takko ha scritto:e tre ........ok che sono di bocca buona
...ma a tutto c'è un limite
![]()
ciao takko![]()
![]()
Amico Takko benvenuto al tavolo

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
takko ha scritto:e tre ........ok che sono di bocca buona
...ma a tutto c'è un limite
![]()
ciao takko![]()
![]()
soccia ultras questa te la ciucci tuolindo ha scritto:Con questa prima giornata di caldo siete tutti miei ospiti..per iniziare una bella sangria ghiacciata![]()
Collegamento alla pagina web non disponibile
Ai tavoli troverete ad accogliervi qualche mia amica..![]()
![]()
Però essendo le ragazze solo 4..una e' per Olindo..vediamo chi sono gli altri 3 che si prenotano..perchè per il quinto arrivato ci sarà come premio una notte intera con lei![]()
![]()
![]()
takko ha scritto:soccia ultras questa te la ciucci tuolindo ha scritto:Con questa prima giornata di caldo siete tutti miei ospiti..per iniziare una bella sangria ghiacciata![]()
Collegamento alla pagina web non disponibile
Ai tavoli troverete ad accogliervi qualche mia amica..![]()
![]()
Però essendo le ragazze solo 4..una e' per Olindo..vediamo chi sono gli altri 3 che si prenotano..perchè per il quinto arrivato ci sarà come premio una notte intera con lei![]()
![]()
![]()
![]()
:bad:
ciao takko![]()
![]()
takko ha scritto:
ultras70 ha scritto:Io sarei il quarto, comunque, me la cucco io lo stesso :bad: , ne ho sco.ate di peggio, e lo ho pure pagate!!!![]()
![]()
![]()
sei di stomaco buono ultras, auguriultras70 ha scritto:takko ha scritto:
Io sarei il quarto, comunque, me la cucco io lo stesso :bad: , ne ho sco.ate di peggio, e lo ho pure pagate!!!![]()
![]()
![]()
olindo ha scritto:menarini ma l'ho visto stamattina sul forum del Bologna calcio![]()
ultras70 ha scritto:olindo ha scritto:menarini ma l'ho visto stamattina sul forum del Bologna calcio![]()
...e che cagate ha sparato?????
takko ha scritto:scommetto il caffè con il dopo caffè che nessuno si offre come quinto
ciao takko![]()
ecco il dopo caffè[[/spoiler:2eszpxdp][/img]![]()
e ci credo, probabilmente rimaniamo in quattro. Diamo un termine, altrimenti rimaniamo in quattro per sempre.takko ha scritto:scommetto il caffè con il dopo caffè che nessuno si offre come quinto
ciao takko![]()
ecco il dopo caffè[[/spoiler:2u2s8bmn][/img]![]()
obiwan ha scritto:ma si dai!!!!!......... MI SACRIFICO IO!!!!!!
e se poi la spada laser le piace...
![]()
![]()
non ne ha viste tante .........pensoolindo ha scritto:obiwan ha scritto:ma si dai!!!!!......... MI SACRIFICO IO!!!!!!
![]()
![]()
Bravo, coraggio ci vuole![]()
![]()
![]()
obiwan ha scritto:ma si dai!!!!!......... MI SACRIFICO IO!!!!!!
![]()
![]()
ora cercate di non litigare, mi raccomando.ultras70 ha scritto:obiwan ha scritto:ma si dai!!!!!......... MI SACRIFICO IO!!!!!!
![]()
![]()
EH no Obi!!!! ho detto che me la faccio io!!!!!![]()
[spoiler:1k5tp4dg]Però, potrei ripensarci... :thank_you2:[/spoiler:1k5tp4dg]
takko ha scritto:visto che litigate io esco con lei e ...buonanotte [spoiler:ltgvkad1][/spoiler:ltgvkad1]![]()
ciao takko![]()
![]()
Utilizziamo cookies essenziali per il funzionamento di questo sito e cookie opzionali per migliorare la tua esperienza.