Italico. anni 92-93-94. Nel leggere questi post vengo preso anch'io dalla nostalgia...nostalgia di gioventù ma anche di un mondo peccaminoso e nascosto, frequentato da pochi, "malsani" figuri, che ancora sapeva accendere la fantasia. Si andava per vedere la posrnodiva su cui si fantasticava e tutto quello che veniva oltre lo spettacolo era una gioia. Si aspettava sui divanetti con un erezione allucinante lo sguardo della diva in questione, nella speranza (ma anche paura) che ti chiamasse sul palco. Io su quel palco ci sono stato diverse volte, alcune facevano finta, ti infilavano le mani nelle mutante e basta...altre maliziosamente ti sapevano accendere (ragazzi ma provate ad immaginare una di queste con un ragazzotto sbarbato di 18-20 anni sotto le mani....). Ricordo una leccata di figa mondiale a Rossana Doll....meravigliosa. La mia preferita (di cui non ricordo il nome) era una moretta bassissima con capelli lunghissimi, italiana, doveva essere veneta....rovigotta forse. Questa era una bomba innescata....una contorsionista, si faceva fist fucking da sola in figa e in culo contemporaneamente....che delizia vedere le sue mani che sparivano dentro di lei....poi aveva qualche giocattolino, ricordo uno illuminato che poi passava dal pubblico a farselo leccare e uno invece enorme che riusciva a far sparire tutto. Roba da circo!!! Questa non trascurava nessuno....si buttava in prima fila in spalla ad un avventore e veniva digitalizzata in tutti i canali (anche da più mani contemporaneamente) e lei sempre col sorriso, poi veniva passata (esattamente come si farebbe con una canna!) a tutti fino all'ultimo. Quando arrivava alla fine non vi dico in che condizioni era....un bagno di saliva...cazzo, andavi a casa con le bave di lumaca sulle camice!!!!