Discussione Il Roxy Bar - BOLOGNA

Cioè per dire ora nella homepage Bologna tolte le storiche che abbiam trombato tutti (alcune ormai decennali) e un paio di ritorni la qualità mi sembra bassina...si può dire? Va bene che sono gusti ma in questa città basta uscire di casa per vedere figa ovunque meno che sugli annunci. Ogni tanto sfoglio le home di altre città e mi sembra diversa la situazione.

come dicevo prima è vero che c'è molta figa in giro e parecchie di queste insospettabili ragazze italiane che studiano/lavorano etc poi esercitano l'antico mestiere: ne ho conosciute e ne frequento regolarmente alcune.

Il caso di studio è una italianissima, altissima biondissima molto bella che studia e ha un lavoro normale. E' molto intelligente e simpatica: di sicuro lo fa per arrotondare ma mi dice, e la credo sincera, che un po' la cosa "proibita" la stuzzica, e soprattutto che ha scoperto che gli uomini che la pagano sono i migliori, più gentili e rispettosi di altri con cui faceva sesso occasionale gratis.
Quindi... fa benissimo a unire l'utile al piacere.

Per un'ora di sesso chiede 300, quindi neanche tanto più delle professioniste. Io ci spendo di più perché mi piace portarla prima a cena sia perché è davvero stimolante dal punto di vista intellettuale, sia perché mi diverte vedere gli uomini attorno che la guardano sbavando mentre penso che fra poco saremo nudi a letto e...

1000109982.webp

Indietro
Alto