Il punter che incontra il collega successivo all'uscita

M

Membro cancellato 277972

Ospite
Ospite
una volta mentre seguivo una otr con proposta di loft vicino alla mattonella da raggiungere a piedi nei pressi questa vestita con tacchi a spillo , minitanga e top mi fa entrare in un passo carraio ( peraltro con telecamera di sorveglianza) dicendo di seguirla a distanza per raggiungere l'alcova a pieno terra dentro un cortile aperto dall'alto con tutte case di ringhiera /ballatoio con la gente sul balcone a guardare verso il cortile .... e studentesse che andavano e venivano in bicletta e gente che tornava con le borse della spesa ...decisamente imbarazzante... .una volta finiti i giochi (che non furono piacevoli non tanto per la donzella quanto per il fatto che dentro questa camera c'era un bagno cieco con wc che esalava odori di fogna) ella mi dice di uscire per primo perchè lei sarebbe rimasta lì ad aspettare un cliente che l'aveva chiamata.... esco e tutta 'sta gente sui balconi a guardare il cortile così rivolgendomi al pubblico urlai " tutti a guardare le stelle? eh!" e me ne andai via! e fuori dal carraio mi trovo un anziano in doppiopetto e sorriso pronto ad entrare.....

Ultima modifica di un moderatore:
Commenta
Reaction score
7.206
a me è sucesso una volta sono stato da una fidelizzata che avevo al tempo la incontrai otr mi disse di presentarmi a casa sua dopo circa 30 o 40 minuti perchè stava aspettando un suo cliente fidellizzato anche lui dopo il tempo stabilto mi presentai' alla porta si apri' usci' il cliente che vedevo che brontolava con lei si girò verso di me guardandomi molto male
Credo che se tu fossi stato il cliente precedente, quasi sbattuto fuori di casa, avresti guardato male colui che t’ha scalzato e persino incrociato sulla porta!
Piuttosto sta girl mi pare un po’ inaccurata nel gestire la rotazione dei fidelizzati.

Commenta

Mariano Pomelli

Espulso
Account sospeso
Reaction score
6.581
a me è sucesso una volta sono stato da una fidelizzata che avevo al tempo la incontrai otr mi disse di presentarmi a casa sua dopo circa 30 o 40 minuti perchè stava aspettando un suo cliente fidellizzato anche lui dopo il tempo stabilto mi presentai' alla porta si apri' usci' il cliente che vedevo che brontolava con lei si girò verso di me guardandomi molto male

Qui c'è la totale inadeguatezza della perys che manda in paranoia due clienti in un colpo solo.
Certo che il tizio doveva essere un dilettante se si è innervosito così, siamo tutti pezzi della catena di montaggio inutile illudersi quindi va presa più sportivamente. Se poi lei fosse stata anche deludente nel rapporto magari incrociando il prossimo avrei fatto il segno di scappare, sia mai che lo salvo.
Mentre fossi stato al tuo posto gli avrei riso in faccia all'idea che lo stava letteralmente mandando via per fare posto a me, avrei affondato chiaramente il coltello nella piaga del tizio inutilmente nervoso.
Risata in faccia e via a trombare con spensieratezza e libidine! 🤣

Commenta
Reaction score
30.930
Penso che, in ogni caso, sia meglio fare buon viso a cattivo gioco.
In fondo l'incontro è tra due vittime, e ci vuole solidarietà.
Meglio prenderla sul ridere.
E la colpa in questo caso è sempre e solo dell'esercente, che non si sa gestire.
Però, alla fine, chi troppo vuole nulla stringe, e una così certamente finisce col perdere i clienti.

Commenta
Reaction score
7.206
Magari è solo un episodio, non lapiderei la pay, certo che se si ripetesse…

La mitica siberiana mi diceva che c’erano settimane che tutti volevano andare lo stesso giorno alla stessa ora
La settimana successiva era scazzata perché aveva visto a malapena un cliente al giorno.
E ora via di tour per l’Italia e non solo, per raggiungere il Budget che s’e’ prefissa e si intrattiene in zona - ahimè - molto meno a lungo.

Commenta
Reaction score
24.954
Facendo mente locale, non ricordo nessun episodio di rilievo.
Loft poche. In maggioranza OTR, ma in questo caso vedi la macchina che la riporta. Difficile vedere il conducente. A meno che non aspetti ad un metro dalla mattonella, cosa che non faccio mai...

