- Espulso
Dipende dalla tipa...se è intelligente nn crea disagi ai condomini ...Mai defecato a casa delle peripatetiche: in molti dei loro tuguri è già tanto se mi stendo sul letto (lo faccio solo se vedo distendere al momento biancheria pulita) o appoggio i miei indumenti sulla sedia figuriamoci sedersi sulla tazza.
L'igiene per molte è un optional quindi al massimo posso lavarmi il cazzo al bidet (in posizione stile squat in palestra senza sedermi) o al lavandino (più comodo e utilizzato molto spesso perché posso lavarmelo in piedi).
Poi meno si viene a contatto con certi ambienti e meglio è, quindi mi spiace ma non ho le abitudini del tuo amico.
Tutti i condomini sanno quando in un appartamento c'è una zoccola, quindi il problema non si pone.
Portone aperto in continuazione, saliscendi sempre allo stesso piano, ricambio continuo nel vialetto o nella zona d'ingresso, ingressi a qualsiasi orario (alcune puttaneggiano fino alle due di notte): qualsiasi minus habens dopo un giorno capisce che c'è una peripatetica a fare servizio.
Quindi il resto sono chiacchiere.
E assolutamente l igiene è da ritenersi un qualcosa di normale nn surplus...si deve ESIGERE....