Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
ho un santo in comune .....basta?olindo ha scritto:takko ha scritto:IO ci parcheggio sotto![]()
ciao takko![]()
![]()
Hai per caso l' aureola in testa amico Takko![]()
![]()
![]()
olindo ha scritto:Povero Bologna, cosa gli capita![]()
[spoiler:8tum711r][/spoiler:8tum711r]![]()
povero Ultras pensava di far chiudere al fruttivendolo ,ma a questo gli affari vanno molto bene e riceve frutta fresca in continuazioneolindo ha scritto:Povero Bologna, cosa gli capita![]()
[spoiler:2r9qyjtt][/spoiler:2r9qyjtt]![]()
olindo ha scritto:Potresti parcheggiarla qui dentro, credo starebbe al sicuro![]()
sembra che le abbiano messo una manico di scopa nei culosolo-whore ha scritto:Ieri sera a Sanremo il buon Gianni Morandi ha avuto una bella idea per onorare i bolognesi ed il bologna con un bel rossoblù![]()
![]()
....non sarebbero male come nuove mascotte del Bologna F.C![]()
obiwan ha scritto:Ho pensato di far cosa gradita...
Stasera ospite del Roxy bar in esclusiva per noi la modella più alta del mondo:
[youtube:d2zk7gpt]http://www.youtube.com/watch?v=QBEgD-lYJHM&feature=related[/youtube:d2zk7gpt]
2,05.
![]()
![]()
![]()
...che fatica!
![]()
da casello a casello è una sudata mostruosaobiwan ha scritto:Ho pensato di far cosa gradita...
[youtube:3lqv62vb]http://www.youtube.com/watch?v=QBEgD-lYJHM&feature=related[/youtube:3lqv62vb]
2,05.
![]()
![]()
![]()
...che fatica!
![]()
obiwan ha scritto:Ho pensato di far cosa gradita...
[youtube:1arpw29a]http://www.youtube.com/watch?v=QBEgD-lYJHM&feature=related[/youtube:1arpw29a]
2,05.
![]()
![]()
![]()
...che fatica!
![]()
obiwan ha scritto:Caro takko,la fermata intermedia è proprio il clou...![]()
![]()
![]()
Ci vedrei bene il cuoco del Roxy con questa qui...
Biglucky
Donna grande...uomo grande...
![]()
![]()
![]()
![]()
Oppure Olindo... ocio però caro Olindo che a questa le piace il wrestling...![]()
![]()
![]()
![]()
se posso, dissento dalla tua affermazione. Quelle alte, sul letto sono lunghe, ne ho avuta prova nei scorsi giorni.gitano ha scritto:ma una volta stesa sul letto è alta uguale alle altre !
contemax1962 ha scritto:se posso, dissento dalla tua affermazione. Quelle alte, sul letto sono lunghe, ne ho avuta prova nei scorsi giorni.gitano ha scritto:ma una volta stesa sul letto è alta uguale alle altre !
non esageriamo era alta, non altissima, comunque faceva la sua gran bella figura.olindo ha scritto:contemax1962 ha scritto:se posso, dissento dalla tua affermazione. Quelle alte, sul letto sono lunghe, ne ho avuta prova nei scorsi giorni.gitano ha scritto:ma una volta stesa sul letto è alta uguale alle altre !
Abbiamo una tua istantanea dell' incontro di cui parli amico ConteMax![]()
[spoiler:y1b3qwgi][/spoiler:y1b3qwgi]![]()