- Espulso
Mi sento solo..e non e una cosa bella..Vi ringrazio per tutta la pazienza che avete avuto nei miei confronti nella discussione "sono stato derubato!! Chiedo un vostro parere vi prego"..grazie e grazie con tutto il cuore dal primo all'ultimo di voi..mi sento solo si.. avevo bisogno del vostro conforto..e ne ho bisogno ancora in questo momento della mia vita..non ho nessuno con cui parlare ed e brutto il sentirsi morire dentro e non riuscire a dire alle persone amate quello che e successo..l'unica cosa che voglio ora e uscire da tutta questa storia di questa otr che mi ha derubato..tutto qui..l'unica cosa che voglio sapere da voi e come fare per allontanarsi da tutta questa storia..se trovano questa ragazza otr cosa dovrei fare? Non l ho denunciata i soldi ormai se li puo tenere voglio solo allontanarmi da tutta questa storia..cosa dovrei dire alle forze dell'ordine che non ne voglio sapere piu niente di tutta questa storia e che i soldi se li puo pure tenere? Mi sento solo si ed e veramente una brutta cosa..