- Reaction score
- 1.325
Mettiti a cantare:bigluciano ha scritto:
movimentiamo un pochino il giovedì sera
sciocca. ..... che dici........grrrrrrrrrrrrrrmanuvis ha scritto:Queste foto di cuccioli e dolci non si addicono ad un forum di rudi puttanieri.
Secondo me, questo bar in realtà e' un locale gay...
Ok,ragazze allora io vi saluto....ormai si è fatta na certa....ho pargeggiato in doppia....a quest'ora mi finisce la lavatrice......manuvis ha scritto:Secondo me, questo bar in realtà e' un locale gay...
manuvis ha scritto:Queste foto di cuccioli e dolci non si addicono ad un forum di rudi puttanieri.
Secondo me, questo bar in realtà e' un locale gay...
con questo che ringhia davanti alla portaultras70 ha scritto:OH, ma non e' venuto nessuno al bar, oggi????
madonna mia...Dario84 ha scritto:Ok,ragazze allora io vi saluto....ormai si e' fatta na certa....ho pargeggiato in doppia....a quest'ora mi finisce la lavatrice......manuvis ha scritto:Secondo me, questo bar in realtà e' un locale gay...
bimba ha scritto:Buongiorno e buona domenica.....un bel caffè sì sì.
ecco si comincia con i favoritismi, ero arrivato prima io e bimba mi è passata davanti, uno doppio per me, devo svegliarmi.ultras70 ha scritto:bimba ha scritto:Buongiorno e buona domenica.....un bel caffè sì sì.
X te tesoro!!!
sveglia conte .......il gallo ha cantato da un pezzocontemax1962 ha scritto:ecco si comincia con i favoritismi, ero arrivato prima io e bimba mi e' passata davanti, uno doppio per me, devo svegliarmi.ultras70 ha scritto:bimba ha scritto:Buongiorno e buona domenica.....un bel caffè sì sì.
X te tesoro!!!
non hai anche uno dei tuoi dolcetti "speciali "che ti rendono felice di alzarti da letto ?ultras70 ha scritto:
Uno anche per Contemax... e Takko