Esattamente lei
io ai tempi ero un punter principiante non credevo neanche che esistessero gnocche del genere
io ai tempi ero un punter principiante non credevo neanche che esistessero gnocche del genere
Io sono stato 2 volte da Anna.
Il 18/11/2016 e il 26/03/2017...
Poi l'ho incontrata per strada il 6/08/2018 .
Adesso, se è come dalle foto, è molto più magra. Intendiamoci,per me era bellissima anche prima.
Infatti anche le foto delle mie gallerie oltre al nome d'arte della ragazza riportano anche la data dell'incontro.
Angie credo fosse croataEngie parliamo di quella gnocca pazzesca che feci verso il 2011 ? "svizzera"
non so chi tu abbia incontrato nel 2011, ma sì, Engie (scritto proprio così) mi pare dicesse di venire dalla Svizzera. Sinceramente non saprei che dire al riguardo, anche perché parlava un italiano praticamente perfetto, migliore di molte italiane madrelingua.
E comunque era fantastica, anche se fosse venuta da Marte andava bene... una donna che avresti presentato in famiglia da quanto era elegante e fine.
Mi è mancata molto, sono abbastanza sicuro che, frequentandola assiduamente come avrei certamente fatto, saremmo anche diventati (un po') amici.
Angie credo fosse croata
Quanti anni fa? Anche se, essendo "piccola e formosa" è sicuro che non ha attirato la mia attenzione