- Reaction score
- 13
bimba ha scritto:c'e' qualcunooooooooooooooooooooo?![]()
volevo un caffè, thanks
grazie bimbetti
l'avrei pèreso con te volentieri ma ero a riposare le stanche membra

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
bimba ha scritto:c'e' qualcunooooooooooooooooooooo?![]()
volevo un caffè, thanks
grazie bimbetti
....o MEMBRO???? :sarcastic_hand:papalla2008 ha scritto:bimba ha scritto:c'e' qualcunooooooooooooooooooooo?![]()
volevo un caffè, thanks
grazie bimbetti
l'avrei pèreso con te volentieri ma ero a riposare le stanche membra![]()
![]()
San Luca, uno dei posti che mi è più caro.bigluciano ha scritto:Alla sera poi e' spettacolare il panorama...no regaz bei ricordi![]()
![]()
manuvis ha scritto:San Luca, uno dei posti che mi e' più caro.bigluciano ha scritto:Alla sera poi e' spettacolare il panorama...no regaz bei ricordi![]()
![]()
Pur non avendoci mai portato alcuna pulzella.![]()
No, Papà, io me la faccio sempre a piedi, salendo da via Porrettana e poi scendendomene per via di Casaglia.papalla2008 ha scritto:manuvis ha scritto:San Luca, uno dei posti che mi e' più caro.bigluciano ha scritto:Alla sera poi e' spettacolare il panorama...no regaz bei ricordi![]()
![]()
Pur non avendoci mai portato alcuna pulzella.![]()
cazzo che salita in bici da corsa ...corta ma tira ....che spettacolo bologna![]()
![]()
![]()
bigluciano ha scritto:Allora...oggi ero un pò in quota (però sempre nella provincia del bar) e inzomma...fra pioggia e neve ho avuto un'ispirazione ad entrare in una specie di paradiso
![]()
![]()
quindi ho fatto scorta per il bar![]()
contemax1962 ha scritto:NEPPURE CON LA MUSICA SI TIRA GENTE IN QUESTO LOCALEbigluciano ha scritto:Mettiamo un pò di musica o no
bigluciano ha scritto:Alla sera poi e' spettacolare il panorama...no regaz bei ricordi![]()
![]()
thx ha scritto:Ma ce n'e' di gnocca in 'sto bar????'
Che domande....ovvio....BOLOGNA e' la patria della gnocca!!!
bigluciano ha scritto:thx ha scritto:Ma ce n'e' di gnocca in 'sto bar????'
Che domande....ovvio....BOLOGNA e' la patria della gnocca!!!
![]()
soccia ticsio....cioè le carichi,le porti al bar,le fai bere come delle spugne...poi ti fan girare i marroni e zacchete apri la portiera come l'Armando di Jannacci![]()