Discussione Il Roxy Bar - BOLOGNA

F

fabxpiace

Ospite
Ospite
E in alcuni casi comporta il BAN temporaneo, giusto per l'avviso a chi volesse metterlo ancora.
 
Commenta
Registrato
28 Maggio 2015
Messaggi
4
Reaction score
9
Hotel a Casalecchio
Ciao qualcuno sa se l'albergo di cinesi a Casalecchio ha riaperto, era chiuso fino a metà settembre per ristrutturazione. Albergo ottimo per qualche ora di piacere..
 
Commenta
Registrato
5 Febbraio 2017
Messaggi
115
Reaction score
371
Località
Bologna
E sì non c'era la possibilità di andar oltre se no sarebbe stata la volta giusta. Eravamo all'aperto in pieno centro. È stato azzardato ma molto godurioso.
 
Commenta
Registrato
31 Agosto 2010
Messaggi
5.726
Reaction score
983
Località
nel sobborgo londinese di Walworth
Commenta
Registrato
24 Gennaio 2017
Messaggi
990
Reaction score
3.867
Località
di Bologna ma vivo in toscana
Grandissimi ragazzi, fate bene, anche io ultimamente mi sono dato al mondo free, mai perdere l'abitudine!
:)

concordo a pieno Indianaj mai perdere l'abitudine del meraviglioso mondo free,
se poi sono studentesse o giovani college di lavoro l'ingrifamento è al massimo e la goduria porta la settimo cielo...
 
Commenta
Registrato
5 Febbraio 2017
Messaggi
115
Reaction score
371
Località
Bologna
Se ho capito bene. Questa studentessa ti avrebbe fatto un bbj con cim in pieno centro a bologna ?

Sì in una piazzetta appartata dentro mura :D. Era molto tardi, ce ne siamo andati via verso le 4am ed è passata pochissima gente nelle vie adiacenti. Tanto bastava per ricomporsi e poi ricominciare.

Comunque è stato tutto molto naturale. Una limonata che poi è evoluta in altro :).

Mi spiace solo di essere un po' (molto...) inesperto in fatto di masturbazione femminile. Ho provato a lavorare un po' con la mia mano ma potevo fare decisamente di più.

Dovrei trovare una fidelizzata che mi istruisca un po'...la mia non ne voleva che sapere.
 
Commenta
Registrato
17 Febbraio 2017
Messaggi
146
Reaction score
165
Età
51
Località
Bologna (BO)
Facciamo uno "scambio di conoscense"... :lol:
Io ti insegno come "giocherellare lì giù"...
E tu mi insegni come rimorchiare stutendesse e simili...

Che avere a che fare con una non pay mi manca proprio...
Sia a me sia al mio disastrato portafogli. :wink:
 
Commenta
Registrato
5 Febbraio 2017
Messaggi
115
Reaction score
371
Località
Bologna
Ahah ti aiuterei volentieri ma in un anno a parte questo cim sono riuscito a rimediare solo una limonata mentre ballavo e se non ci fossero le pay sarei ancora vergine. Non sono proprio un casanova ahimè anche se ce la metto tutta per migliorare le cose ed in questa occasione, eccetto il ditalino, son stato proprio fiero di me.

Spero che con questa ragazza nasca qualcosa per iniziare a fare un po' di esperienza. Magari anche lì sotto :)
 
Commenta
Registrato
5 Febbraio 2017
Messaggi
115
Reaction score
371
Località
Bologna
Ahah. Beh se devo dire unica nota negativa bacia proprio male. Tre ore per vederle la lingua ��. Infatti sul resto sono rimasto proprio sorpreso e devo ammettere che ha avuto tutto un altro gusto che pagare. Ma per un novizio come me ci sta e vorrei vedere...
 
Commenta
Registrato
19 Marzo 2018
Messaggi
163
Reaction score
20
Località
Emilia Romagna
Raga sono stato cestinato per la recensione su Catia Thai, dopo che ho perso mezz'ora a scrivere col cellulare, non so i motivi precisi, ma meglio di così non potevo fare. Il menu a tendina si apre, si, ma non riesco a leggere le opzioni perché la finestra si sposta di lato, così scelgo un po' a caso, e questa volta forse ho scelto il menu sbagliato... Comunque a me pareva accettabile, non so se qualcuno la ricorda. Tutto questo per dire che da oggi non farò più rece fin quando non avrò un pc. Mi dispiace. Saluti
 
Commenta
Registrato
19 Marzo 2018
Messaggi
163
Reaction score
20
Località
Emilia Romagna
Ah già è vero, grazie, si ho scelto il menù sbagliato e ho copiato il link. Va beh, vorrà dire che posso rimediare al link e al numero di telefono la prossima volta, seppur con un menu sbagliato. (eppure il link e il numero già erano ripetuti tante volte prima di me, mi sembrava superfluo ripeterli ancora, ma se le regole sono queste...) Ma dovrò trovare il tempo di aguzzare gli occhi, farò rece quindi solo con qualcosa di eclatante oppure quando compro un pc.
 
Commenta
Alto