il punter innamorato

Reaction score
5
riprendendo la discussione avviata in ambito OTR warriors, dico la mia

sono donne
sono stronze
sono zoccole
sono macchinette mangiasoldi
sono ciniche, fredde e calcolatrici

ma su tutto prevale il fatto che sono donne, come dice il ticso

se i miei conti sono giusti, ne ho conosciute circa 200 in meno di 2 anni
come spesso dico, io mi innamoro di quasi tutte per cinque minuti

una trentina di queste le ho fidelizzate
con una ventina ho sperimentato varie forme di reciprocità, non sempre legate al desiderio, ma comunque interessanti da un punto di vista emotivo
con una decina ho fatto l'amore, nel senso che mi sono preoccupato del loro piacere, ricevendone un trattamento assolutamente speciale, soprattutto dal punto di vista della "sensibilità" e dell'atteenzione reciproca; una specie di dialettica sessuale in cui ho quasi sempre scoperto che di sesso ne sapevo molto più di loro e che erano curiose di imparare
con 5 di loro ho avuto una storia; sono durate tra le 2 settimane a i 3 mesi, tutte concluse per ragioni legate al loro lavoro. 4 sono state fondamentalmente di sesso.
di due sono ancora dolorosamente innamorato. amareggiato per la loro "perdita" e nostalgico.
con una ho sperimentato forme d'amore e comprensione che non avevo mai vissuto, nonostante i miei 50 passati.
credo di avere abbastanza esperienza, da punter e da amante no pay, per capire quando mi prendono per il culo.
e le 5 storie che ho avuto sono state sicuramente partecipate dalle mie partner.

non ho mai pensato di poter avere qualcosa di più di una storia, con queste pupette, certo. anche perché ho una famiglia, una moglie che amo e altre relazioni importanti.
credo sia ragionevole limitare l'ambito di queste infatuazioni ad una sezione precisa della propria vita.

so che qualcuno ha persino sposato una ragazza incontrata per strada o loft
per me è pura fantascenza

ma, ogni volta che penso ad una certa ragazza, mi viene il cuore in gola
credo non sia colpa della prostata
:rofl:

Reaction score
13
a volte la tua fantasia vola ti fa sognare
ma molte volte la realtà ti stronca ogni sogno e fantasia
ciao takko :bye: :bye:

Commenta
Reaction score
14
fevdar ha scritto:
so che qualcuno ha persino sposato una ragazza incontrata per strada o loft
per me e' pura fantascienza

Io una proposta di matrimonio l'ho ricevuta un' anno fa...da una loft che conosco da 3 anni e con cui ho un rapporto particolare.
Poi, vuoi problematiche mie, ad esempio la mia situazione economica(sto avviando un' attività in proprio, e rilevando quote dell' azienda dei miei), vuoi problematiche sue, ovvero la presenza di una figlia quasi adolescente,...niente s'è fatto...
So che non era un matrimonio di convenienza, in quanto i documenti già ce li ha a posto, e comunque abbiam continuato a frequentarci, anche se ormai ognuno ha preso la propria strada, lei è "fidanzata"(ma continua a lavorare) con un italiano, e io continuo a scorrazzare in giro per i tetti...

Meeeeeeeeeooooooooooowwwwwwwwwwww...

Commenta
Reaction score
22
Anche io in quasi 30 anni di "onorata carriera" mi sono fatto le mie esperienze e le mie idee.....Mai nessun coinvolgimento, una volta una leggera infatuazione "fisica"......Tutto chiaro sino a questa primavera, quando mi sono innamorato di una (giovane) no prof........
Anche qui, caro Fevd' la situazione è stata chiara e di reciproco coinvolgimento, più a livello di intesa personale e feeling umano, ma anche buon sesso......tanta tenerezza e baci.....
Lei è una persona speciale (come del resto ritengo di esserlo io).....
Il futuro? Ancora non so......
Ora è in ferie (per i cazzi suoi), vedremo a Settembre......

Commenta

slex2008

OTR warrior
Reaction score
9
La mia peronale opinione è che le ragazze otr vengono qua la maggiorparte x 3 mesi a fare più soldi possibili e ritornare nell'anonimato nel loro paese. Poi ci sono quelle che se ne fregano, vedono che i soldi da fare sono tanti e quindi iniziano a fare avanti e indietro..
anch'io ci casco, con qualcuna c'è feeling, trovo il gfe e se mi piace cerco di uscirci di giorno..Ma è una gara improbabile xkè la maggior parte (anche se magari in condizioni "normali" accetterebbe) non cerca il coinvolgimento emotivo, si trasformano in macchine da soldi e non credo ambiscano a stare nella città dove si vendevano..
in 10 anni di onorata carriera sono uscito 3 volte con delle otr di giorno, forse x dimostrare a me stesso che avrei potuto conquistarle. Da un po' ho smesso. Adesso mi sta tornando la voglia xkè la mia situazione sentimentale vacilla..Cmq instaurare un rapporto serio con una otr lè un bel casen!!

