Il punter che incontra il collega all'uscita

A trovarne di punters così!
Sarebbe stata la giusta risposta e ci saremmo pure fatti una bella risata!

Invece vedo sempre capi chini, teste rigide, occhi bassi, atteggiamenti stizziti.
Beh io credo che molti temano di incontrare qualcuno di conosciuto o magari non saprebbero come comportarsi, ci sono mille motivazioni che spingono noi punter ad agire così in caso di incontri con colleghi..

magari anche se non hanno timore di incontrare qualcuno di conosciuto, cercano di nascondersi perché non vogliono farsi vedere.. nella loro mente chiunque si trova in zona sa cosa si sta andando a fare.. alle volte magari è così, ma spesso non è che tutti sanno tutto..

A me è capitato ancora di peggio..con una Pay che conoscevo a Ravenna,stavo facendo chiacchiere in tranquillità,arriva una chiamata e questa pazza va ad aprire la porta!!Io allibito vado a nascondermi nello scantinato,cerco di non essere visto,anche se chiaramente sento tutto..Non contenta,finito il rapporto chiede al collega se vuole andare a mangiare con lei!!Io rimango allibito,quando esce il Punter mi apre e si mette a ridere...mah già avevo dubbi,ma capisco che questa non ha tutte le rotelle a posto

A me è capitato ancora di peggio..con una Pay che conoscevo a Ravenna,stavo facendo chiacchiere in tranquillità,arriva una chiamata e questa pazza va ad aprire la porta!!Io allibito vado a nascondermi nello scantinato,cerco di non essere visto,anche se chiaramente sento tutto..Non contenta,finito il rapporto chiede al collega se vuole andare a mangiare con lei!!Io rimango allibito,quando esce il Punter mi apre e si mette a ridere...mah già avevo dubbi,ma capisco che questa non ha tutte le rotelle a posto
no vabbe.. questa poi.. e non le hai detto nulla? lei come si è giustificata?

Uno scontro con il collega è avvenuto qualche mese fa,esco da Cesena e vedo un uomo che esce,normale,non ci sfioriamo nemmeno...dopo qualche giorno vado a Forlì,aspetto il mio turno ma vedo che entra una persona che mi sembra di aver già visto..dopo tempo,esce mi affaccio al cancello e ci riconosciamo a vicenda!!Ma non ci siamo già visti qualche giorno fa??Risate,e diverse chiacchiere sulle nostre esperienze,tra l'altro abita pure vicino a me..la Pay è stata poco corretta,cioè io sono single e non ho problemi,ma c'è gente che ha la moglie,non vuole esser notata per vari motivi di privacy..ma ad alcune proprio non hanno il minimo di cervello

Una volta in un palazzo con varie pay, arrivo e scrivo alla girl di aprirmi che ero arrivato, nel mentre un collega apre il portoncino e ci troviamo faccia a faccia, io gli faccio: Buongiorno, sorridendo!!!
E lui:
No, no, scusa, scusa, mi sposta con la mano e si mette a correre 🤔🤔🤔🤣🤣🤣🤦🏻‍♂️🤦🏻‍♂️🤦🏻‍♂️🤣🤣🤣.

Salgo ridendo e perplesso allo stesso tempo e lo racconto alla girl...
Vi dico solo che mentre mi cavalcava ogni tanto si fermava e mi faceva - NO NO, SCUSA SCUSA... E giu a ridere come 2 deficienti.

Misteri dei punters

Una volta in un palazzo con varie pay, arrivo e scrivo alla girl di aprirmi che ero arrivato, nel mentre un collega apre il portoncino e ci troviamo faccia a faccia, io gli faccio: Buongiorno, sorridendo!!!
E lui:
No, no, scusa, scusa, mi sposta con la mano e si mette a correre 🤔🤔🤔🤣🤣🤣🤦🏻‍♂️🤦🏻‍♂️🤦🏻‍♂️🤣🤣🤣.

Salgo ridendo e perplesso allo stesso tempo e lo racconto alla girl...
Vi dico solo che mentre mi cavalcava ogni tanto si fermava e mi faceva - NO NO, SCUSA SCUSA... E giu a ridere come 2 deficienti.

Misteri dei punters
😂 Non c'è più l'educazione di una volta...😂

Vi è mai capitato di incontrare colleghi punters mentre andavate a loft o otr? Inizio io
Una volta andai da questa loft tettona che riceveva in bnb con amica a mia insaputa una volta arrivato andiamo a fare i lavaggi in bagno e incrociamo la sua amica con collega punter che uscivano , io faccio un cenno al collega che ricambia e ritorniamo a nostri divertimenti . A voi è mai successo qualcosa di simile ?
Mah... sarebbe un thread che parla proprio di questo.. 😂

Comunque il "collega" con te è stato educato, ma ti è andata bene...pensa se doveva incularsi la stessa pay, in contemporanea con te... Potevate dividere le spese?

Mah... sarebbe un thread che parla proprio di questo.. 😂

Comunque il "collega" con te è stato educato, ma ti è andata bene...pensa se doveva incularsi la stessa pay, in contemporanea con te... Potevate dividere le spese?
DAa "una poltrona per 2" a un culo per 2 è un attimo, un grande classico del cinema natalORIFIZIO

L'ultima mi è successo proprio meno di un mese fa a Praga. Sono andato in un privat con due (Leonka e Mia) e mentre mi stavo rivestendo faccio una domanda traducendo con Google Traduttore e loro mi rispondono che devo fare in fretta perché stanno aspettando un altro collega. Quasi che mi stavo rimettendo le scarpe sul pianerottolo. Scendo due piani di scale, faccio per aprire il portone e con il pollice a schiacciare il pulsante rosso dell'apriporta e un istante prima, tac, si sente il classico rumore dell'apertura del portone. Lì un punter con il cellulare in mano tra l'orecchio e la tasca per metterlo via con la testa abbassata ed è entrato subito dentro.
Ma anche altri episodi che racconterò.

Una volta al termine dell'incontro salutai la pay, aprii la porta e mi trovai di fronte il puttaniere successivo, lì per lì ci rimasi di stucco, poi decisi di dargli un cinque come quando giocavo a calcio e venivo sostituito, lui ricambiò, il tutto senza dire una parola

mi capitò a bologna un incontro un pò bizzarro contattai la fidelizzata di quei tempi quando mi aprì il cancello per entrare, più avanti si era aperta una porta sulla mia destra, entro e mi ritrovo una cubana :ROFLMAO: e niente chiedeva meno e ci sono andato:cool: una volta finito mi apre la porta e SBAM mi ritrovo davanti il collega ci guardiamo in faccia io palesemente imbarazzato guardo in basso e mi dileguo:ROFLMAO:

si vede che la ragione è stata che lui ha chiamato che era arrivato allora la cubana dallo spioncino della porta ha visto me pensando fossi lui:ROFLMAO: prima ancora la fidelizzata mi ha aperto il cancello insomma una serie di coincidenze

in conclusione mi ha chiamato quest' ultima per sapere che fine avevo fatto:ROFLMAO::LOL: mi sono dovuto scusare del trambusto che c è stato e niente poi sono andato a farmi pure lei:ROFLMAO:

Indietro
Alto