il problema delle OTR

Registrato
26 Aprile 2008
Messaggi
311
Reaction score
12
Località
Overlook H.
Non so... forse sto per scrivere una "puttanata", ma mi piacerebbe sapere come la pensate voi in merito a questo argomento.

Io non mi sono mai azzardato ad andare con una OTR perchè ho sempre avuto in mente (stando a quanto si sente soprattutto in TV) che la maggior parte di loro, soprattutto quando giovani, non lo facciano per scelta volontaria ma costrette da sfruttatori senza scrupoli. In questo caso per me non è come comprare una prestazione sessuale, ma come commettere una violenza sulla ragazza stessa, e non potrei perdonarmelo!

Non sono un moralista, e non mi scandalizzo davanti a quelle che lo fanno per bisogno o per fame (tipo Cuba, Tailandia, ecc...), è pur sempre una scelta personale tentare di risolvere i propri problemi vendendo il proprio corpo. Ma farlo sotto minaccia di morte per sè o per i propri familiari e dopo pestaggi vari mi sembra decisamente un'altra cosa!

Spero di non infastidire nessuno con questo tread, è solo che io non sono esperto come voi di questo ambiente che ho avvicinato da poco tempo, e vorrei sapere come considerate voi questa cosa...

... probabilmente ho scritto una cazzata, nel qual caso spero che mi perdoniate tutti! :sorry:
 
Registrato
28 Aprile 2008
Messaggi
2.755
Reaction score
16
Età
64
Località
Somwere in Bononia
Effettivamente fra le OTR vi è una buona percentuale che opera "sotto pappone", ed anche a me secca parecchio.- :treaten:
A questo riguardo, qualche anno fa era senz'altro peggio. :spiteful:
Negli anni 90 non era raro caricare ragazze che portavano segni di violenza fisica ( cosa che a me ha smontato più volte)!
Penso che ciò accadesse quando la prostituzione era nelle mani degli Albanesi.
Ora le prostitute OTR sono per lo più Rumene, e quindi comunitarie, parlano Italiano, e sanno difendersi meglio.
Se la prostituzione fosse regolamentata, probabilmente il fenomeno Papponi si ridurrebbe ulteriormente e piano piano sparirebbe. :good:
Speriamo che i Ragazzi in Divisa possano indirizzare il loro tempo più verso la eliminazione dei Papponi che verso la persecuzione di qualche Punter un po' ciatrone che non si infratta sufficientemente ( e che magari si becca una denuncia per Atti osceni).- :good:
 
Commenta

highlander

UOMO
Membership
Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
8.079
Reaction score
1.521
Località
Bologna
insane ha scritto:
Non so... forse sto per scrivere una "puttanata", ma mi piacerebbe sapere come la pensate voi in merito a questo argomento.

Io non mi sono mai azzardato ad andare con una OTR perchè ho sempre avuto in mente (stando a quanto si sente soprattutto in TV) che la maggior parte di loro, soprattutto quando giovani, non lo facciano per scelta volontaria ma costrette da sfruttatori senza scrupoli. In questo caso per me non è come comprare una prestazione sessuale, ma come commettere una violenza sulla ragazza stessa, e non potrei perdonarmelo!

Non sono un moralista, e non mi scandalizzo davanti a quelle che lo fanno per bisogno o per fame (tipo Cuba, Tailandia, ecc...), è pur sempre una scelta personale tentare di risolvere i propri problemi vendendo il proprio corpo. Ma farlo sotto minaccia di morte per sè o per i propri familiari e dopo pestaggi vari mi sembra decisamente un'altra cosa!

Spero di non infastidire nessuno con questo tread, è solo che io non sono esperto come voi di questo ambiente che ho avvicinato da poco tempo, e vorrei sapere come considerate voi questa cosa...

... probabilmente ho scritto una cazzata, nel qual caso spero che mi perdoniate tutti! :sorry:

il peccato è che il problema non è solo delle OTR, anche tra le loft c'è il problema dei papponi o, più frequentemente, dei simil-papponi (es. quelli che fanno i finti mariti per far ottenere un permesso di soggiorno ad una extracomunitaria). quella dei papponi è una categoria che andrebbe eliminata dalla faccia della terra, ma purtroppo temo che non accadrà mai, è più facile che vada in galera uno che ruba la pasta al supermercato perchè non ha i soldi per comprarsela piuttosto che qualche capoccione di organizzazioni davvero criminali.
 
Commenta

geppettogianni

Espulso
Account sospeso
Registrato
7 Maggio 2008
Messaggi
2.340
Reaction score
11
Località
Bulaggna provincia..vicino a Farlatta,Fevdar...ma
highlander ha scritto:
insane ha scritto:
Non so... forse sto per scrivere una "puttanata", ma mi piacerebbe sapere come la pensate voi in merito a questo argomento.

Io non mi sono mai azzardato ad andare con una OTR perchè ho sempre avuto in mente (stando a quanto si sente soprattutto in TV) che la maggior parte di loro, soprattutto quando giovani, non lo facciano per scelta volontaria ma costrette da sfruttatori senza scrupoli. In questo caso per me non è come comprare una prestazione sessuale, ma come commettere una violenza sulla ragazza stessa, e non potrei perdonarmelo!