Commenta

thx

OTR warrior
Reaction score
63
Un anno e 2 mesi di onorata carriera OTR...ne ho fatte piu' di 120..(penso).

Bhe..che dire..amico Fevdar..le tue parole sono come sempre SACROSANTE.

Oltre ad essere puttane sono anche e SOPRATTUTTO donne.

Quando sono con una OTR...non succede mai che penso solo al mio piacere...mai le tratto come oggetti.
La regola numero 1, per quanto mi riguarda, e' farle ridere.
I 5 minuti di viaggio per arrivare al loco del trombo sono BASILARI per avere una buona prestazione.
Se le fai ridere hai gia' fatto il 50% del lavoro.

Forse per questo motivo o forse per altri fattori ho per il 70 % delle volte fatto delle belle esperienze.
Ho conosciuto ragazze fantastiche, dolci, simpatiche...insomma normali.
Con molte e' nato un discreto feeling, con alcune non ho pagato e sono nate storie vere e proprie, e con qualcuna mi sento saltuariamente a distanza di mesi per fare 2 chiacchere.
Con altre ho fatto anche peggio.. :whistle3: :suicide2:

Ho preso anche missili...ho conosciuto ragazze stronze...ma raramente.

Mai..e dico mai..ho incontrato una ragazza che mi prendesse per il culo o che mi volesse lasciare in mutande.
E preciso che tutte le volte metto le cose in chiaro e comunico che ho famiglia.
Quindi gia' lo sanno in partenza che si arriva fino ad un certo punto e bona le'.

Ho 34 anni e so benissimo riconoscere se una finge o no..
Non prendiamoci per il culo.

E ho anche sofferto tantissimo per alcune ragazze....da mesi sono innamorato di una di loro che non e' mai piu' voluta salire con me dopo tantissime volte in cui ci siamo trovati benissimo...

Concludo dicendo che il mondo della prostituzione (soprattutto OTR) e' un mondo magico....fatto di mille sfaccettature...e' come una sorta di realta' parallela...non avrei mai pensato che la mia vita potesse cambiare di punto in bianco in questo modo.

Ora ho raggiunto comunque un equilibrio....mi godo le sensazioni e buon viaggio!!

MAI E POI MAI HO PENSATO DI MOLLARE TUTTO PER UNA OTR.

Commenta
Reaction score
13
e raggiungere quel equilibrio che a volte (te straboc) :cray:
ciao takko :bye: :bye:

Commenta
G

Guest

Ospite
Ospite
Sì è vero sono donne, quindi anche loro possono coinvolgersi e provare qualcosa per qualcuno... ma è molto difficile che ciò accada con una persona conosciuta sul lavoro.

Costui per loro rimarrà sempre un cliente, magari gradito durante incontri partecipati o GFE... oppure addirittura un amico, ma sempre in quel contesto.

Diverso invece per le amicizie che loro si fanno aldifuori di questo ambiente, come tutte le altre donne.

Secondo me, in base anche alle mie esperienze, quando si va da loro non bisogna mai mischiare il buon sesso ed il feeling che si può creare con la frequentazione con sentimenti più profondi.

Poi possono esserci le eccezioni, che non costituiscono certo la regola.

Commenta
Reaction score
5
perle di saggezza (raccolte in giro...)

anche se cambi ogni volta, scopi sempre la stessa puttana
tutte le puttane sono donne. spesso è vero anche il contrario
ogni puttana ti ama. fartelo credere è il suo mestiere e forse una forma di sottile piacere
delle volte mi piace più pagarle che scoparle
se lo fanno per almeno tre mesi, non smetteranno più. è troppo bello essere pagate.
non le capirai mai, per questo ti piaceranno sempre
non si va a puttane per scopare, si va a puttane per conoscere
la puttana onesta è quella che ti promette lo sconto la prossima volta, se questa volta non ti è piaciuta
quando vieni, guardala negli occhi. scoprirai che ti sta compiangendo (o deridendo)
se hai la sfiga di innamorarti di una puttana, abbi almeno la precauzione di continuare a pagarla
può dimenticarsi di chi la scopa, non di chi la incula. per cui, inculala
fare un regalo a una puttana è inutile. meglio pagarla di più
queste donne sono come la pioggia, si confondono come gocce di un temporale in una pozzanghera
le pago per disprezzo. mi disprezzano perché le pago. un'equilibrio perfetto

posso continuare
:biggrin:

