IL POSTO MIGLIORE PER NASCONDERE IL PUTTANCELL

G

Glenda Cherubino

Ospite
Ospite
Per come sono fatto io le due cose non sarebbero conciliabili....ma se molti qui sopra hanno una doppia vita ci sarà un motivo no??

Non credo che siano tutti pazzi o viziosi...:unknw:

non lo so ....apposta mi fermo.....perchè per me entriamo "nell'ignoto.." :unknw:

appunto avranno un motivo che non necessariamente è una regola di vita.

Commenta
G

Glenda Cherubino

Ospite
Ospite
Citazione Originariamente Scritto da sodocaustico Visualizza Messaggio
Figurati, non ho nulla da nascondere per oggi... Un domani chissà.

Mi sono immedesimato nei panni di un uomo sposato, che deve nascondere il suo puttcell

Ottima domanda, che induce ad aprire un nuovo Thread: "Le mogli, compagne, fidanzate dei punter...sospettano delle frequentazioni dei loro maschietti?"
Chi lo va ad aprire?

apri tu....:lol:

Commenta

carinoeabele

UOMO
Membership
Reaction score
48
X me due cellulari sono più rischiosi che uno solo usato "opportunamente".....!
già all'interno di un telefono "moderno" ci sono i modi per impostarlo "anti-sgamo" o quasi.....

Commenta

alligator

UOMO
Membership
Reaction score
1.185
Ma usare cellulari con doppia sim? Tipo NGM per intenderci....da fuori sono simili ad altri smartphone ma sopratutto non hanno
scritto in faccia che c'e' la doppia Sim con la relativa rubrica doppia e segreta......:good:

Commenta
Reaction score
9
Attenzione ha usare la doppia sim:) In internet si vendono dei programmi che si installano sui cellulari ma le cifre sono esorbitanti e vi sconsiglio di acquistarli a meno che la vostra dolce meta' non ha soldi da spendere e vi regalara un nuovo telefono 'truccato' ma le cifre si aggirano intorno alle 400 euro circa.

Commenta
Reaction score
18
ero una mosca bianca, cioè per mia ex moglie e tanti altri non possedevo un cellulare, in realtà ne avevo uno da 40 euro nascosto dentro uno scatolone di robe inutili in garage (il putt--cell).
Poi, quando mi sono separato, non c'era piu' bisogno di nasconderlo.

Commenta
Reaction score
6
effettivamente per chi non e libero e un problema gestire questo Hobby
per fortuna non è un mio problema, mi diverto però a leggere come fa chi e impegnato,
ahahah siete forti ragazzi :sarcastic_hand:

Commenta
Reaction score
170
Fino qualche anno fa usavo un telefono apposta per il nostro hobby, poi ho capito che è molto più pericoloso averlo piuttosto che usare il mio.
Lo tenevo in macchina ma se fosse stato rinvenuto dalla mia compagna come lo giustificavo ?
La lista di eventuali chiamate fatte o ricevute elencate su questo telefono particolare di chi erano ?

Nel mio personale tra chiamate fatte e ricevute ce ne sono minimo una cinquantina al giorno, non è certo una in più a insospettire.
Pure qualche nome femminile in rubrica non può darmi problema, ufficialmente è solo qualche cliente in più tra i tanti.

Commenta
Reaction score
170
Commenta
F

fabxpiace

Ospite
Ospite
Appartengo anch'io alla cerchia di coloro che hanno un solo cellulare, e che lo usano anche per questo genere di biriconate.
Possederne un altro mi esporrei al rischio di perderlo, oltre naturamente a non riuscire a nascondelo bene, pertanto...
Finora mi è andata sempre di lusso, e le poche telefonate ricevute (SISSIGNORI-E mi è successo più volte che qualcuna chiami, o/e vedendo di esser stata chiamata mi fa squillo per comunicarmi che è libera) non sono mai avvenute in presenza del "maresciallo in gonnella".
Un sistema per non rendere evidente la cosa è quella di NON DARE MAI il proprio nome alle nostre amichette.
Chiamandomi Temistocle.... molto meglio ricevere un sms con scritto "Ciao Arcibaldo, mi scuso ma domani non posso riceverti", che uno dove compare il mio vero nome.
Gli errori per scambio di numero possono sempre starci, ed è un'ancora a cui ricorrere in casi ESTREMI.

