Discussione Il Roxy Bar - BOLOGNA

Reaction score
3.865
Ho conosciuto Alex di persona una decina di anni fa' appassionato di motori come mè ma con una forza d'animo opposta alla mia...
con la sua forza ha sfidato le avversita' della vita e con il suo sorriso ha saputo far capire che comunque la vita è meravigliosa da qualsiasi punto la si guarda...
con quella stessa forza sono convinto che ce la fara' e che tornera' presto a sorridere come solo lui sa' fare...
in bocca al lupo Alex tutta l'Italia è con te e soprattutto noi bolognesi te lo auguriamo di cuore..

. alex-zanardi-660307.660x368.jpg

Commenta
Reaction score
149
Ciao tutti. Io non capisco un cazzo di come funziona questo forum. Ho scritto una recensione a un loft cinese, iniziata un anno fa. Adesso c'e altra operatrice, ho fatto la recensione, ma è stata cancellata oppure spostata no lo so dove. Molto complicato, di 5 recensioni che ho fatto in passato solo una oppure due sono amessi.oggi volevo scrivere un'altra per un altro loft, ma mi ho cambiato la idea. Non ha senso, pare che perdo tempo. Per futuro rimango un observatore.Con tutto rispetto, pensavo che questo forum è una cosa sincera e obietiva, ma non è cosi

Commenta
Reaction score
24.732
ho fatto la recensione, ma è stata cancellata oppure spostata no lo so dove.

Commenta
Reaction score
1.328
Emilia + Resto del mondo (dipende dove mi trovo)
Ciao tutti. Io non capisco un cazzo di come funziona questo forum. Ho scritto una recensione a un loft cinese, iniziata un anno fa. Adesso c'e altra operatrice, ho fatto la recensione, ma è stata cancellata oppure spostata no lo so dove. Molto complicato, di 5 recensioni che ho fatto in passato solo una oppure due sono amessi.oggi volevo scrivere un'altra per un altro loft, ma mi ho cambiato la idea. Non ha senso, pare che perdo tempo. Per futuro rimango un observatore.Con tutto rispetto, pensavo che questo forum è una cosa sincera e obietiva, ma non è cosi
semplicemente, esistono delle regole, che servono a tutelare sia noi che il forum stesso, e devono essere rispettate. E' sufficiente comprenderle ed adeguarsi.

Commenta
H

Hawkeye

Ospite
Ospite
Stiamo verificando cosa sia successo con la tua recensione.
Ad ogni buon cono ricordati, in futuro, che per queste cose ti devi rivolgere alla moderazione in via strettamente privata, come da Policy.

Commenta

Steve

TheBigGun - Fondatore di PUNTERFORUM
Membro dello Staff
Administrator
Reaction score
12.908
Rispondo io che sono l'autore dell'attività di moderazione di quelle discussioni.
Hai accodato la recensione di due cinesi differenti, nello stesso thread. Anche se rispondono al medesimo numero, sono comunque due soggetti diversi quindi devono avere due recensioni e non una accodata all'altra.

La seconda recensione ti è stata, come segnalato poco sopra, cestinata e non cancellata.

Commenta
Reaction score
1.001

Commenta

Ammiraglio

UOMO
Membership
Reaction score
2.307
Rispondo io che sono l'autore dell'attività di moderazione di quelle discussioni.
Hai accodato la recensione di due cinesi differenti, nello stesso thread. Anche se rispondono al medesimo numero, sono comunque due soggetti diversi quindi devono avere due recensioni e non una accodata all'altra.

La seconda recensione ti è stata, come segnalato poco sopra, cestinata e non cancellata.

Ma è (se lo è) un cambiamento avvenuto di recente? Perchè ricordo svariati thread di ragazze cinesi dove figurava sempre il medesimo numero di telefono ma ogni volta cambiava la ragazza.... e questi thread non venivano mai divisi.

Commenta

Steve

TheBigGun - Fondatore di PUNTERFORUM
Membro dello Staff
Administrator
Reaction score
12.908
....allora, con rispetto parlando verso me stesso, mi sto rincoglionendo.
Probabile che in passato, facendo la verifica sulle recensioni successive alla prima, non mi sia accorto. ?

Ad ogni modo sarebbe opportuno seguire la linea 1 thread per singola ragazza.

Commenta
Reaction score
3.865
Ciao,
non mi interessa per niente l'annuncio,ma solo per fare due chiacchiere da bar su un ricordo!!!

ero molto giovane e alle prime uscite nel contesto pay ma mi sembra di ricordare che questa
tipa fosse la Milena brasiliana paulista che riceveva in Triumvirato circa nel 2009,
ricordo che fu' uno dei primi annunci che contattai leggendolo addirittura sul Carlino,
mora alta con una faccia da porcella che mi sembra sia la stessa dell'annuncio,
anche l'eta' coincide,allora diceva di avere una trentina e ora scrive una quarantina,
appena iscritto nel forum volevo scrivere la recensione sul vecchio incontro ma
non avendo trovato nessun annuncio attivo e visto che era obbligatorio sono passato oltre...

scusate le chiacchiere inutili ma magari alcuni di voi si ricordano di lei…
TG

Commenta
M

Membro cancellato 230717

Ospite
Ospite
Difficile per me dire di stimare un uomo che non conosco.
Come persona, Zanardi mi è sempre stato simpatico ma di certo non che fossi un suo estimatore ai tempi della formula1.
Poi il campionato Cart, con quel fascino che le corse d'oltreoceano potevano avere in quel tempo dove il mondo non era così interconnesso come oggi e così mi ritrovai ad essere un suo fan.
Ma Mito, Zanardi lo è diventato successivamente.
Un mito sportivo con ori e medaglie olimpiche e mondiali.
UN MITO COME UOMO.
Quello che è accaduto in questi giorni, io lo ritengo un dramma personale da confinare tra la famiglia e gli amici veri, in occasioni del genere preferisco di solito non intervenire, soprattuto in forum come questo che d'altro parlano.
Oggi però ho letto un suo libro:
"...però, Zanardi da Castel Maggiore!";
e vorrei condividere la frase che praticamente chiude lo scritto:
E ADESSO SOTTO CON TUTTO IL RESTO!

Commenta
Reaction score
170
Purtroppo non c’ero, cosa stupida vista la vicinanza del Modena Park da Bologna ?
Ho assistito ad altri concerti di Vasco, ma questo sicuramente è stato un Grande evento.

Commenta
M

Membro cancellato 230717

Ospite
Ospite
...non ti offendere ma allora non penso tu possa essere al mio livello, possiedo:
- la sportiva rigorisamente rossa;
- la fashion cabrio;
- la modaiola ecologica...
...niente tamarrata di suv?

..a volte però, nei mesi più rigidi, rimpiango la cara vecchia station del buon padre di famiglia:
Screenshot_2020-07-01-23-36-28-1.png

...prima che qualcuno ci cazzi,
riprendendo il tuo post originale
„Domani sarà tardi per rimpiangere la realtà, è meglio viverla!“ GODITI I TUOI RICORDI E NON DISPERARE CHE "CERTE NOTTI" (non è che citi sempre e solo Vasco) TORNERANNO

Commenta
Alto