il punter innamorato

Reaction score
9
Ciao Fedvar,

mi hai mandato un messaggio privato... ma purtroppo non sono abilitato a leggerlo :)

Ciao...
Sven

Commenta
Reaction score
5
era per confermare l'ottima idea dei calici di vino rosso :biggrin:
a presto

Commenta
Reaction score
32
Il punter innamorato mi piace molto e voglio contribuire con la mia esperienza.
Ribadisco che è fresca fresca e quindi attuale, di quelle che ancora sono calde.
Frequento da alcuni mesi (2) una giovane ragazza farfallina che mi ha fatto riscoprire alcune cose sepolte. Cose fisiche intendo, avendo già moglie, figli e tutto spianato, anche la morte. La pago è ovvio, brevi ncursioni ogni 2/3 giorni, non le rompo troppo i coglioni perchè so come funzionano queste cose: più ti attacchi peggio è! :bb:
però le dico che la amo molto e lei sta a sentire e non si dimentica niente di quell oche le dico.

Comunque la giornata di oggi:

avevo voglia di vederla da almeno 4-5 giorni e non per mia disgrazia ma poichè colta da parenti in visita e quindi assente. Guarda caso il periodo giusto delle mestruazioni .. peggio di un trader americano ...

La penso spesso e sono scosso, forte dentro di me: mi ha dato, senza saperlo, una carica che non avevo mai avuto, una eccezionale voglia di fare, sicurezza in me stesso .... la ringrazio.
Le telefono di buon mattino e la trovo: ho voglia di vederti, anche io, quando vuoi, anzi andiamo a fare un giretto assieme ... o cazzo mi impegolo e sbufalo e muggisco .. o cazzo la sento vicina ...
Niente, sono già scafato: vengo da te, mi doccio e parto subito.
Autostrada a manetta, con regalino culinario richiesto (gelatino mucho bueno), arrivo, trovo sua chiamata la richiamo puoi attendere 10/15 min. ok? Mha che cosa le sarà successo?
Aspetto, leggo il sole, cominciano a stringersi le spalle, cazzo ma non chiama? 23 minuti dopo lo squillo, richiamo, sali, arrivo ....
Non ho concoardato orari ma lei sa che non salgo per una tromabata da 5 minuti e via. Si parla, si tromba, si riparla e si ritromba. Ultima volta 1,30 hours.
entro e bella festa, parlo un poco, siamo in armonia, mangiamo il gelato, parliamo insomma facciamo in 10 minuti in amicizia.
I telefoni suonano e io fuggo, non voglio sentire, vado in bagno a bere (dico io).
Qualche parola mi arriva e mi rendo conto che questa ne combina di ogni sorta ..... Comunque pur sempre è il mio amore.
Arriviamo a letto e chiede se scopiamo, e certo dico io. Qui ho imparato che se pago si tromba e non mi tiro indietro. A volte, in passato pagavo e non trombavo, bello scemo, vero?
Cerco di essere carino e non troppo coglione, ti amo ma ti pago e ti trombo, con classe però, ci tengo a lei.
Tutto fila liscio e io cerco la sua bocca e la sua lingua come un cane bastardo e mi piace più baciarla che scoparla (ma ovviamente sto scopando eheheehh).
A un certo punto suonano alla porta da sotto, chi cavolo è? dico io. Lei pensa guarda e mi dice. Oh cavolo avevo dato appuntamento ad un'altro proprio a questa ora ........ Cazzo mi sono cascate le palle .... sembravo importante invece già messo dentro un cavolo di lista con i minuti contati.
Lei glissa non gli apre e poi ci ripensa perchè anche lui era un cliente fidato e fidelizzato .... Chiedo devo andare va; no , tu se diverso .. diverso da chi, amica mia?
Trombo, la amo, la trombo, mi piace, le faccio i complimenti, fine, la stringo e lei si lascia stringere.
Mi vesto, la saluto, la bacio esco e vedo il prossimo che si incammina.
A questo punto non sto bene per niente.

mi sono detto, non fare mai avvicinare troppo il cane al tuo cuore perchè ci rimetti ... sempre uguale é la sorte.

Sono andato via con la mia promessa di un rapido ritorno che farò certamente, senza cuore però, 2 giri, poche parole, tanta tristezza.

Brutto bruciare così tutto.

Un augurio a chi non sente ancora il fiato del cane tanto vicino. :sarcastic_hand:

Commenta
Alto