Commenta

Mariano Pomelli

Espulso
Account sospeso
Reaction score
6.581
Stasera sulla via del ritorno a casa da una noiosa cena di lavoro, rivedo una mestierante da marciapiede che non vedevo da un po' e con la quale ho avuto ripetuti incontri carnali negli ultimi due mesi in open air e che fai, non la fai salire per chiudere bene la serata con una modica spesa??
Ci si gode il momento e poi quando faccio per riportarla sulla mattonella vedo che sta messaggiando piuttosto spazientita, così le chiedo cosa c'è e lei mi dice di questo cliente che ha preso a scriverle tutti i giorni e che adesso è impaziente perché lei gli aveva detto che stasera lavorava ma quando è arrivato non l'ha trovata e così le ha scritto e la sta aspettando.

Piccola riflessione fatta mentre guidavo: ma come devi essere grullo per fare queste robe? Per non sapere che non sei il solo che va a maiala e che se arrivi e non c'è devi solo aspettare perché sta facendo il suo servizio ad un altro? Poi questi che scrivono tutti i giorni rompendo solo i coglioni alle perys che non li spediscono al diavolo solo per business.

Chiudo la riflessione e torno in tema col 3d: mentre sto riaccompagnandola alla sua postazione vedo un'auto parcheggiata proprio lì accanto e capisco che dentro c'è il punter di cui sopra.
Essendo io bello rilassato per la scopata e in totale pace col mondo per aver chiuso la mia serata in maniera libidinosa, decido che un gesto goliardico sarebbe stato la ciliegina sulla torta.

Do un'occhiata allo specchietto, vedo strada libera e invece di oltrepassare l'auto parcheggiata a bordo strada per lasciare la perys nella sua postazione, la affianco e mi fermo.
"Puoi scendere - dico alla perys che saluto con un buffetto su una guancia - grazie e alla prossima".
Guardo dentro l'auto e lui è con la testa mezza girata che fa finta di nulla 😂, così do un bel colpo di clacson per farlo girare, finestrino abbassato e "te l'ho riportata subito, è ancora calduccina", con conseguente risata per poi mettere la prima e ripartire allegro verso casa.

Sto ridendo ancora mentre la racconto, il mondo balordo sa essere proprio divertente a volte.

Commenta
Reaction score
7.206
Riesumo sto 3D…

Dopo una “pausa di riflessione” torno dalle mie russe ai piani alti del trombodromo zona Ospedale di amena località romagnola.
La iberico-sovietica s’attarda col precedente avventore, me lo esce mentre io sto salendo i gradini delle ben note scale di Escher.
C’incrociamo sul 1/4 di mq di un pianerottolo, sguardo dritto e cappelli di lana ben calati sulle fronti malgrado fuori ci siano quasi dieci gradi ed abbia pure fatto capolino un raggio di sole dopo giorni di foschia in val padana.
Non credo il collega uscente abbia sentito il mio Buon Natale…

🎄 🛴

Commenta

7ravisBickle

UOMO
Membership
Reaction score
2.174
M’è successo l’ultima volta ma non c’è stato nessuno sforamento da parte mia sull’orario né anticipo da parte sua. Semplicemente eravamo perfetti coi tempi. Lui s’è girato di schiena di scatto non appena ha sentito aprire la porta. Io sono uscito e ho rispettato la sua volontà di non scambiare nemmeno un cenno. Ma entrambi secondo me abbiamo capito.

Commenta

Mariano Pomelli

Espulso
Account sospeso
Reaction score
6.581
Fresca di giornata: stamani avevo un appuntamento da un avvocato, per questioni legate al mio lavoro, nello stabile all'interno del centro direzionale un po' in decadimento in cui da anni ci sono un paio di appartamenti affittati a meretrici (ho sempre avuto il sospetto che il proprietario fosse tale avvocato, ma non ne ho mai fatta menzione non si sa mai ...).
Controllando quasi quotidianamente gli annunci e facendo spesso telefonate informative ho notato pure un buon ricircolo di perys, sebbene annunci e foto non mi abbiano mai convinto del tutto, solo una volta approfittando di un appuntamento dall'avvocato uscendo sono salito a vedere coi miei occhi com'era la ragazza e subito si è palesato il girotacchi.

