Il Punter OTR confuso dall'arredo urbano....

Registrato
27 Maggio 2008
Messaggi
7.069
Reaction score
11.138
Nel becchio thread info otr toscano era nata una simpatica discussione circa la moltitudine di svarioni (leggi allucinazioni improbabili) a cui il punter va incontro nei puttan tour notturni, distorsioni dettate dalla fantasia, dal desiderio e alimentate dalla carenza di dettagli, dalla fugacita' delle immagini in movimento: pali, cartelli, e ogni tipo di oggetto sulla strada, sotto la giusta luce si tramuta in contorni ammiccanti, sinuose forme nella penombra che solo all'ultimo si rivelano per la loro vera natura.

A voi e' mai capitato di scambiare da lontano un pezzo di segnaletica male illuminato per l'ennesima ragazza sul bordo della strada ?

Quando si dice che la realta' supera la fantasia...

20630310152076987121686.jpg


http://www.today.it/citta/ubriaco-sesso-cassonetto-varallo-vercelli.html

http://www.leggo.it/news/cronaca/to...assonetto_dellimmondizia/notizie/195666.shtml
 
Registrato
19 Dicembre 2010
Messaggi
922
Reaction score
18
Azz. Pensavo di essere l'unico che scambiasse pali, segnali stradali e quant'altro per lucciole, invece! Mha non si finisce mai di imparare. L'ultima l'ho avuta qualche settimana fa nello spiazzo del jumbo office. Sono sicuro di avere visto una ragazza in atteggiamento otr, vestita alla maniera indiana (no pellerossa ma indiani dell'india) con camicione rosso, capelli lunghi legati a treccia e neo a goccia in mezzo alla fronte.
Inutile aggiungere che sono tornato immediatamente indietro e sono ripassato diverse volte, ma di lei nessuna traccia. Volevo anche aprire una richiesta di info ma poi ci ho ripensato, qui mi prendono per rinco meglio evitare.
 
Commenta
Registrato
27 Agosto 2010
Messaggi
4.536
Reaction score
22.108
Complice l’alcol, mi è capitato di scambiare letteralmente lucciole per lanterne.
Nel buio di una notte invernale, appoggiata ad un lampione spento una nera rideva.
Aveva una parrucca bionda.
 
Commenta
Registrato
11 Gennaio 2011
Messaggi
756
Reaction score
89
Località
Versilia
Mah quello no, semmai se sono magre il mio cervello fa sembrare bellissime tutte le Girl che vedo, fino a quando ci sono vicino ed i fanali della vettura mi riportano alla triste realtà.................

A questo punto mi viene da raccontare un episodio accadutomi un paio di anni fa: ero uscito da una cena in un locale con un mio amico ed avevo una gran voglia di trombare (tra l'altro era un locale dove le ragazze se la tiravano tantissimo quindi questo aveva aumentato ancora di più la voglia di concludere): purtroppo avevo fatto davvero tardi e tra riportare l'amico a casa e dirigersi verso il luogo del trombaggio erano le due passate, ed a quel l'ora in quella zona in inverno di Girl non ce ne sono più in giro. Però come sappiamo all'ormone degli orari non gliene frega nulla così inizio a girare su e giù sempre più nervosamente, ormai erano quasi le tre, mi impongo un altro giro poi basta, a casa, quando ad un certo punto noto una figura bionda alta e magra che staziona di fronte ad un distributore, faccio per accostare tiro giù il vetro ed.......ORRORE!!!!!! Era un trans, ma attenzione non era quello il problema, ci sono anche trans bellissime che sembrano donne, anche meglio delle donne, ma questo era bruttissimo, in pratica non era neanche un trans ma un travestito con una parrucca bionda messa alla meno peggio in testa e truccato e vestito come ci potremmo vestire noi da donna per andare ad una festa mascherata Od al carnevale, cioè con un intento grottesco!! Ripartì con un'accelerata degna della Ferrari 612 scaglietti (per fortuna non sopraggiungeva nessuno perché non ho guardato assolutamente prima di ripartire) e mi diressi a casa consolandomi con delle mignotte virtuali.
 
Commenta
Registrato
14 Gennaio 2010
Messaggi
6.396
Reaction score
117
Località
Toscana
Mi è successo più di una volta di scambiare segnali stradali per girls. In particolare i pali con i cestini dell'immondizia attaccati. Il sacchetto semisvolazzante pareva una minigonna. Quando poi mi avvicino si materializza la realtà. Quando si hanno questi miraggi è bene abbandonare il puttan tour e andarsene a letto.
 
Commenta

osmar

Espulso
Account sospeso
Registrato
7 Settembre 2011
Messaggi
168
Reaction score
13
Questa notizia fa il paio con quella di qualche anno fa di quel cinese che nel tentativo di far sesso con una panchina, vi rimase incastrato
http://video.repubblica.it/mondo/sesso-con-panchina-incastrato/23032/23847
Fortunatamente mai capitato finora di scambiare oggetti per ragazze otr. Al massimo normali ragazze che aspettavano il bus vicino la fermata con abiti succinti, in un primo momento potevano far pensare che trattavasi di pay. Nel dubbio non ho mai osato avvicinare qualcuna di loro e chierederle il rate o se facesse il mestiere.
 
Commenta
Registrato
31 Gennaio 2012
Messaggi
927
Reaction score
12
Località
Veneto
confondermi no , ma avere bisogno di un attimo per focalizzare se è un cartello o una otr si ... :rofl:
 
Commenta
Registrato
31 Agosto 2010
Messaggi
747
Reaction score
71
Età
58
io una volta sull verona/brescia, mi sembrò di vedere un'otr nera che si teneva la pelliccia allargata.................
era un segnale di quelli triangolari....
il mio socio è ancora lì che ride!!!
 
Commenta
W

WILLY_MCTELL

Ospite
Ospite
Leggendo le risposte dei Colleghi ho capito di essere un Punter normale :)...cartelli stradali...piccoli alberi...al buio e se tira un po di vento...tutto fa brodo...:)

...oppure la tua Otr preferita del momento ha una sorella che svolge la stessa professione ed una sera decidono di scambiarsi l'ufficio...tu ignaro di questo ti avvicini sicuro che sia lei e da vero gentelman le apri pure la portiera...lei ti guarda sbigottita e tu non trovi di meglio che dirle...''scusa ho sbagliato''...ma sbagliato cosa?????....una delle tante figure ''dimmè'' che ho fatto in carriera :)
 
Commenta
Alto