Discussione Il Roxy Bar - BOLOGNA

Reaction score
719
Bellissima cosa. Quando un "underdog" vince è sempre bello. Poi la faccia di Messina e pensare che ai fortitudini è toccato tifare per quel simpaticone per poi avere l'ennesima delusione è stato bellissimo.....ahahahah

Commenta
Reaction score
2.513
Non sanno mai dirti quando e dove andrà una ragazza. Decidono gli spostamenti all ultimo minuto che rende più complicata l'organizzazione per tempo per il cliente.

credo che sia più una strategia, per questioni di "sicurezza", quella di non dire dove va una certa persona con molto anticipo.

purtroppo non sono stati rari casi di rapine, anche violente, subite dalle nostre "amiche".

Commenta
Reaction score
1.395
Ma mica uno pretende l'indirizzo. Però altre agenzie o altre ragazze indipendenti si organizzano e sanno in che città saranno almeno nella successiva o nelle successive due settimane. Soprattutto in tempi in cui la gente lavora spesso in smartworking sapere quando e dove ci sarà una ragazza aiuterebbe ad organizzarsi per poterla incontrare o meno.

Commenta
Reaction score
456
@ReKrul77 Hai ragione…avere il tempo per organizzare una trasferta non sarebbe niente male io lavoro su diverse piazze e ne sarei felice nel sapere di chi arriva e in quale città,ma le parole di @wordgame3 sono altrettanto giuste,prendo l’esempio di Anita…sarà uscita da casa con il portavalori e la scorta…la sicurezza viene prima di tutto ?

Commenta
Reaction score
2.513
che sia comodo per noi è ovvio, ma allo stesso tempo è comodo per quei criminali che "puntano" le ragazze con l'intenzione di rapinarle.

Sapere che Paperina sarà a Paperopoli dal 20 al 24 giugno, e il 24 partirà per Topolinia è un discreto aiuto per chi volesse organizzarle un agguato

Commenta

biglucky

UOMO
Membership
Reaction score
3.912
Commenta
Reaction score
1.395
Ma tra i bolognesi c'è qualcuno che è stato al wellcum o che ha una mezza intenzione di andarci? Io è un anno e mezzo che faccio la voglia di provarlo magacri verso metà luglio ma non sono ancora sicuro. Andare da solo mi sa che, per quanto io possa essere asociale,la compagnia di qualcuno aiuterebbe parecchio a passare la giornata.

Commenta
Reaction score
2.513
ho fatto una sola esperienza a Berlino (Artemis): mi trovavo lì e mi sono preso una giornata in più per togliermi lo sfizio.
Le ragazze erano belle, sono stato con tre e l'ultima è stata la più brava. Ma ero venuto con quella prima e non ho fatto passare abbastanza tempo, per cui nonostante il suo impegno serissimo non sono venuto.

Purtroppo è un "gioco da ragazzi" perché vale la pena soprattutto se puoi farti diversi giri in un tempo ristretto.
Ma ormai che riesco a farne bene solo una (a meno di starci dentro una giornata intera) non mi conviene più: finisco per spendere tanto e divertirmi poco.

Commenta
Reaction score
1.395
Beh ho sempre pensato che se si va convenga farsi intera giornata da mezzofiorno a mezzanotte così si ammortizzare anche il costo di ingresso se si considera che ci includi pranzo, cena e giornata in spa. In dodici ore 2-3 camere penso siano affrontabili per molti.

Commenta
Reaction score
926
ho fatto una sola esperienza a Berlino (Artemis): mi trovavo lì e mi sono preso una giornata in più per togliermi lo sfizio.
Le ragazze erano belle, sono stato con tre e l'ultima è stata la più brava. Ma ero venuto con quella prima e non ho fatto passare abbastanza tempo, per cui nonostante il suo impegno serissimo non sono venuto.

Purtroppo è un "gioco da ragazzi" perché vale la pena soprattutto se puoi farti diversi giri in un tempo ristretto.
Ma ormai che riesco a farne bene solo una (a meno di starci dentro una giornata intera) non mi conviene più: finisco per spendere tanto e divertirmi poco.
@wordgame3, ma onestamente come funziona?
Nel senso paghi ed entri e poi?
Scusa l'ignoranza ma non ci sono mai stato?

Commenta
Reaction score
1.395
Da quel che ho letto sul thread del wellcum almeno. Si paga ingresso 85euro, aperto dalle 11 del mattino a mezzanotte. E' una spa di fatto con anche piscina e giardino all'aperto dove prendere il sole. Compreso nel prezzo del biglietto c'è anche buffet per pranzo e cena, paghi a parte se vuoi alcolici direi. Ci sono circa 80 ragazze e 70 camere dove poterle portare. Quando entri paghi, lasci vestiti in armadietto con braccialetto elettronico e ti danno accappatoio e ciabatte. Portare una ragazza in camera costa 70€ (30min) più eventuali extra. Le ragazze non sono dipendenti, ma anzi anche loro pagano per essere lì quindi ognuna per gli extra fa quel che vuole e bisogna concordarli, mediamente mi sembra di avver letto +50 cim / +100 rai2. C'è anche hotel a fianco al locale dove volendo si può dormire la notte. Ci sono anche alcune giornate in cui il dress code è "total naked" e anche solo idea di stare a bordo piscina con 80 ragazze nude che mi girano attorno mi stuzzica parecchio...

