Il sentirsi soli..Lasciarsi alle spalle tutta questa storia e andare avanti..

matrix 88

Espulso
Account sospeso
Reaction score
1
Mi sento solo..e non e una cosa bella..Vi ringrazio per tutta la pazienza che avete avuto nei miei confronti nella discussione "sono stato derubato!! Chiedo un vostro parere vi prego"..grazie e grazie con tutto il cuore dal primo all'ultimo di voi..mi sento solo si.. avevo bisogno del vostro conforto..e ne ho bisogno ancora in questo momento della mia vita..non ho nessuno con cui parlare ed e brutto il sentirsi morire dentro e non riuscire a dire alle persone amate quello che e successo..l'unica cosa che voglio ora e uscire da tutta questa storia di questa otr che mi ha derubato..tutto qui..l'unica cosa che voglio sapere da voi e come fare per allontanarsi da tutta questa storia..se trovano questa ragazza otr cosa dovrei fare? Non l ho denunciata i soldi ormai se li puo tenere voglio solo allontanarmi da tutta questa storia..cosa dovrei dire alle forze dell'ordine che non ne voglio sapere piu niente di tutta questa storia e che i soldi se li puo pure tenere? Mi sento solo si ed e veramente una brutta cosa..

Capita a tutti, post coitum omne animal... ecc.
Ora non hai più voglia di chiavare, ma fra poco tornerà e allora avrai una diversa visione delle cose.
Prepara il gruzzolo

• Creatore Discussione
  • Espulso
Gruzzolo per chiavare otr?? Mai piu..

Nuuuuu mi sono distratto un attimo... e mi sono perso questa discussione, ma il capo e' buono, e nonostante l'abbia cestinato l'ha lasciato aperto.
Possiamo trovarci qui di nascosto a cazzeggiare, tanto siamo ormai nel cestino, come se fosse un fight club.

Prima regola del Fight Club: non parlate mai del Fight Club.
Seconda regola del Fight Club: non dovete parlare mai del Fight Club.
Terza regola del Fight Club: se qualcuna grida basta, si accascia, è spompata, fine del combattimento.
Quarta regola: si tromba solo due per volta.

:rofl:

Ci voleva un bel post di merda dove vomitare l’immensa mole di cazzate da smaltire ! Ieri comunque gli ho dato il numero di telefono di una mia ex che fa l’avvocato :pardon:chissà se l’ha chiamata per un consulto :prankster2:

Hai detto alla tua ex di chiedergli almeno 500 euro per il consulto ? :rofl:

Ma no penso che per la GFE gli avrà chiesto i canonici 200/ora ieri comunque in chat davvero stava dando i numeri forte. Sai un po’ mi dispiace perché davvero non ho capito se ci ha perculati tutti...

Purtroppo credo non scherzasse ma in teoria siamo tra persone adulte, ad un certo punto occorre darsi un contegno.... e i professionisti si pagano.... io per le consulenze psichiatriche chiedo almeno 100 l'ora. E pensa che non e' nemmeno il mio lavoro...

Scherzi a parte una amica ieri si era offerta di parlarci, lui l’ha contattata stamattina e lei lo ha aiutato. Aveva bisogno di parlare con qualcuno era solo un ragazzino spaventato da una cosa inesistente. Questo per dire pubblicamente grazie per la disponibilità all’amica di cui non faccio nome (Pare le sanguinasse un orecchio dopo la telefonata)

Scherzi a parte una amica ieri si era offerta di parlarci, lui l’ha contattata stamattina e lei lo ha aiutato. Aveva bisogno di parlare con qualcuno era solo un ragazzino spaventato da una cosa inesistente. Questo per dire pubblicamente grazie per la disponibilità all’amica di cui non faccio nome (Pare le sanguinasse un orecchio dopo la telefonata)
Sarebbe una affermazione, oppure solo per sentito dire?

Ragazzino non tanto è iscritto dal 2008 è un ragazzino maturo.

Ha 26 anni è un ragazzino e si trovava in una situazione emotiva potenzialmente pericolosa per se stesso . Per fortuna una santa Maddalena ha fatto un’opera pia....
@Tempi io dico sempre la verità, la persona che ci ha parlato e’ una utente di questo forum!

Quindi si è iscritto quando aveva 15 anni(io a 15 anni giocavo sempre con le bambole) e a 26 anni ero più sveglio di ora che sono rincoglionito.

Indietro
Alto