Non sono un moralista, e non mi scandalizzo davanti a quelle che lo fanno per bisogno o per fame (tipo Cuba, Tailandia, ecc...), è pur sempre una scelta personale tentare di risolvere i propri problemi vendendo il proprio corpo. Ma farlo sotto minaccia di morte per sè o per i propri familiari e dopo pestaggi vari mi sembra decisamente un'altra cosa!

Spero di non infastidire nessuno con questo tread, è solo che io non sono esperto come voi di questo ambiente che ho avvicinato da poco tempo, e vorrei sapere come considerate voi questa cosa...

... probabilmente ho scritto una cazzata, nel qual caso spero che mi perdoniate tutti! :sorry:

il peccato è che il problema non è solo delle OTR, anche tra le loft c'è il problema dei papponi o, più frequentemente, dei simil-papponi (es. quelli che fanno i finti mariti per far ottenere un permesso di soggiorno ad una extracomunitaria). quella dei papponi è una categoria che andrebbe eliminata dalla faccia della terra, ma purtroppo temo che non accadrà mai, è più facile che vada in galera uno che ruba la pasta al supermercato perchè non ha i soldi per comprarsela piuttosto che qualche capoccione di organizzazioni davvero criminali.

..quoto high!.....
quando si ha a che fare con la prostituzione,purtroppo
(..dato che parliamo di un reato.. :whistle3: )
si ha, piu' o meno , indirettamente a che fare anche con forme di "favoreggiamento e\O sfruttamento"..

(..piu' o meno "pesanti"..
e questo..soprattutto per le Otr..
fa spesso la differenza...: :wink:

...esecrabili e assolutamente denunciabili :treaten: alcuni ,
peraltro a mio parere ben limitati(.. un 20%?)
, fenomeni di "tratta" o simil-schiavismo...
..specie fra le ragazze di colore...
e\o minorenni...
..come sanno bene i "BENZI-boys"... :wink:


..piu' spesso si ha a che fare con "organizzazioni" anche minime ,o singoli ,che..
..accordandosi precedentemente al viaggio con la worker, :wink:
di solito consapevole che non andra' a fare la cameriera,...
"prendono una quota"..
a volte percentuale..
ma a volte un semplice fisso mensile ...
..curando, piu' o meno "assiduamente " gli aspetti logistici,
(..alloggio-trasporti-...,
ed eventualmente anche la famigerata "protezione"..)


.. e a volte "dietro"...
nun ci sta nisciuno.... :spiteful:
..ma non conviene cmq dirlo troppo in giro :whistle3: con la gentaglia che gira di notte per la strada...
...magari un amichetto che la porta e la riporta in stazione..
...facendole risparmiare il taxi..
(.."favoreggiamento" anche quello? :whistle3: )
 
Commenta
Registrato
28 Aprile 2008
Messaggi
2.755
Reaction score
16
Età
64
Località
Somwere in Bononia
Comunque un conto se il Pappone è un semplice parassita che ne profitta per furbizia; un conto è quando è un essere violento che con la forza o la minaccia costringe una persona a fare ciò che mai farebbe liberamente........ :spiteful:
In ogni caso chi si comporta contro la Legge è giusto che ne paghi le conseguenze. :rtfm:
 
Commenta
Registrato
26 Aprile 2008
Messaggi
311
Reaction score
12
Località
Overlook H.
  • Creatore Discussione
  • #6
Big Five ha scritto:
Comunque un conto se il Pappone è un semplice parassita che ne profitta per furbizia; un conto è quando è un essere violento che con la forza o la minaccia costringe una persona a fare ciò che mai farebbe liberamente........ :spiteful:

esattamente quello che intendo!
 
Commenta
Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
442
Reaction score
2
A forza di conoscere tutte le loro storie , posso dire che quasi tutte le otr hanno un ragazzo che in pratica e' il loro pappone .
 
Commenta
Registrato
26 Aprile 2008
Messaggi
1.332
Reaction score
31
Età
43
Località
Emilia
Davide Brunati ha scritto:
A forza di conoscere tutte le loro storie , posso dire che quasi tutte le otr hanno un ragazzo che in pratica e' il loro pappone .

Hai perfettamente ragione, io molte delle ragazze che conoscevo erano in qusta situazione, in pratica il loro ragazzo le controlla e guadagna soldi senza faticare.

altre invece vengono in italia a fare le prostitute perchè hanno dei figli da mantenere in patria e questo è un metodo per fare tanti soldi in fretta (guarda a caso appena le ragazze hanno dei figli il loro ragazzo le lascia e sparisce... questa è una storia che mi e capitato di sentirla + volte

Comunque le ragazze che lavorano e si tengono tutti i soldi tutti per loro sono secondo me poche 30%
le altre solo per il fatto di stare sulla strada pagano "l'affitto del posto" anche questa è una storia che mi è capitato di sntire abbastanza frequntmente, non so se dietro ci sia un'organizzazion criminale oppure siano le ragazze stesse ch chiamano loro amiche facendogli però pagare l'affitto del loro posto.
 
Commenta
Alto