offro io il caffè di mezza mattinacontemax1962 ha scritto:almeno tu ed io ci siamo, e ci facciamo colazione assieme con un bel cappuccino e cornetto
ciao takko
offro io il caffè di mezza mattinacontemax1962 ha scritto:almeno tu ed io ci siamo, e ci facciamo colazione assieme con un bel cappuccino e cornetto
baristaaaaaaaaaaaa.......... il conto che roviniamo il contecontemax1962 ha scritto:ohhhhhhhhhh, il thè con il servizio delle grande occasioni, quale onore.
sono ricco da generazioni, nessuno mi può rovinare, PAGO IO.takko ha scritto:baristaaaaaaaaaaaa.......... il conto che roviniamo il contecontemax1962 ha scritto:ohhhhhhhhhh, il thè con il servizio delle grande occasioni, quale onore.
ciao takko
baristaaaaaaa porti anche dei pasticcini .....paga il contecontemax1962 ha scritto:sono ricco da generazioni, nessuno mi può rovinare, PAGO IO.takko ha scritto:baristaaaaaaaaaaaa.......... il conto che roviniamo il contecontemax1962 ha scritto:ohhhhhhhhhh, il thè con il servizio delle grande occasioni, quale onore.
ciao takko
NO PROBLEM, PAGO IO.takko ha scritto:baristaaaaaaa porti anche dei pasticcini .....paga il conte
ciao takko
contemax1962 ha scritto:NO PROBLEM, PAGO IO.takko ha scritto:baristaaaaaaa porti anche dei pasticcini .....paga il conte
ciao takko
contemax1962 ha scritto:ho detto che pago tutto io, ma solo le consumazioni del bar, NON ALTRO. Per l'altro, non né ho abbastanza neppure per me. Buona domenica a tutti.
papalla2008 ha scritto:contemax1962 ha scritto:ho detto che pago tutto io, ma solo le consumazioni del bar, NON ALTRO. Per l'altro, non né ho abbastanza neppure per me. Buona domenica a tutti.
contemax ...in questo campo ognuno paga per sè
ottimo idea a metà mattina è un toccasanaultras70 ha scritto:Un caffettino????
ottimo idea a metà mattina è un toccasanaultras70 ha scritto:Un caffettino????
germanico ha scritto:Chi ci sta per un aperitivo?
A questa ora viene già un po' di fame e ci starebbero bene delle patatine. Big, ecco un buon fornitore:
bigluciano ha scritto:germanico ha scritto:Chi ci sta per un aperitivo?
A questa ora viene già un po' di fame e ci starebbero bene delle patatine. Big, ecco un buon fornitore:
prendili pur te gli accordi col "fornitore"
io preparo gli aperitivi e le birre
[spoiler:34wdt7jz][/spoiler:34wdt7jz]
ohh combriccola,buon inizio di settimana e sempre forza Bologna alè
mi rAccomando senza schiumabigluciano ha scritto:germanico ha scritto:Chi ci sta per un aperitivo?
prendili pur te gli accordi col "fornitore"
io preparo gli aperitivi e le birre
[spoiler:3ug45saf][/spoiler:3ug45saf]
ohh combriccola,buon inizio di settimana e sempre forza Bologna alè