IL RISUCCHIO DELLE NERE

Reaction score
130
Madonna raagzzi, avete mai provato a fare un tour in zona black? Appena passi vicino le girl ti fanno uno strano risucchio, udibile anche a 50 metri di distanza. Ma come cazzo fanno???
Questo risucchio non mi eccita per nulla, anzi mi rifugge.

Risucchio? Boh...
Io ho sentito qualche black fare il "rumore del bacio", come quando si vuol chiamare un gatto tanto per capirsi.

P.S.
Leggendo il titolo del 3d avevo pensato a tutt' altro. :biggrin:

satiro ha scritto:
Risucchio? Boh...
Io ho sentito qualche black fare il "rumore del bacio", come quando si vuol chiamare un gatto tanto per capirsi.

P.S.
Leggendo il titolo del 3d avevo pensato a tutt' altro. :biggrin:

Bravo! Proprio quel "rumore del bacio" come lo chiami tu. Ho notato che lo fanno TUTTE e poi è udibile a parecchi decametri di distanza... e a finestrini chiusi. :spruce_up:

Ecco, al posto del risucchio potrebbero usare le vuvuzelas. Ora ne compro una su ebay, così strombetto durante uno dei miei puttan tour.

LOL! A tal proposito mi viene in mente un episodio di due estati fa, ai palazzoni di Novoli. Peccato che non possa farne rece, causa datazione dell'evento.

germanello ha scritto:
LOL! A tal proposito mi viene in mente un episodio di due estati fa, ai palazzoni di Novoli. Peccato che non possa farne rece, causa datazione dell'evento.
Sicuro di quel che dici? Se l' episodio è gustoso e divertente, Collegamento alla pagina web non disponibile.

Che bischero che sono... vero, scriverò la storia lì, per non essere OT qui. Grazie Satiro!

germanello ha scritto:
Che bischero che sono... vero, scriverò la storia lì, per non essere OT qui. Grazie Satiro!
Anche a me ha tratto in inganno la parola risucchio. Associato alle ragazze Black poi per il sottoscritto e' quanto di meglio esista in natura :woottrizomeno: Penso di aver capito di cosa parli. A me pare uno schiocco piu' che un risucchio. Sara' per la lingua, o la conformazione della bocca, o delle labbra capaci di generare pressioni di svariati mBar :biggrin: ... a me personalmente non da fastidio. Certo se poi sto suono prosegue per qualche minuto allora iniziano a girarmi las bolas !!

PS:
germanello ha scritto:
Ecco, al posto del risucchio potrebbero usare le vuvuzelas. Ora ne compro una su ebay, così strombetto durante uno dei miei puttan tour.
Discretissimo :biggrin: !! Posso suggerire di strombazzare dopo che sei venuto? Cosi annunci alla cittadinza l' Habemus coitus :rofl: :rofl:

lucaluca86 ha scritto:
e' vero ... ma come fanno ... si sente anche con i finestrini chiusi !!!
E' semplice. Basta applicare l'equazione di Bernoulli (http://it.wikipedia.org/wiki/Equazione_di_Bernoulli) :

[attachment=0:2glrq06l]bernoulli.JPG[/attachment:2glrq06l]
in cui:
* v rappresenta la velocità del fluido lungo la linea di flusso,
* p rappresenta la pressione lungo la linea di flusso,
* ? è la densità del fluido.

cioe' all'aumentare della velocità del fluido (l'aria) si crea necessariamente una diminuzione della pressione interna al fluido stesso. E quindi la velocità aumenta in corrispondenza delle strozzature (nel nostro caso la bocca).

Allegati

• bernoulli.JPG
    bernoulli.JPG
    2 KB · Visite: 1.144
iuzep ha scritto:
lucaluca86 ha scritto:
E' semplice. Basta applicare l'equazione di Bernoulli (http://it.wikipedia.org/wiki/Equazione_di_Bernoulli) :

[attachment=0:28oyjex0]bernoulli.JPG[/attachment:28oyjex0]
in cui:
* ? e' la densità del fluido.

cioe' all'aumentare della velocità del fluido (l'aria) si crea necessariamente una diminuzione della pressione interna al fluido stesso. E quindi la velocità aumenta in corrispondenza delle strozzature (nel nostro caso la bocca).

e qui possiamo vedere Bernoulli mentre riflette sulla sua famosa equazione

teomondo2.jpg

cercando di capire egli stesso che significhi

tiromancino ha scritto:
iuzep ha scritto:
lucaluca86 ha scritto:

[attachment=0:2vh7q1b1]bernoulli.JPG[/attachment:2vh7q1b1]
in cui:
* ? e' la densità del fluido.

e qui possiamo vedere Bernoulli mentre riflette sulla sua famosa equazione

teomondo2.jpg

cercando di capire egli stesso che significhi

AHAHAHA !! Buona questa!! :rofl: :rofl: :rofl:

Il risucchio, per quel che ricordo, non era una abitudine per le nere della Bruciata, a Modena. Avevano invece la pessima abitudine di provare a salire direttamente in macchina, mentre passavi loro di fianco, con la macchina ancora in movimento. Della serie " entro e quando sono salita mi devi pagare per la trombata, perchè non scendo ". Una autentica rottura di cazzo. Mi riferisco comunque a molti anni fa, visto che non pratico la mitica Bruciata e ho smesso di andare a nere da tantissimo tempo.
:bye: :bye: :bye:

Indietro
Alto