Il Regista in Macchina - Bologna

Registrato
28 Aprile 2008
Messaggi
226
Reaction score
7
Ciao , qualcuno per caso sa dirmi chi è quel tipo che spesso vedo con una volvo sw che ha dei faretti e delle tendine nei vetri posteriori ,modello set cinematografico o giù di li, l'ho visto a san lazzaro ed anche ad Anzola...Si ferma dalle professioniste e sta li a chiaccherare...Boh!? Nn sarà uno del forum??
 

biglucky

UOMO
Membership
Registrato
25 Aprile 2008
Messaggi
5.874
Reaction score
3.660
Età
54
Località
attorno a Bologna.....
WALLS ha scritto:
Ciao , qualcuno per caso sa dirmi chi è quel tipo che spesso vedo con una volvo sw che ha dei faretti e delle tendine nei vetri posteriori ,modello set cinematografico o giù di li, l'ho visto a san lazzaro ed anche ad Anzola...Si ferma dalle professioniste e sta li a chiaccherare...Boh!? Nn sarà uno del forum??

addirittura......che non sia Tinto Brass in cerca di una nuova protagonista :biggrin: :biggrin: :biggrin:
oppure il professore che ha migrato fino a bologna dopo essersi fatto lasciare le impronte sul cofano :lol: :lol: :lol:
 
Commenta
Registrato
13 Maggio 2008
Messaggi
358
Reaction score
3
che non sia il regista di quei dvd su otr che stò cercando disperatamente di indicarvi?
 
Commenta
Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
4.975
Reaction score
325
WALLS ha scritto:
Ciao , qualcuno per caso sa dirmi chi è quel tipo che spesso vedo con una volvo sw che ha dei faretti e delle tendine nei vetri posteriori ,modello set cinematografico o giù di li, l'ho visto a san lazzaro ed anche ad Anzola...Si ferma dalle professioniste e sta li a chiaccherare...Boh!? Nn sarà uno del forum??

Lucignolo la nuova edizione?
 
Commenta
Alto