- Reaction score
- 13
bimba ha scritto:c'e' qualcunooooooooooooooooooooo?
volevo un caffè, thanks
grazie bimbetti
l'avrei pèreso con te volentieri ma ero a riposare le stanche membra
bimba ha scritto:c'e' qualcunooooooooooooooooooooo?
volevo un caffè, thanks
grazie bimbetti
....o MEMBRO???? :sarcastic_hand:papalla2008 ha scritto:bimba ha scritto:c'e' qualcunooooooooooooooooooooo?
volevo un caffè, thanks
grazie bimbetti
l'avrei pèreso con te volentieri ma ero a riposare le stanche membra
San Luca, uno dei posti che mi è più caro.bigluciano ha scritto:Alla sera poi e' spettacolare il panorama...no regaz bei ricordi
manuvis ha scritto:San Luca, uno dei posti che mi e' più caro.bigluciano ha scritto:Alla sera poi e' spettacolare il panorama...no regaz bei ricordi
Pur non avendoci mai portato alcuna pulzella.
No, Papà, io me la faccio sempre a piedi, salendo da via Porrettana e poi scendendomene per via di Casaglia.papalla2008 ha scritto:manuvis ha scritto:San Luca, uno dei posti che mi e' più caro.bigluciano ha scritto:Alla sera poi e' spettacolare il panorama...no regaz bei ricordi
Pur non avendoci mai portato alcuna pulzella.
cazzo che salita in bici da corsa ...corta ma tira ....che spettacolo bologna
bigluciano ha scritto:Allora...oggi ero un pò in quota (però sempre nella provincia del bar ) e inzomma...fra pioggia e neve ho avuto un'ispirazione ad entrare in una specie di paradiso
quindi ho fatto scorta per il bar
contemax1962 ha scritto:NEPPURE CON LA MUSICA SI TIRA GENTE IN QUESTO LOCALEbigluciano ha scritto:Mettiamo un pò di musica o no
bigluciano ha scritto:Alla sera poi e' spettacolare il panorama...no regaz bei ricordi
thx ha scritto:Ma ce n'e' di gnocca in 'sto bar????'
Che domande....ovvio....BOLOGNA e' la patria della gnocca!!!
bigluciano ha scritto:thx ha scritto:Ma ce n'e' di gnocca in 'sto bar????'
Che domande....ovvio....BOLOGNA e' la patria della gnocca!!!
soccia ticsio....cioè le carichi,le porti al bar,le fai bere come delle spugne...poi ti fan girare i marroni e zacchete apri la portiera come l'Armando di Jannacci