Commenta
Reaction score
456
Per mia esperienza personale,gli extra Cim e Rai2 hanno prezzi fissi 50/100,nel biglietto come hai ben detto hai pranzo cena a buffet e due drink alcoli birra/sprizz/vino...soft drink illimitati sia a bancone che alla macchinetta

Commenta
Reaction score
2.513
@wordgame3, ma onestamente come funziona?
Nel senso paghi ed entri e poi?
Scusa l'ignoranza ma non ci sono mai stato?
All'Artemis paghi, ti metti in accappatoio ed entri. C'erano un sacco di ragazze molto belle, tante anche di livello medio. Lì possono abbordare il cliente quindi è difficile resistere alle prime tentazioni che si parano davanti, anche se bisognerebbe farsi un giro per individuare le preferite.
I rapporti sono un po' meccanici e rapidi perché prima finiscono prima possono rimorchiare un altro.
La cosa varia ovviamente fra ragazza e ragazza.
Nessun problema di lingue, le più parlate sono rumeno e italiano.

Per uno di 20 anni con un portafoglio pieno è un paradiso.
Alla mia età preferisco fare un'ora con una loft di buon livello, stessa spesa miglior resa

Commenta
Reaction score
2.600
Signori avrei bisogno di un consiglio dal Roxy Bar, ultimamente sono stato da una fidelizzata, mi ha fatto passare 1 ora in paradiso come al solito, unico problema è che tra round 1 e round 2 abbiamo fatto quei 5-10 min di social, lei nuda sul letto a fianco a me mi parlava del più e del meno poi è partita a raccontarmi la storia della sua vita tra drammi familiari e drammi personali, insomma a un certo punto mi sono trovato a letto con lei che mi parlava di sua madre mentre mi segava dolcemente ? il mio cazzo riceveva stimoli contrastanti ecco.
Non è la prima volta che mi capita, evidentemente sono un bravo ascoltatore, c'è un modo carino per evitare sta roba? vorrei godermi la mia pausa senza sentirmi in una puntata di pomeriggio cinque.
In una situazione normale non sarebbe un problema ascoltare, ma visto che quel tempo lo pago preferirei glissare su certe cose?

Commenta

Curvy

Espulso
Account sospeso
Reaction score
20.265
Carissimo...fai in modo di non toccare in nessun modo l argomento familia e paese d origine della tipa...
Nel tempo di ripresa metti tu gli argomenti...
Dal:
Oh che bel copriletto...o tenda...o qualsiasi cosa sulla arredamento.
A noi donne piace quando notate questi dettagli... soprattutto se son fatti per rendere più accogliente l alcova...??

Al :
Hai cambiato taglio/colore/ tipologia capelli(lisci o ricci)
Fa piacere quando si notano queste cose e sicuramente la tipa inizierà a dirti quando l ha fatto...

Altrimenti :
1) inventa / racconta storiella ..."sai tot giorno sono andato tot posto ho mangiato bene male etc etc...e iniziate chiacchiericcio sui locali.
2) aneddoti lavorativi...
3) vai sul sicuro con argomento covid...vaccino
4) argomento ultimo film in TV ...oppure "che bello di nuovo al cinema"...etc etc.

Se vuoi che lei smetta di parlare...baciala e piano piano sposta la tua bocca sul suo collo poi seno...e poi fai in modo di mettergli il cazzo in bocca...con la bocca piena nn si parla

Commenta
Reaction score
2.600
Grazie dei consigli Curvy :) effettivamente ho sbagliato io ad introdurre l'argomento vacanze->porta a parlare del paese di origine->quindi di famiglia, ex-mariti cazzi e mazzi ecc..

Se vuoi che lei smetta di parlare...baciala e piano piano sposta la tua bocca sul suo collo poi seno...e poi fai in modo di mettergli il cazzo in bocca...con la bocca piena nn si parla
In effetti è ciò che ho fatto, prima lingua poi cazzo in bocca ?

Commenta
Reaction score
286
Carissimo...fai in modo di non toccare in nessun modo l argomento familia e paese d origine della tipa...

Mi sa che io sbaglio tutto allora...

Un sacco di volte ho chiesto alle ragazze qualche commento sulla situazione geopolitica dei loro paesi di origine:
Alle russe chiedo del caso Alexei Navalny..
Alle ucraine chiedo della occupazione della Crimea..
Alle brasiliane chiedo della presidenza di Bolsonaro..

Forse non dovrei.. :-p

Commenta
Reaction score
2.513
Argomenti delicati come la politica li evito o, meglio, ne parlo solo se iniziano loro.

A volte non sono interessate, a volte preferiscono davvero non dire cose che, in patria, sarebbero compromettenti a un perfetto sconosciuto.

Commenta
Alto