Commenta
Reaction score
32
A me una puttanta che è tornata in romania e ha smesso il lavoro prima di amndarsene mi ha detto rammaricata e dispiaciuta

ADESSO MI TOCCA FARMI SCOPARE GRATIS

e a me dal profondo del mio cuore mi è venuto da dirgi SEI PROPRIO UNA PUTTANA DI MERDA

Commenta
Reaction score
0
streetlover ha scritto:
A me una puttanta che e' tornata in romania e ha smesso il lavoro prima di amndarsene mi ha detto rammaricata e dispiaciuta

ADESSO MI TOCCA FARMI SCOPARE GRATIS

e a me dal profondo del mio cuore mi e' venuto da dirgi SEI PROPRIO UNA PUTTANA DI MERDA

Grande!! :rofl: :rofl:

Commenta
Reaction score
110
Ciao questo 3d non merita di finire del dimenticatojo, è interessante sapere se e quanto c'è il rischio di innamorarsi di una OTR o LOFT, come se ne esce, dopo quante volte ci si può sentire "strani", si diventa gelosi? a chi è capitato? regole per non che succeda, ecc...

Io sono troppo giovane, come punter intendo, perchè mi sia già capitato, eppure mi sento a rischio.

Per streetlover; a me non dispiace il commento "ADESSO MI TOCCA FARMI SCOPARE GRATIS", probabilmente in Romania apparteneva a qualcuno, qualcuno che a lei non piaceva e quindi doveva farsi scopare da qualcuno che non le piaceva, come qui con i clienti, ma almeno qui lo faceva per soldi, mentre in Romania le toccava e basta, tutti i giorni magari, farsi scopare da qualcuno che non ti piace o non ti piace più, aspettando solo che ti usi un po' e si svuoti le palle. Sai quante donne ci sono che si fanno scopare perchè gli tocca? Anche qui da noi, senza andare a tirare in ballo rumene o OTR.

Commenta
Reaction score
15
Ciao,io mi sono innamorato due volte con due loft,entrambe Dominicane,entrambe per me bellissime e nonostante il lavoro che facevano (e che una di loro mi sembra eserciti ancora) le vedevo come se fossero delle regine.La prima che ho conosciuto,quella che ha smesso,con la quale sono ancora in contatto e che addirittura sono diventato amico del suo attuale "fidanzato" qualche volta me l'ha data anche gratis.La seconda invecie l'ho conosciuta poco dopo che la prima aveva smesso con il meretricio e mi prese ancora piu' intensamente.
Con entrambe ho passato dei momenti bellissimi da sogno che pero' vivevo solo io,ho fatto dei lavori da chiodi per poter stare piu' tempo possibile con loro e per non farmi beccare dalla mia compagna di sempre,che pero' alla fine credo che abbia "nasato" sempre tutto.E per questo ho rischiato di perdere qualcosa alla fine piu' importante di queste due chiamiamole "storie".
Ho scrociato un sacco di soldi che pero' non rimpiango per niente,anche adesso che è un momentaccio in quel senso.Ma ero felice e sono felice di quello che è stato e del resto non mi importa.
Ma se dovessi mettere su entrambi i piatti della bilancia il piacere che ne ho avuto e le varie sofferenze che ho passato...spero che non mi capiti mai piu' di perdere la testa per una di loro.
Ora a distanza di tempo sono sereno,mi faccio lo stesso le mie trombatine,scambio due chiacchiere con alcune come se fossimo amici ,come con una mia amica Africana che oramai fequento da quattro anni,oppure un' altra ragazza Spagnola,pago e me ne vado via.
Dopo averne sentite tante di storie da loro,delle loro vite e dei rapporti che hanno con il loro fidanzati,credo che la soluzione migliore con queste girls è quella di fare ed essere l'amico e no il loro compagno.Alla fine si scopa di piu',si paga di meno e sopratutto si soffre molto ,ma molto meno.
Alla fina vale sempre l'aneddoto che dice che non puoi comperare una macchia usata con molti chilometri,e sperare di farci tanta strada :sarcastic_hand: :sarcastic_hand: :sarcastic_hand: :sarcastic_hand:
...anche se nella vida : "mai dire mai"
Ciao...:biggrin: :biggrin: :biggrin: :biggrin:

Commenta
Reaction score
5
rastigat ha scritto:
Ciao questo 3d non merita di finire del dimenticatojo, e' interessante sapere se e quanto c'e' il rischio di innamorarsi di una OTR o LOFT, come se ne esce, dopo quante volte ci si può sentire "strani", si diventa gelosi? a chi e' capitato? regole per non che succeda, ecc...

