interessante comunque la descrizione fatta di questa nobile arte
Questo sito utilizza i cookie per personalizzare i contenuti, personalizzare la tua esperienza e per mantenerti connesso se ti registri.
Continuando a utilizzare questo sito, acconsenti all'utilizzo dei cookie.