- Reaction score
- 3.887
un vero peccato che non sia vero questo locale!!!bigluciano ha scritto:.............ma sì dai...metto anche un vassoio
[spoiler:2alivz7d][/spoiler:2alivz7d]
bigluciano ha scritto:.............ma sì dai...metto anche un vassoio
[spoiler:2duk1je1][/spoiler:2duk1je1]
contemax1962 ha scritto:Buongiorno, e' l'ora della colazione, big caffè e briosche
bigluciano ha scritto:
bigluciano ha scritto:no problem.....mantengo le promesse salatini e batida anche per germa
però debbo dirti che c'è già stata un 'altra che m'ha lasciato l'autografo
Linda Lovelace xxx
ultras70 ha scritto:E POMERIGGIO......
questa si mangia veramente tutto, e con quella gola non solo i salatini e le briosche.germanico ha scritto:Ho visto solo ora il bar: bello Big!
Non sono un grande frequentatore di luoghi di socializzazione, ma salatini e dolci sono una tentazione quasi irresistibile.
E poi hai detto che per l'happy hour offri tu, no?
Ti dispiace se porto una amica? Sono certo che dirai di sì, ma poi non ti lamentare se si mangia tutto!
[spoiler:2d0zygf9][/spoiler:2d0zygf9]
contemax1962 ha scritto:questa si mangia veramente tutto, e con quella gola non solo i salatini e le briosche.germanico ha scritto:Ho visto solo ora il bar: bello Big!
Non sono un grande frequentatore di luoghi di socializzazione, ma salatini e dolci sono una tentazione quasi irresistibile.
E poi hai detto che per l'happy hour offri tu, no?
Ti dispiace se porto una amica? Sono certo che dirai di sì, ma poi non ti lamentare se si mangia tutto!
[spoiler:1xsx1bfr][/spoiler:1xsx1bfr]
cosa intendi? che gliela riempi prima di fargliela aprire così??papalla2008 ha scritto:io purtroppo non le faccio aprire la bocca così
contemax1962 ha scritto:cosa intendi? che gliela riempi prima di fargliela aprire così??papalla2008 ha scritto:io purtroppo non le faccio aprire la bocca così
l'avrai capito, la mia era un battutapapalla2008 ha scritto:contemax1962 ha scritto:cosa intendi? che gliela riempi prima di fargliela aprire così??papalla2008 ha scritto:io purtroppo non le faccio aprire la bocca così
no contemax le mie misure le fanno aprire la bocca un pò meno