Stamani arrivo e noto un tizio davanti a me che si avvicina ai campanelli e suona proprio uno di quelli del piano del meretricio.
A questo punto decido di aumentare il passo per entrare insieme a lui, agilmente senza far richiudere la porta.
Qui già lo vedo un po' nervoso, tradisce subito il motivo per cui lui era lì ed il timore che io potessi sgamarlo o, peggio, essere uno che andava dalla stessa mignotta.
Si avvicina all'ascensore e così faccio anche io, sebbene lo studio del mio avvocato fosse al primo piano non potevo perdermi l'occasione di mettergli pressione e godermi il momento.
Entriamo in ascensore e io subito chiedo: "Primo piano? Va anche lei dall'avvocato XY?"
Lui farfuglia un "No, io salgo ancora" , senza dire il numero del piano e senza premere il tasto sulla pulsantiera per non farsi sgamare.

Nei pochi secondi in cui siamo insieme nell'ascensore cerco di sganciare una bella scorreggia da lasciargli in dote, ma non mi viene maledizione!

Si aprono le porte e io prima di uscire mi giro e gli dico: "So bene dove vai, tra mezz'ora ho appuntamento pure io, quindi fai alla svelta!" :ROFLMAO::ROFLMAO:

La sua faccia è diventata paonazza, credevo che svenisse :ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO:
Si sono chiuse le porte senza che lui mi dicesse nulla :ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO:

Quando sono arrivato dall'avvocato mi stavo pisciando addosso dalle risate, ho dovuto davvero faticare per rimanere serio e portare a termine il lavoro per cui ero andato.

Commenta
Reaction score
7.206
Fresca di giornata: stamani avevo un appuntamento da un avvocato, per questioni legate al mio lavoro, nello stabile all'interno del centro direzionale un po' in decadimento in cui da anni ci sono un paio di appartamenti affittati a meretrici (ho sempre avuto il sospetto che il proprietario fosse tale avvocato, ma non ne ho mai fatta menzione non si sa mai ...).
Controllando quasi quotidianamente gli annunci e facendo spesso telefonate informative ho notato pure un buon ricircolo di perys, sebbene annunci e foto non mi abbiano mai convinto del tutto, solo una volta approfittando di un appuntamento dall'avvocato uscendo sono salito a vedere coi miei occhi com'era la ragazza e subito si è palesato il girotacchi.

Stamani arrivo e noto un tizio davanti a me che si avvicina ai campanelli e suona proprio uno di quelli del piano del meretricio.
A questo punto decido di aumentare il passo per entrare insieme a lui, agilmente senza far richiudere la porta.
Qui già lo vedo un po' nervoso, tradisce subito il motivo per cui lui era lì ed il timore che io potessi sgamarlo o, peggio, essere uno che andava dalla stessa mignotta.
Si avvicina all'ascensore e così faccio anche io, sebbene lo studio del mio avvocato fosse al primo piano non potevo perdermi l'occasione di mettergli pressione e godermi il momento.
Entriamo in ascensore e io subito chiedo: "Primo piano? Va anche lei dall'avvocato XY?"
Lui farfuglia un "No, io salgo ancora" , senza dire il numero del piano e senza premere il tasto sulla pulsantiera per non farsi sgamare.

Nei pochi secondi in cui siamo insieme nell'ascensore cerco di sganciare una bella scorreggia da lasciargli in dote, ma non mi viene maledizione!

Si aprono le porte e io prima di uscire mi giro e gli dico: "So bene dove vai, tra mezz'ora ho appuntamento pure io, quindi fai alla svelta!" :ROFLMAO::ROFLMAO:

La sua faccia è diventata paonazza, credevo che svenisse :ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO:
Si sono chiuse le porte senza che lui mi dicesse nulla :ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO:

Quando sono arrivato dall'avvocato mi stavo pisciando addosso dalle risate, ho dovuto davvero faticare per rimanere serio e portare a termine il lavoro per cui ero andato.
Caro Pomelli sei il solido balordone!

Ma poi finito col legale, non ti sei spinto al piano alto, come avevi promesso al povero avventore della prostituta?

Lo sai che non si devono dire le bugie! ;-P
🛴

Commenta

7ravisBickle

UOMO
Membership
Reaction score
2.174

Io con stretta di mano t’avrei risposto: “Farò del mio meglio!” senza tanti problemi. Tra colleghi…

Commenta

Hh!

Espulso
Account sospeso
Reaction score
140
Ti avrei risposto bhe goditi l’avvocato che ho meglio da fare

Commenta
Reaction score
3.214
escluse le otr, con le quali ovviamente capita di incrociarsi durante le operazioni di imbarco e sbatco, con le loft non mi è mai capitato di incontrare un collega in maniera diretta

Commenta
Alto