- Reaction score
- 4.005
[youtube:207d37hk]http://www.youtube.com/watch?v=Mso9nEVVIUY[/youtube:207d37hk]

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
un vero peccato che non sia vero questo locale!!!bigluciano ha scritto:.............ma sì dai...metto anche un vassoio![]()
[spoiler:2alivz7d][/spoiler:2alivz7d]![]()
![]()
bigluciano ha scritto:.............ma sì dai...metto anche un vassoio![]()
[spoiler:2duk1je1][/spoiler:2duk1je1]![]()
![]()
contemax1962 ha scritto:Buongiorno, e' l'ora della colazione, big caffè e briosche
bigluciano ha scritto:
bigluciano ha scritto:no problem.....mantengo le promessesalatini e batida anche per germa
però debbo dirti che c'è già stata un 'altra che m'ha lasciato l'autografo![]()
Linda Lovelace xxx
ultras70 ha scritto:E POMERIGGIO......
![]()
questa si mangia veramente tutto, e con quella gola non solo i salatini e le briosche.germanico ha scritto:Ho visto solo ora il bar: bello Big!
Non sono un grande frequentatore di luoghi di socializzazione, ma salatini e dolci sono una tentazione quasi irresistibile.
E poi hai detto che per l'happy hour offri tu, no?![]()
Ti dispiace se porto una amica? Sono certo che dirai di sì, ma poi non ti lamentare se si mangia tutto!
[spoiler:2d0zygf9][/spoiler:2d0zygf9]![]()
contemax1962 ha scritto:questa si mangia veramente tutto, e con quella gola non solo i salatini e le briosche.germanico ha scritto:Ho visto solo ora il bar: bello Big!
Non sono un grande frequentatore di luoghi di socializzazione, ma salatini e dolci sono una tentazione quasi irresistibile.
E poi hai detto che per l'happy hour offri tu, no?![]()
Ti dispiace se porto una amica? Sono certo che dirai di sì, ma poi non ti lamentare se si mangia tutto!
[spoiler:1xsx1bfr][/spoiler:1xsx1bfr]![]()
cosa intendi? che gliela riempi prima di fargliela aprire così??papalla2008 ha scritto:io purtroppo non le faccio aprire la bocca così![]()
![]()
![]()
contemax1962 ha scritto:cosa intendi? che gliela riempi prima di fargliela aprire così??papalla2008 ha scritto:io purtroppo non le faccio aprire la bocca così![]()
![]()
![]()
l'avrai capito, la mia era un battutapapalla2008 ha scritto:contemax1962 ha scritto:cosa intendi? che gliela riempi prima di fargliela aprire così??papalla2008 ha scritto:io purtroppo non le faccio aprire la bocca così![]()
![]()
![]()
no contemax le mie misure le fanno aprire la bocca un pò meno![]()
![]()
![]()
![]()