IL PUNTER ED IL RAPPORTO ANALE

Reaction score
2
Big Five ha scritto:
....D'Assisi o De Gregori? Te ne sei scordata una....

.......dicevo Francesco quello nostro......... :biggrin: ( from Pàvana ).....

avrei giurato quello di assisi........che parlava alle passere

Commenta
G

Guest

Ospite
Ospite
luposbracato ha scritto:
Big Five ha scritto:
....D'Assisi o De Gregori? Te ne sei scordata una....
.......dicevo Francesco quello nostro......... :biggrin: ( from Pàvana ).....

avrei giurato quello di assisi........che parlava alle passere

Devo notare che finalmente EddyVedder ha fatto centro: un sondaggio che "tira"!
Sta a vedere che tira più un pelo di culo che uno di fiha?

Commenta
Reaction score
13
farlatta ha scritto:

beh tutto sommato anche in quelli passati c'è stata una discreta affluenza di accessi e di post.
Ovviamente, quando si va "al nocciolo", i messaggi e le risposte aumentano i modo esponenziale

vedrai il prossimo, farlatta ! :yes3:

Commenta
G

Guest

Ospite
Ospite
eddyvedder ha scritto:
farlatta ha scritto:

beh tutto sommato anche in quelli passati c'è stata una discreta affluenza di accessi e di post.
Ovviamente, quando si va "al nocciolo", i messaggi e le risposte aumentano i modo esponenziale

vedrai il prossimo, farlatta ! :yes3:
Non vedo l'ora!
Non succederà, ma se mai ti ritrovassi a corto di idee...
Potresti sempre andare sul privato, tipo " La vostra compagna come vi fa i pompini? " "Qual'è la misura di strap-on che più vi aggrada?" Ecc. Ecc.

Commenta
Reaction score
1
eddyvedder ha scritto:
1) non lo richiedo mai, la considero una pratica sessuale contronatura
2) la richiedo tassativamente, non ci vedo nulla di male tra due adulti consenzienti
3) non mi faccio problemi di coscienza, lo richiedo perchè il secondo canale è più gratificante
4) ah no no, io non faccio quelle robe lì
5) non lo richiedo, ma se è compreso nel menù, non mi tiro indietro
6) lo richiedo, ma se vuole il sovraprezzo, lascio perdere
7) dipende

5. anche se non sono un fan di rai2 per cui è difficile che capiti.

salut

Commenta
Reaction score
13
CHIUSURA DEL THREAD

risposte utili 19

1) non lo richiedo mai, la considero una pratica sessuale contronatura
2) la richiedo tassativamente, non ci vedo nulla di male tra due adulti consenzienti 16%
3) non mi faccio problemi di coscienza, lo richiedo perchè il secondo canale è più gratificante 21%
4) ah no no, io non faccio quelle robe lì
5) non lo richiedo, ma se è compreso nel menù, non mi tiro indietro 53%
6) lo richiedo, ma se vuole il sovraprezzo, lascio perdere 10%
7) dipende

Commenta
G

Guest

Ospite
Ospite
Evander ha scritto:
Il 5

Ho fatto tesoro dell'insegnamento di una mia grande amica carioca: "nn si chiede, ma si fà".

Lo considero un "must" e, lo confesso, ci provo sempre :biggrin:

Grande Evander la tua risposta, è il mio esatto pensiero.
E grande, la tua amica.... ad ammetterlo!
Perchè qui non si tratta più solo di entrare nel culo, ma nell'Olimpo del Godimento.
Dopo un daty prolungato fino alla tracimazione degli umori e sospeso appena prima della di lei venuta...
Un pò di mission con l'eccesso di lubrificazione che continua a colare sul perineo e prosegue tra le chiappe....
La giri alla pecora e prima di entrare spalmi con l'uccello, ben bene, tutto il lubrificante naturale avanti e - soprattutto - in-dietro.......
Dai qualche colpetto nel tunnel tutto fracico....
Lo tiri troppo indietro e fingi che ti sia scivolato fuori...
ECCO. E' arrivato il momento della VERITA'.
SE lei inarca la schiena in basso, alza il culo e ti offre il bersaglio a cono, colatoio ove l'umor di figa si inabissa come in una dolina carsica, è quasi fatta.
Il più è impuntarlo, dopo è tutta discesa. I tubetti restino pure in farmacia, ci pensa la natura.
MA se la schiena l'inarca in alto come un gatto incazzato, e schizza in avanti neanche tu stessi cercando di marcarla a fuoco con l'uccello, capisci che stavolta ti è andata male.
Per quanto tu abbia preparato il terreno, l'abbia scaldata e tenuta calda, non ne ha voluto.
Non è sempre domenica, bisogna farsene una ragione.
Ma provarci, sempre.
Perchè tra una bella inchiappettata "nature" con la donna calda e partecipante
E una inchiappettata "come da contratto"
NON C'E PARAGONE.

Commenta
Reaction score
1
farlatta ha scritto:
Evander ha scritto:
Il 5

Ho fatto tesoro dell'insegnamento di una mia grande amica carioca: "nn si chiede, ma si fà".

