Il punter che incontra il collega successivo all'uscita

Registrato
4 Gennaio 2019
Messaggi
2.658
Reaction score
7.213
Località
Ravenna
Pay dell’est, nel poco memorabile post dì incontro poco memorabile, durante un social minimalista la peripatetica inizia ad armeggiare col suo melafonino rispondendo a messaggini.
Da lì a qualche minuto, giunto dì sotto, al portone del condominio, ecco un giovinastro che non mi pare proprio romagnolo… con bel piumino a righe che entra affrettato quasi travolgendomi non appena io varco l’uscio.
Passione sfrenata?
Cliente?
Amico?
Speriamo - per lui - che almeno se la sia sciacquata…😜🛴
 
Commenta
Registrato
25 Novembre 2021
Messaggi
509
Reaction score
2.079
In un noto trombodromo di zona incontrato varie volte ragazzi che uscivano dal portone mentre io entravo oppure che uscivano dall'ascensore mentre entravo.
Nell'ultimo caso prendevo le scale, nell'altro caso entravo senza farci troppo caso.
Solo in un caso ho avuto quasi la certezza matematica di aver incrociato un cliente successivo a me perché presi dalla trombata la pay non si era accorta che avevamo sforato di tipo 15 minuti, fu una scena tragicomica, rivestito a tempo di record, esco fuori e all'angolo della strada c'era un tipo ben vestito che faceva finta di armeggiare al cellulare, io dovevo andare proprio in quella direzione per ricuperare la moto e lui mi veniva incontro stile duello western 😂😂😂, la strada era deserta, credo che entrambi durante il tragitto abbiamo contattato tutte le pietre che c'erano sul marciapiede, testa bassa e pedalare😁😁😁.
 
Commenta
Registrato
2 Aprile 2022
Messaggi
4
Reaction score
65
Ormai con mascherina, occhiali da sole e cappellino posso sbagliare pure campanello.
Capito.
Forse è per questo motivo che clienti continuano a sbagliare casa... nonostante io mando posizione su whatsapp, chiedo per favore di non sbagliare mumero e in più invio foto della mia porta.
Risultato? 3 clienti sono andati dal vicino...in una settimana... che giustamente si arrabbia molto con me e mi minaccia 😭
Non capisco come continuano a sbagliare... non so più cosa fare 😤
 
Commenta
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
778
Reaction score
7.528
Località
United Kingdom
Io quando l'esercente mi fa stare extra time e vedo il punter successivo entrare
monkey-looking-away-meme-template-j506g.jpg
 
Commenta

Mariano Pomelli

Espulso
Account sospeso
Registrato
17 Agosto 2020
Messaggi
1.349
Reaction score
6.568
Risultato? 3 clienti sono andati dal vicino...in una settimana... che giustamente si arrabbia molto con me e mi minaccia 😭
Non capisco come continuano a sbagliare... non so più cosa fare 😤

Spompinare gratis il vicino secondo me è la soluzione definitiva.

Anni fa entro nel cortile condominiale ma, non azzeccando la giusta direzione, una donna(!) li appostata, vedendomi in difficoltà mi indirizza dalla figona ungherese che mi stava aspettando. Mah

Guardate che i condomini sanno benissimo quando c'è un appartamento in affitto al mondo balordo, perché se credete il contrario probabilmente non avete mai vissuto in un condominio.
Quindi la signora è stata gentile.

a pay non si era accorta che avevamo sforato di tipo 15 minuti,

Queste cottimiste dovrebbero fare più attenzione, ma certi racconti sono esemplificativi per quando si parla della pulizia delle peripatetiche: ci si sciacqua (forse) al volo e poi via, sulle stesse lenzuola inzuppate di sborra, con addosso ancora gli schizzi del cliente precedente e il fiato odor cappella.
 
Commenta
Registrato
25 Novembre 2021
Messaggi
509
Reaction score
2.079
@Mariano Pomelli per le lenzuola mise al volo un copriletto pulito preso dall'armadio quando ancora ero in camera, per il resto boh, mistero.
Comunque ora che ci ripenso una volta mi capitò di peggio.
Esco da un appuntamento, mi metto in moto e faccio tipo 5 minuti di strada, mi fermo dove dovevo andare e vado per prendere il cellulare che avevo messo nello zaino, almeno così credevo, infatti del cellulare nemmeno l'ombra.
Mi viene in mente che potevo averlo lasciato solo dalla pay perché prima d'entrare da lei avevo chiamato per avvisare che ero arrivato, torno di corsa indietro con l'idea che una volta arrivato avrei bussato rischiando il vaffanculo, invece quando arrivo la porta che dava sulla strada era semiaperta.
Tra me e me penso, deve essersi accorta che ho dimenticato il cellulare e si immagina che ritorni a prenderlo, prima chiedo il permesso e da dietro sento una voce che mi invita ad entrare, quando entro lei era dietro la porta che evidentemente non aspettava me, gli dico cosa mi era successo e lei gentilmente mi accompagna in camera a prenderlo (per fortuna era sul comodino....tutto ok), esco velocemente, il tutto sarà durato un minuto, quando esco non vedo nessuno, ma sono quasi sicuro che il collega mi abbia visto entrare e si sia imboscato in attesa degli eventi.
 
Commenta
Registrato
19 Maggio 2009
Messaggi
98
Reaction score
70
Capito.
Forse è per questo motivo che clienti continuano a sbagliare casa... nonostante io mando posizione su whatsapp, chiedo per favore di non sbagliare mumero e in più invio foto della mia porta.
Risultato? 3 clienti sono andati dal vicino...in una settimana... che giustamente si arrabbia molto con me e mi minaccia 😭
Non capisco come continuano a sbagliare... non so più cosa fare 😤
Metti un segno riconoscibile fuori dalla porta e indica di suonare solo a quel campanello....che vuoi fare di più.
 
Commenta
Registrato
5 Giugno 2019
Messaggi
137
Reaction score
308
Località
veneto
Capito.
Forse è per questo motivo che clienti continuano a sbagliare casa... nonostante io mando posizione su whatsapp, chiedo per favore di non sbagliare mumero e in più invio foto della mia porta.
Risultato? 3 clienti sono andati dal vicino...in una settimana... che giustamente si arrabbia molto con me e mi minaccia 😭
Non capisco come continuano a sbagliare... non so più cosa fare 😤
Metti davanti alla porta un cartello visto da un ferramenta : "qui chiavi subito"
 
Commenta
Registrato
4 Gennaio 2019
Messaggi
2.658
Reaction score
7.213
Località
Ravenna
In zona centro a Cesena chi non s’e’ imbattuto in sto posto poco lontano da vero Russodromo?
E dire che questa Casa dell’Amore è una biblioteca!
Scusate se mi ripeto, ma in quel di Cesena, incidentalmente poco lontano da famoso sito abituale per pay “russe” ci sta la “Casa dell’Amore” in edificio bello rosso.
Insegna intrigante… però ospita un centro culturale!
 
Commenta
Alto