Oh l'unica volta che mi son presentato col mio vero nome, non m'è andato in tiro, con una bella gattona qui sul Forum (recensita a suo tempo la pallida figura). A saperlo prima ti chiamavo come consulente... :)

Commenta
Reaction score
0
Ciao a tutti,
lurkavo questa discussione in materia di privacy :lol: per motivi del tutto disinteressati :lol: e mi è venuto in mente di riportare un paio di dritte che sto sperimentando.
1) Il puttancell perfetto. Come - giustamente - molti hanno scritto, un secondo cellulare è una prova inconfutabile di qualcosa di losco, però, c'è il PERO': se il puttancell è conosciuto, giustificarlo diventa più semplice.
Quanti di noi cambiano con una discreta frequenza il proprio cellulare ? diciamo che ogni 2-3 anni come minimo si cambia - per non parlare di chi vuole sempre avere l'ultimo modello uscito.
Ecco, come molti mi sono accorto di avere in giro almeno un paio di vecchi cellulari in discrete condizioni (chiamano e mandano sms). Ne ho opportunamente ripulito uno con un bel reset, ho disinstallato le stronzate varie (tanto lo userei solo x telefonate) e lo ho riposto di nuovo nella sua bella scatola, tra l'altro la fortuna vuole che il cell che ho scelto abbia lo stesso attacco ricarica di quello che uso adesso. Quando lo devo usare lo recupero dalla scatola e ci metto la sua sim dedicata, così sono reperibile sul mio e posso usare l'altro.
Ovviamente cellulare e SIM devono sempre stare separati, tranne quando si usano. In caso di sgamo è chiaro che avendo avuto dei problemi sul cell nuovo mi sto portando dietro quello vecchio come muletto... :ok: e per fortuna che non l'avevo buttato !!! :lol: ovviamente le chiamate effettuate e ricevute vanno subito cancellate.
2) SIM.Capita spesso a casa o sul lavoro di avere un allarme con la sim integrata (scatta l'allarme ed arriva sms) ... ecco una sim in giro (dello stesso operatore che si ha sempre avuto) può essere giustificata dicendo che è quella vecchia dell'allarme dell'ufficio o di casa, anzi già che ci sono la butto tanto ci siamo dimenticati di ricaricarla e non funziona più.
Consiglio di lasciare impostato il PIN, e chisseloricorda sto maledetto PIN ? :prankster2:
Naturalmente si suppone che tutte le chiamate fatte e ricevute da cellulare e sim siano state cancellate.

A questo proposito, mi chiedevo quanti di voi tengono un "libretto nero" con numeri di cell e/o altre informazioni sugli incontri avuti ??? (c'è questa discussione vecchia http://community.punterforum.com/showthread.php?t=22962)
Saluti
Fidelio :dirol:

Commenta
Reaction score
3
Ciao
per mia esperienza sempre meglio avere due cell.
Ho visto un amico vedere il matrimonio finito causa messaggino della morosa mentre era sotto la doccia beccato dalla moglie.
Quindi per me due cellulari , uno ufficiale per lavoro e famiglia, l'altro fantasma per morosa e pay.
Due perché è più facile dire (a casa ed al lavoro) che non hai sentito il telefono piuttosto che spiegare con chi si è sempre al telefono.
Quello ufficiale liberamente in giro per casa. Quello fantasma silenziato nella borsa del computer( quella chiusa con il lucchettino perché ci sono le cose"importanti della ditta"...una cazzata ovviamente), oppure nascosto in macchina, chiuso nel cassettino a chiave (chiave che ovviamente ho solo io, la copia nascosta).
Ma come si fa quando si aspetta una telefonata da morosa o pay??
Ovvia la risposta. Due telefoni uguali ( o quasi, tanto con la custodia non si vede la differenza, stessa marca, modello quasi uguale) tenuto su vibrazione e sotto stretta osservazione...non ci sono docce che tengano...
In caso che venga visto sarà scambiato per quello ufficiale.
Che dire, per anni e per quattro morose più le pay è andata bene....
Inutile dire che PIN e bloccaschermo sono fondamentali

Commenta
Reaction score
3.612
non so se esiste già un 3D del genere ma esistono sicuramente tanti punter ( me compreso ), che ne hanno uno per Pay e Free, secondo voi quale è il posto migliore per renderlo introvabile..?
le donne lo sanno benissimo di essere cornute.
Mille sono gli indizi, anche senza cercare puttancell.
Tollerano, non vogliono sapere e non vogliono trovare prove che le mettono inesorabilmente di fronte alla realtà.
Finchè ce la fanno, perlomeno...

Commenta
Reaction score
3
le donne lo sanno benissimo di essere cornute.
Mille sono gli indizi, anche senza cercare puttancell.
Tollerano, non vogliono sapere e non vogliono trovare prove che le mettono inesorabilmente di fronte alla realtà.
Finchè ce la fanno, perlomeno...

Concordo.
Ma questo fa sorgere un altra domanda.
Perche??
Ed io mi sono dato una risposta.
L'amore dura una vita. La passione molto meno.
E dopo un po', in una maniera o nell'altra, tutti cercano quel brivido lungo la schiena la' dove e` possibile trovarlo...non certo nel vecchio talamo coniugale...

Commenta
Reaction score
3
Concordo.
Ma questo fa sorgere un altra domanda.
Perche??
Ed io mi sono dato una risposta.
L'amore dura una vita. La passione molto meno.
E dopo un po', in una maniera o nell'altra, tutti cercano quel brivido lungo la schiena la' dove e` possibile trovarlo...non certo nel vecchio talamo coniugale...

...e per tutti intendo loro comprese...ovviamente...

Commenta
Alto