Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
I trombodromi ci sono ancora,forse non sempre stracolmi come una volta,ma ci sono ancora. Il problema e'che a Bologna rispetto agli anni da te citati,arrivano gli scarti delle altre grosse citta'. Il covid ovviamente amplifica il problema che nasce molto prima.una curiosità.... ci stavo pensando stasera: a inizi carriera (2015) sono stato diverse volte in quell'ameno luogo sito in via turati.
Semplicemente che invece dei convenevoli "ciao come stai fa freddo cosa vuoi fare?" si chiacchiera/va un po' come se fossi sul letto con una tua amica per poi iniziare a trombare.Scusate, cosa intendete per "bellissimo social"; ore a discutere delle cose del mondo, dei propri affetti o delle disillusioni, dei malfunzionamenti degli elettrodomestici, della rispettiva visione politica della società!?
Spesso leggo, qua e la, di social molto appaganti; mi piacerebbe sapere quale è la durata del social, in un incontro, per l'utente medio, ben oltre la canonica mezz'ora porta a porta?
Nell'elenco avrei messo anche l'elettricista ?Chi non ha un amico/a e/o parente meccanico o medico o commercialista o avvocato, ecc. da cui ottiene servizi di favore?
....e in questi casi la mezz'ora di sesso quanto vale, cioè con alcuni simpatici, è tutto compreso e con altri un po' meno?
Chi non ha un amico/a e/o parente meccanico o medico o commercialista o avvocato, ecc. da cui ottiene servizi di favore?
Come minimo occorre essere clienti regolari, gentili, puliti, puntuali, ecc.