il regno di luna Corte dei cristalli

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
G

Guest

Ospite
Ospite
Luna in tour

Scusate ragazzi se ripropongo questa fanciulla, ma, visto che sull'altro forum, non avevo ancora scritto e letto quasi niente, ero curioso di sapere se qualche amico era riuscito a timbrare questa ragazza quando era in "vacanza" sulla riviera romagnola....... :biggrin:
Inoltre ho letto che dal 11 maggio fino al 16 dovrebbe essere in trasferta a Rimini....
Qualcuno si è già prenotato???
Ciao :spiteful: :spiteful:
 
Registrato
28 Aprile 2008
Messaggi
600
Reaction score
3
Età
54
Località
Marche
Re: Luna in tour

Questa ... si è una bella gnocca ... ma mi sa che se non abbasa i rate ... de sto club "PunterForumItalia" ne vede pochi e da lontano.

Certo ... obiettivamente a me piace .. e pure molto, ma sborsare 500 pere per un paio di botte, mi sembrano eccessive.
Con tale "frutta" uno ci si sfama per almeno 5 volte e pure bene.
 
Commenta
Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
25
Reaction score
0
Re: Luna in tour

ing@ ha scritto:
Questa ... si è una bella gnocca ... ma mi sa che se non abbasa i rate ... de sto club "PunterForumItalia" ne vede pochi e da lontano.

Certo ... obiettivamente a me piace .. e pure molto, ma sborsare 500 pere per un paio di botte, mi sembrano eccessive.
Con tale "frutta" uno ci si sfama per almeno 5 volte e pure bene.
Penso invece che se torna a Rimini per la terza volta e' solo perche' ha la sua clientela,si sara' fatta la sua piazza,senza scendere di rate,forse proprio perche' puo' permettersi di puntare ad un certo tipo di clientela,lasciando fuori chi cerca la botta e via.
E passamela per buona,se si e' creata la sua piazza,come suppongo...Vuol dire che il suo "MODUS OPERANDI" e' ben apprezzato.

Ciauzzz!!!!!
 
Commenta
Registrato
26 Aprile 2008
Messaggi
116
Reaction score
2
Età
42
Località
Bassa Reggiana
Sinceramente io sono mostruosamente attratto dalla tipina in questione... ma aspetto di dover festeggiare qualcosa di importante per andarla a trovare visto il rate non certo umano :rtfm:
 
Commenta
G

Guest

Ospite
Ospite
  • Creatore Discussione
  • #7
Pensavo di festeggiare il mio compleanno, ma, deve passare ancora un mesetto circa.... :cray: :cray:
Se almeno riuscissi a contattarla quando rientra alla base, sarebbe quasi un miracolo.
CIGNOBELLO credo che possa confermarmi la difficoltà di riuscire a fissare un appuntamento con lei. :w00t:
Giusto?? :cray: :cray:
 
Commenta
Registrato
28 Aprile 2008
Messaggi
175
Reaction score
17
Località
in zìr par la Rumagna
A mio modesto parere 500 Euri per 45 kg di figa sono un po' troppi.....poi ognuno coi suoi soldi ovviamente fa ciò che vuole .....
Il mondo è bello perchè è vario.......
 
Commenta
Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
25
Reaction score
0
lukesh ha scritto:
Pensavo di festeggiare il mio compleanno, ma, deve passare ancora un mesetto circa.... :cray: :cray:
Se almeno riuscissi a contattarla quando rientra alla base, sarebbe quasi un miracolo.
CIGNOBELLO credo che possa confermarmi la difficoltà di riuscire a fissare un appuntamento con lei. :w00t:
Giusto?? :cray: :cray:
giusto.
 
Commenta
G

Guest

Ospite
Ospite
Aò bardasci...ma sarò io strano?
A me la tipa non attizza per niente!!
Di fisico...per carità...non è male...apparte le tette rifatte...e le labbra mi pare...
Ma di viso non mi fa impazzire...e a non dire dei rate che manco ce penso...
Al di la del dinero, anche se avesse scritto 50 o 100 non so mica se sarei andato a trovarla nè.... (ormai siamo "nè" addicted!).

