Discussione Il Roxy Bar - BOLOGNA

FAME??????

lasagneBolognese.jpg

biglucky ha scritto:
contemax1962 ha scritto:
grazie, sei stato gentilissimo, giusto per festeggiare il rientro di tutti, o quasi tutti.

de nada conte :wink: eppoi si stà avvicinando la stagione fresca :whistle3:
stagione fresca ................ oggi sembra autunno pieno, con tutta questa pioggia.

strana giornata,stamane il sole e caldo :heat: con in giro per il centro un quantitativo industriale di scollature,minigonne,occhiali da sole,oggi pomeriggio acquazzone ma a tratti...bah mi sparo un bel mocaccino,chi ne vuole che offro?

images

ultras70 ha scritto:
contemax1962 ha scritto:
certo tra ieri e oggi, gran differenza di clima, oggi sono riuscito a prendere lo stesso dell'acqua!!!!!!!!!!!!
Perchè, io no?!?! Proprio mentre tornavo a casa, a piedi, dopo un incontro "loftaro"....

ma non riuscire a pensate o fare altro? ma quanto spendete a loft? Io, grazie anche alle ferie, sto cercando di resistere e sono già 6 settimane che sono in astinenza, sono grave?

contemax1962 ha scritto:
ultras70 ha scritto:
contemax1962 ha scritto:
certo tra ieri e oggi, gran differenza di clima, oggi sono riuscito a prendere lo stesso dell'acqua!!!!!!!!!!!!
Perchè, io no?!?! Proprio mentre tornavo a casa, a piedi, dopo un incontro "loftaro"....

ma non riuscire a pensate o fare altro? ma quanto spendete a loft? Io, grazie anche alle ferie, sto cercando di resistere e sono già 6 settimane che sono in astinenza, sono grave?

[color=#0000BF]MOLTO GRAVE CONTE!!!

Provvedi al più presto!!!!! :biggrin:

ci vuole questa...

NON perdere mica il vizio!!! :biggrin: :biggrin: :biggrin:

obiwan ha scritto:
contemax1962 ha scritto:
ultras70 ha scritto:

MOLTO GRAVE CONTE!!!

lo prometto la prossima settimana, PROVVEDERO'

Ultimamente mi fà da colonna sonora nelle mie punterate.Un pò datata,ma a me piace sempre moltissimo:

[youtube:28zlf6pd]http://www.youtube.com/watch?v=DX16ogWyfYQ[/youtube:28zlf6pd]

Lene è una bella pupa...ed in più ha una voce che adoro... :give_rose:

contemax1962 ha scritto:
obiwan ha scritto:
contemax1962 ha scritto:

MOLTO GRAVE CONTE!!!

lo prometto la prossima settimana, PROVVEDERO'
sono alla ricerca di quella giusta per provvedere ........................

siete tornati tutti o quasi tutti dalle ferie , avete speso oltre il bagget stabilito,e siete senza soldi ,le bariste si lamentano ,questa e passata e mi ha detto che se non vede il bar pieno non torna
1040-alley-bagget-resimleri.jpg

cosa devo inventarmi perchè torni?
forza cerchiamo di ravvivare l'ambiente :cray:
ciao takko :bye: :bye:

Indietro
Alto
Aiuto