- Reaction score
- 1.001
ho fatto la recensione, ma è stata cancellata oppure spostata no lo so dove.
semplicemente, esistono delle regole, che servono a tutelare sia noi che il forum stesso, e devono essere rispettate. E' sufficiente comprenderle ed adeguarsi.Ciao tutti. Io non capisco un cazzo di come funziona questo forum. Ho scritto una recensione a un loft cinese, iniziata un anno fa. Adesso c'e altra operatrice, ho fatto la recensione, ma è stata cancellata oppure spostata no lo so dove. Molto complicato, di 5 recensioni che ho fatto in passato solo una oppure due sono amessi.oggi volevo scrivere un'altra per un altro loft, ma mi ho cambiato la idea. Non ha senso, pare che perdo tempo. Per futuro rimango un observatore.Con tutto rispetto, pensavo che questo forum è una cosa sincera e obietiva, ma non è cosi
Stiamo verificando cosa sia successo con la tua recensione.Ciao tutti. Io non capisco un cazzo di come funziona questo forum. Ho scritto una recensione a un loft cinese, iniziata un anno fa. Adesso c'e altra operatrice, ho fatto la recensione, ma è stata cancellata oppure spostata no lo so dove. Molto complicato, di 5 recensioni che ho fatto in passato solo una oppure due sono amessi.oggi volevo scrivere un'altra per un altro loft, ma mi ho cambiato la idea. Non ha senso, pare che perdo tempo. Per futuro rimango un observatore.Con tutto rispetto, pensavo che questo forum è una cosa sincera e obietiva, ma non è cosi
Rispondo io che sono l'autore dell'attività di moderazione di quelle discussioni.
Hai accodato la recensione di due cinesi differenti, nello stesso thread. Anche se rispondono al medesimo numero, sono comunque due soggetti diversi quindi devono avere due recensioni e non una accodata all'altra.
La seconda recensione ti è stata, come segnalato poco sopra, cestinata e non cancellata.
Sono già passati tre anni da quella notte indimenticabile,
grandi ricordi di un meraviglioso periodo x me...
oliverch forse è come dice Vasco "per me è la macchina che cia' che conta" ahahahh
...non ti offendere ma allora non penso tu possa essere al mio livello, possiedo:
- la sportiva rigorisamente rossa;
- la fashion cabrio;
- la modaiola ecologica...
...niente tamarrata di suv?
..a volte però, nei mesi più rigidi, rimpiango la cara vecchia station del buon padre di famiglia:
...prima che qualcuno ci cazzi,
riprendendo il tuo post originale
„Domani sarà tardi per rimpiangere la realtà, è meglio viverla!“ GODITI I TUOI RICORDI E NON DISPERARE CHE "CERTE NOTTI" (non è che citi sempre e solo Vasco) TORNERANNO