- Reaction score
- 1.325
contemax1962 ha scritto:arrivo solo ora, posso aggregarmi per la cena, oppure avete finito tutto?
non me lo dire due volte altrimenti arrivo davvero, non solo virtualmente. Buona serata a tutti.takko ha scritto:potremmo fare una sosta
conte che ne dici ci fermiamo a cena ? e poi usciamo con le bariste?
mi sembra un ottima idea
ciao takko
Questo è il menù della cena:contemax1962 ha scritto:takko ha scritto:potremmo fare una sosta
mi sembra un ottima idea
ciao takko
non si trattano in questo modo i clientiultras70 ha scritto:Questo e' il menù della cena:contemax1962 ha scritto:takko ha scritto:potremmo fare una sosta
mi sembra un ottima idea
ciao takko
e queste sono le bariste che ho trovato per il week-end:
bimba ha scritto:siete dei ghiottoniiiiiiii
ultimamente il livello bariste è calato ...vieni bimba a farmi il caffe' che qui ci sono solo bariste pelose ?ultras70 ha scritto:bimba ha scritto:siete dei ghiottoniiiiiiii
A noi piace viziarci!! smack x la bimba
è mora e non è pelosacontemax1962 ha scritto:ehi pappalla2008, come fai a sapere che bimba non e' pelosa? Qui Gatta, ci cova.
Ovvio, per te, sempre!!bimba ha scritto:arrivo sempre in ritardo...
e' rimasto qualcosa?
contemax1962 ha scritto:ehi pappalla2008, come fai a sapere che bimba non e' pelosa? Qui Gatta, ci cova.
appunto con sto cavolo di tempo, dove vai?papalla2008 ha scritto:buona domenica a tutti
io intanto prendo caffè e brioches ....due chiacchiere con la barista ......quella che non necessita di ceretta
e poi via a fare un giro .....ma dove con questo tempo schifoso?