:unknw:
 
Commenta
Registrato
7 Maggio 2008
Messaggi
93
Reaction score
3
Località
Riccione
Salve a tutti,
dopo sforzi titanici e mettendo in campo tutti i mezzi tecnologici in mio possesso sono riuscito a contattare Luna. :yahoo:
Sono ancora in trattativa per un appuntamento la settimana prossima ma a quanto dice...ha la coda fuori dalla porta!!!!
Non ci posso credere ma lei dice cosi`!
Al telefono ed in chat raga e` uno spettacolo!
Mi ha stregato! Una classe ed un'educazione notevoli, unita ad un tocco di malizia che ti ammalia come le sirene con Ulisse!
Io mi ci butto! E chi se ne frega!Si vive una volta sola! :suicide2:
Intanto ho cominciato a fare gli straordinari per pagare la bolletta! :sarcastic_hand:
Quella con la parrucca bionda sulla statale sono io che faccio cassa! :rofl: Passate la voce :biggrin:
Comunque raga mi sono ripassato le foto sul suo sito e sono da paura, spero di non essere deluso dalla realta`!!!
Se riesco a combinare mi aspetto una hola da tutto il forum........
:biggrin: MtB
 
Commenta
Registrato
28 Aprile 2008
Messaggi
600
Reaction score
3
Età
54
Località
Marche
Vai Max ... vai.
Ma poi raccontaci tutti i dettagli.
Hai ragione si campa una volta sola.

Non dare retta a Witch ... a Lui piacciono le porcone smandrappate. Beh i gusti so' gusti.

A me l'unica cosa che mi frena è il rate .... se a tale cifra mi prendessi una delusione avrei il coccolone per almeno 6 mesi.

Però se ti farà una prestazione della Maronna ... allora dovrò acquistare un salvadanaio per fare un giro con sta Lunakiss.

Già mi sono fissato con Martina aka Nicol di Riccione. 150 Pere.

ciao
ing@
 
Commenta
G

Guest

Ospite
Ospite
ing@ ha scritto:
Non dare retta a Witch ... a Lui piacciono le porcone smandrappate. Beh i gusti so' gusti.

Si ma smandrappate bene caz!!!

ing@ ha scritto:
Già mi sono fissato con Martina aka Nicol di Riccione. 150 Pere.

Eh stica, è meno di 1/3 di quello che chiede Luna...150 na volta se pò pure fa anche se è contro i miei principi etici e puttanologici ma vabbè.
500...cazzo...ti rendi conto che costa quanto una cassa Marshall 4x100W con coni vintage e retina grigia (usata)???

:spiteful:
 
Commenta
Registrato
26 Aprile 2008
Messaggi
311
Reaction score
11
Località
Overlook H.
Ajeje Brazorf ha scritto:
A mio modesto parere 500 Euri per 45 kg di figa sono un po' troppi.....poi ognuno coi suoi soldi ovviamente fa ciò che vuole .....
Il mondo è bello perchè è vario.......


MINCHIA! Fà 11 e passa euro al kg.! :shok: :shok: :shok:

Ma allora una che pesa 100 kg. e chiede 50 euro, fà 0,50 euro al kg...... cosa dite, conviene?? :biggrin:
 
Commenta
Registrato
28 Aprile 2008
Messaggi
600
Reaction score
3
Età
54
Località
Marche
Quindi meglio una chiappa di Lunakiss che un panino col culatello?
Che dite?

Ma Lunakiss .... devi fare indigestione ... poi ci vuole il digestivo Antonetto, mentre il culatello te lo puoi mangiare un pò alla volta con panino fresco.

45 kg di Lunakiss ... ci vuole un africano affamato per farsela tutta in due ore .. e io mica ce la faccio a finimmela in due ore? :biggrin:
 
Commenta
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto