- Espulso
Ciao a tutti, visto che navigo nella Comunity del friuli venezia giulia, dove pochi scrivono recensioni perchè siamo un popolo di egoisti-individualisti, vorrei fare una proposta, che rimetto ai Boss del sito, che ammiro con tutto me stesso!!
Ecco la proposta: ognuno, se vuole avere vita in questa community, deve fare il punter kamicaze e prodigarsi per fare una recensione, magari di una tipa nuova, affinchè ci sia un risveglio della nostra sezione geografica!
Capisco la crisi, ma fare anche e solo una puntatina per fare una verifica sul posto , è sempre un contributo ben accetto.
Io qualcosina sto facendo!!
Un saluto ai leader di questa fantastica community. Vi ammiro
Ecco la proposta: ognuno, se vuole avere vita in questa community, deve fare il punter kamicaze e prodigarsi per fare una recensione, magari di una tipa nuova, affinchè ci sia un risveglio della nostra sezione geografica!
Capisco la crisi, ma fare anche e solo una puntatina per fare una verifica sul posto , è sempre un contributo ben accetto.
Io qualcosina sto facendo!!
Un saluto ai leader di questa fantastica community. Vi ammiro

Che antipatiche che sono queste etichette. Come quella del genovese tirchio, del romano pigro, del napoletano maneggione ecc.
 Che antipatiche che sono queste etichette. Come quella del genovese tirchio, del romano pigro, del napoletano maneggione ecc.  E' normale che più piccola è una regione/città, più difficile diventa di conseguenza reperire info e nuove conoscenze anche nel mondo otr/loft/éscòrt. Non parliamo poi della val d'aosta. Mai letto finora o trovato di persona loft o anche solo centri massaggi con he nel valdostano. Tuttavia, se si spulcia bene il sito aiutandosi col comando cerca, qualcosa di interessante vien fuori anke nelle zone del friuli e dell'alto atesino oltre ke del trentino. Recentemente anch'io ho dato il mio piccolo contributo circa queste zona nella sez. Saune&massaggi, dove una delle due masseuse recensite, pare che offra anche servizi di loft e wing woman, sebbene quando ci sn andato io nn mi andava di approfondire
 E' normale che più piccola è una regione/città, più difficile diventa di conseguenza reperire info e nuove conoscenze anche nel mondo otr/loft/éscòrt. Non parliamo poi della val d'aosta. Mai letto finora o trovato di persona loft o anche solo centri massaggi con he nel valdostano. Tuttavia, se si spulcia bene il sito aiutandosi col comando cerca, qualcosa di interessante vien fuori anke nelle zone del friuli e dell'alto atesino oltre ke del trentino. Recentemente anch'io ho dato il mio piccolo contributo circa queste zona nella sez. Saune&massaggi, dove una delle due masseuse recensite, pare che offra anche servizi di loft e wing woman, sebbene quando ci sn andato io nn mi andava di approfondire