Perchè qui non si tratta più solo di entrare nel culo, ma nell'Olimpo del Godimento.
Dopo un daty prolungato fino alla tracimazione degli umori e sospeso appena prima della di lei venuta...
Un pò di mission con l'eccesso di lubrificazione che continua a colare sul perineo e prosegue tra le chiappe....
La giri alla pecora e prima di entrare spalmi con l'uccello, ben bene, tutto il lubrificante naturale avanti e - soprattutto - in-dietro.......
SE lei inarca la schiena in basso, alza il culo e ti offre il bersaglio a cono, colatoio ove l'umor di figa si inabissa come in una dolina carsica, è quasi fatta.
Il più è impuntarlo, dopo è tutta discesa. I tubetti restino pure in farmacia, ci pensa la natura.
MA se la schiena l'inarca in alto come un gatto incazzato, e schizza in avanti neanche tu stessi cercando di marcarla a fuoco con l'uccello, capisci che stavolta ti è andata male.
Per quanto tu abbia preparato il terreno, l'abbia scaldata e tenuta calda, non ne ha voluto.
Ma provarci, sempre.
NON C'E PARAGONE.

OHHHHHHHHHHHHHH YESSSSSSSSSSSSSSSSSSSSS...............................FRATELLO :biggrin:

Commenta
Reaction score
13
farlatta ha scritto:
Ma provarci, sempre.

ti prego farlatta, fai richiesta ad admin di spostare codesto pezzo in apposita sezione "il buco...".

:rofl: :rofl: :rofl:

fantastico!

Commenta
G

Guest

Ospite
Ospite
eddyvedder ha scritto:
ti prego farlatta, fai richiesta ad admin di spostare codesto pezzo in apposita sezione "il buco...".

:rofl: :rofl: :rofl:

fantastico!
Fai un copiaincolla e replicalo tu con un titolo a tua scelta, io mi vergogno....

Commenta
Reaction score
0
Io non lo richiedo quasi mai, ma quando la ragazza non ha problemi e il culetto merita non mi tiro certo indietro. :yahoo:

Commenta
Reaction score
13
farlatta ha scritto:
Fai un copiaincolla e replicalo tu con un titolo a tua scelta, io mi vergogno....

non oserei mai, caro collega, di appropriarmi di post, di così notevole fattura, che tra l'altro non mi competono....e poi sai, con i tempi che corrono...metti che le pubblico da qualche parte, per puro culo riscuotono successo, ci faccio 2 lire (pardòn, due euri), e se poi mi rivendichi il copyright ?
:big_boss:

Commenta
G

Guest

Ospite
Ospite
eddyvedder ha scritto:
farlatta ha scritto:

non oserei mai, caro collega, di appropriarmi di post, di così notevole fattura, che tra l'altro non mi competono....e poi sai, con i tempi che corrono...metti che le pubblico da qualche parte, per puro culo riscuotono successo, ci faccio 2 lire (pardòn, due euri), e se poi mi rivendichi il copyright ?
:big_boss:

OK. "fatto" e "inserito".

Collegamento alla pagina web non disponibile

Commenta
Reaction score
1
farlatta ha scritto:
Evander ha scritto:
Il 5

Ma provarci, sempre.
NON C'E PARAGONE.

Mi fa piacere che l'idea sia piaciuta e ne abbia fatto scaturire interesse :good:

Comunque, l'amica carioca, di cui ho perso le tracce, ad onor del vero, si pronunciò così.............solo dopo :biggrin:

Quando dici che: "nn è sempre domenica" è vero, e, aggiungo, talvolta comporta rischi, addirittura di rapporto.
Comunque, a conti fatti, meglio valutare sempre se son meglio i rimorsi che i rimpianti :biggrin:

Commenta
G

Guest

Ospite
Ospite
Evander ha scritto:
Mi fa piacere che l'idea sia piaciuta e ne abbia fatto scaturire interesse :good:

Comunque, l'amica carioca, di cui ho perso le tracce, ad onor del vero, si pronunciò così.............solo dopo :biggrin:

Quando dici che: "nn è sempre domenica" è vero, e, aggiungo, talvolta comporta rischi, addirittura di rapporto.Comunque, a conti fatti, meglio valutare sempre se son meglio i rimorsi che i rimpianti :biggrin:

Be', a me non è mai successo niente, non è che mi abbiano buttato fuori di casa per tentato abuso dell'uso del buso.... E' anche vero che non ho mai tentato di entrare prendendo la rincorsa, adotto il sistema traforo alpino. Ci si ferma al casello.... Si paga il biglietto ..... Semaforo verde....... Si entra pian piano per abituarsi all'oscurità....E avanti piano, attenzione alla segnaletica. Poi dopo il primo km se tutto è OK e non ci sono intoppi, si accelera.

Commenta
Reaction score
0
Decisamente senza alcun dubbio la 2, poi chiaro se il sovrapprezzo raggiunge una cifra elevata mi accontento o lascio perdere.
Sono un super estimatore del secondo canale :biggrin: :biggrin:

Commenta
Reaction score
1
farlatta ha scritto:
Evander ha scritto:

Quando dici che: "nn è sempre domenica" è vero, e, aggiungo, talvolta comporta rischi, addirittura di rapporto.Comunque, a conti fatti, meglio valutare sempre se son meglio i rimorsi che i rimpianti :biggrin:

Be', a me non è mai successo niente, non è che mi abbiano buttato fuori di casa per tentato abuso dell'uso del buso.... E' anche vero che non ho mai tentato di entrare prendendo la rincorsa, adotto il sistema traforo alpino. Ci si ferma al casello.... Si paga il biglietto ..... Semaforo verde....... Si entra pian piano per abituarsi all'oscurità....E avanti piano, attenzione alla segnaletica. Poi dopo il primo km se tutto è OK e non ci sono intoppi, si accelera.

Caro collega
ti parlo di esperienza di qualche tempo fà, oltreoceano, laddove i tabù nostrani nn sono contemplati e vige l'imperativo "esperimenta sempre" :biggrin:

La segnaletica c'era tutta, ma - come giustamente dici - nn sempre è domenica e, lasciamelo dire, nn era carioca :rofl:

Commenta
Alto