IL PRANZO DI NATALE DEL PUNTER

Luciano ha scritto:
tarado ha scritto:
Sono abbastqnza tradizionalista.
il natale poi la reputo una delle festività da passare in famiglia con chi in fondo vivi la vita e con chi ti da vero affetto.
anche io mi emoziono in qiesti casi torno a essere quello che sono.

cmq quest' anno lo festeggero con amici al caldo a base di pesce
con le ciabatte infradito sotto l ombrellone

Stessa cosa per me tarado,tradizionalista anch'io :good:

Beato te che vai al caldo fra un pò,divertiti anche per me :wink:

...e tromba un po' anche per me che sarò con moglie e parenti in un clima che meno trombereccio di così, neanche in Iran ai tempi di Komeini! :rtfm: ......

Big Five ha scritto:
Luciano ha scritto:
tarado ha scritto:
Sono abbastqnza tradizionalista.
il natale poi la reputo una delle festività da passare in famiglia con chi in fondo vivi la vita e con chi ti da vero affetto.
anche io mi emoziono in qiesti casi torno a essere quello che sono.

cmq quest' anno lo festeggero con amici al caldo a base di pesce
con le ciabatte infradito sotto l ombrellone

Stessa cosa per me tarado,tradizionalista anch'io :good:

Beato te che vai al caldo fra un pò,divertiti anche per me :wink:

...e tromba un po' anche per me che sarò con moglie e parenti in un clima che meno trombereccio di così, neanche in Iran ai tempi di Komeini! :rtfm: ......

Big5 non andiamo ot sulla politica...mi raccomando :wink:

..politica?!......no no,è molto più grave! Qui il problema sarà anche avere solo l'ispirazione per una sega ( da consumare rigorosamente in bagno :spiteful: )........Conoscendo il clime che mi aspetta, certamente sarò coccolato sotto il profilo eno-gastronomico :w00tmesalia: , ma per il sesso :suicide2: ..............Come non ( in senso buono) invidiare chi sta per partire per uno dei paradisi della gnocca!!! :crazy:

Big Five ha scritto:
..politica?!......no no, qui il problema sarà anche avere solo l'ispirazione per una sega ( da consumare rigorosamente in bagno :spiteful: )........Conoscendo il clime che mi aspetta, certamente sarò coccolato sotto il profilo gastronomico :w00tmesalia: , ma per il sesso :suicide2: ..............Come non ( in senso buono) invidiare chi sta per partire per uno dei paradisi della gnocca!!! :crazy:

Beh....io invece sia gastronomico che gnoccometro :biggrin:

(ma dai sega in bagno :shok: :shok: :shok: altro che cieco :rofl: :rofl:

ma pulisci il water come diceva un noto spot :sarcastic_hand: ?)

Ciao big5 :wink:

Luciano ha scritto:
Big Five ha scritto:
..politica?!......no no, qui il problema sarà anche avere solo l'ispirazione per una sega ( da consumare rigorosamente in bagno :spiteful: )........Conoscendo il clime che mi aspetta, certamente sarò coccolato sotto il profilo gastronomico :w00tmesalia: , ma per il sesso :suicide2: ..............Come non ( in senso buono) invidiare chi sta per partire per uno dei paradisi della gnocca!!! :crazy:

Beh....io invece sia gastronomico che gnoccometro :biggrin:

(ma dai sega in bagno :shok: :shok: :shok: altro che cieco :rofl: :rofl:

ma pulisci il water come diceva un noto spot :sarcastic_hand: ?)

Ciao big5 :wink:

......ridi, ridi! Prendi pure per il sedere!!!!....Ma fra qualche anno!!!!!..........( mio padre diceva che in cucina " aj vòl la gnoca stòffa")......a intenditor......

CHIUSURA DEL THREAD

1) come e sempre, pane e figa
2) tradizionale, per un giorno il punter ritorna un normale essere umano come tanti 100%
3) ogni anno è diverso, ma nella sostanza è sempre la solita rottura di coglioni
4) come gli pare, a natale il pranzo lo prepara lui per tutti
5) per lui è indifferente, va bene tutto quello che c'è in tavola, basta che se magna
6) dipende, cim ancherebbe altro
7) risposta a piacere

Indietro
Alto