una piccola testimonianza del tutto letteraria
:on_the_quiet:
Collegamento alla pagina web non disponibile

Commenta
Reaction score
0
rastigat ha scritto:
...e' interessante sapere se e quanto c'e' il rischio di innamorarsi...come se ne esce, dopo quante volte ci si può sentire "strani", si diventa gelosi? a chi e' capitato? regole per non che succeda, ecc...
Io mi sono innamorato di una loft...dopo solo quattro incontri ho perduto la testa...non mi vuole più rivedere. I primi mesi ero diventato "geloso", cosa mai provata prima in vita mia, per i commenti che leggevo su forum e recensioni anche del passato che riguardavano lei. Succede perchè si è esseri umani. Spero di rivederla un giorno...

Commenta
P

positcor

Ospite
Ospite
demendacio ha scritto:
rastigat ha scritto:
...e' interessante sapere se e quanto c'e' il rischio di innamorarsi...come se ne esce, dopo quante volte ci si può sentire "strani", si diventa gelosi? a chi e' capitato? regole per non che succeda, ecc...
Io mi sono innamorato di una loft...dopo solo quattro incontri ho perduto la testa...non mi vuole più rivedere. I primi mesi ero diventato "geloso", cosa mai provata prima in vita mia, per i commenti che leggevo su forum e recensioni anche del passato che riguardavano lei. Succede perchè si e' esseri umani. Spero di rivederla un giorno...

Che si possa perdere la testa è normale.
Più che altro è strano che lei non ti voglia più vedere, perchè così comunque perde un cliente...

Commenta
Reaction score
0
positcor ha scritto:
demendacio ha scritto:
rastigat ha scritto:
Io mi sono innamorato di una loft...dopo solo quattro incontri ho perduto la testa...non mi vuole più rivedere. I primi mesi ero diventato "geloso", cosa mai provata prima in vita mia, per i commenti che leggevo su forum e recensioni anche del passato che riguardavano lei. Succede perchè si e' esseri umani. Spero di rivederla un giorno...

Che si possa perdere la testa e' normale.
Più che altro e' strano che lei non ti voglia più vedere, perchè così comunque perde un cliente...

Caro Positcor... :sad: ...e non ti posso dire chi mi rende cosi :cray:

Commenta
Reaction score
11.156
Personalmente mai nessun coinvolgimento nemmeno da lontano. Qualche storia commovente l'ho sentita ma fuori dalla porta io ho i miei problemi, lei si tenga i suoi. Premessa necessaria.

Questa pero' e' illuminante. Qualche tempo fa ti vedo una OTR nuova biondina in un posto di solito deserto, obbligata la fermata per intervista. Lei con l'ipod nelle orecchie, parla male italiano, chiede 30 in macchina, 50 a casa mia, senza specificare altro.... buona cosa mi dico, ma vorrei sfruttare il tempo meglio, mi accordo per passarla a prendere a fine turno per poi riaccompagnarla a casa. Dice ok ma aspettami, prevista poca puntualita', mi dico, questa e' una con la testa strana, staremo a vedere. E infatti tira un pacco colossale alle 2 di notte. Con tanto di pattuglia della polizia che passa a controllare mentre sono li ad aspettarla. Non e' aria e torno a casa.

Qualche sera dopo ripasso (questa volta nessun accordo, passo verso tarda ora se c'e' la carico senno' pace. Tutto regolare, le faccio notare la poca professionalita', lei sorride chiede scusa e sale.

Andiamo a casa mia, e chiaccheriamo. Tralascio la prestazione, non sto a fare una recensione perche' non e' il luogo, ma ci mettiamo a parlare del piu' e del meno. Salta fuori che e' fidanzata ma non la racconta giusta... Lei haa 22 anni lui piu' giovane, albanese e l'ha conosciuta sulla strada, lui va al night e a donnine e lei s'incazza (miiii. sei te la prima a stare sulla strada, di che ti lamenti) ma poi, quando la riaccompagno a casa si scopre il mistero.

Lei ha i soldi ma non e' in regola e non ha dove stare. Lui ha la casa e la ospita. E mi sa che la bomba gratis pure. Pappone in erba ?

Dio li fa e poi li accoppia. :unknw:

Commenta
Reaction score
9
Un gran bel 3D...

Fedvar hai dei gran bei punti di vista riguardo al nostro hobby.
Chi lo sa... forse un giorno c'incontreremo e ne parleremo davanti a due bei calici di vino rosso.

Sven

Commenta
Alto