non so se esiste già un 3D del genere ma esistono sicuramente tanti punter ( me compreso ), che ne hanno uno per Pay e Free, secondo voi quale è il posto migliore per renderlo introvabile..?
Mah non ho di questi problemi, coincidendo il puttancell con il mio cell normale.
Ma se un domani mi trovassi ad averne uno.. Lo nasconderei nella mia auto, o sotto un sedile fissato in qualche modo o nel portabagagli :scratch_one-s_head:
La casa con una donna iperattiva e maniaca delle pulizie, e' tutta a rischio.
adesso che lo so faccio la spia
Figurati, non ho nulla da nascondere per oggi... Un domani chissà.
Mi sono immedesimato nei panni di un uomo sposato, che deve nascondere il suo puttcell
difficile sai nascondere la verità a lungo? vuoi dirmi che non colgano proprio nulla?....non ci credo.
ti racconto una cosa. la fidanzata di un punter lo sapeva benissimo e lo ha sempre accettato. alcune lo accettano finchè non entra in rischio il loro rapporto con quella persona,anzi proprio per evitare questo rischio.
Più o menonon so se esiste già un 3D del genere ..?
Appartengo anch'io alla cerchia di coloro che hanno un solo cellulare, e che lo usano anche per questo genere di biriconate.
Chiamandomi Temistocle.... molto meglio ricevere un sms con scritto "Ciao Arcibaldo, mi scuso ma domani non posso riceverti", che uno dove compare il mio vero nome.
Gli errori per scambio di numero possono sempre starci, ed è un'ancora a cui ricorrere in casi ESTREMI.
Ed allora mettiamo che tua moglie (o compagna fidanzata...ecc.) proprio in quel momento ti cerchi e trova i tuo cellulare spento.io di solito uso una scheda sim a pagamento quando devo usare per chiamare tiro fuori la sim da dove l'ho nascosta, , tra i documenti, anche tra i dopcumenti dell'auto, inserisco la sim nel cell tolgo quella solita e faccio la chiamata, un cellulare in più è un casino
Ed allora assumerò anch'io il tuo di sodocaustico, che tra l'altro mi garba anche, augurandoti naturalmente un OTTIMO incontro.Temistocle....al prossimo incontro che farò lo voglio usare come nome..., è una promessa che ti faccio...
Ed allora assumerò anch'io il tuo di sodocaustico, che tra l'altro mi garba anche, augurandoti naturalmente un OTTIMO incontro.
In ogni caso amici possessori di singolo (doppio) cellulare, l'IMPORTANTE è CANCELLARE sempre numeri e telefonate fatte e ricevute, e poi...... sperare di non incorrere mai in qualcosa tale da venire intercettati.
La cosa migliore sarebbe riuscire a farsi passare una SIM acquistata da qualche straniero extracomunitario e.... USARE quella.
per me non c'è problema grazie..sono solo....
la volta che ho fatto vedere il mio celllulare ad un collega di lavoro, punter anche lui...ha esclamato: "Madò quante ce ne hai registrate qui dentro!!! , tranne una decina di numeri sono tutte pay...e le segni pure con nome e via dove ricevono.."
il giorno che dovrò nascondere qualcosa mi attrezzerò di conseguenza seguendo i vostri consigli, preziosi direi...
ma perchè vivi con il pensiero che dovrai farlo?
Molto probailmente anche no....hai ragione te.
Sai l'uomo previdente non esclude mai nulla a priori.
Ho imparato questo dalla vita...solo questo.
sì tutto è possibile, ma è triste come pensiero....no?
Ottima domanda, che induce ad aprire un nuovo Thread: "Le mogli, compagne, fidanzate dei punter...sospettano delle frequentazioni dei loro maschietti?"difficile sai nascondere la verità a lungo? vuoi dirmi che non colgano proprio nulla?....non ci credo.
ti racconto una cosa. la fidanzata di un punter lo sapeva benissimo e lo ha sempre accettato. alcune lo accettano finchè non entra in rischio il loro rapporto con quella persona,anzi proprio per evitare questo rischio.