Il simpatico farmacista

Registrato
20 Agosto 2009
Messaggi
350
Reaction score
13
Località
Bologna
Per mia fortuna non frequento molto le farmacie, ma le rare volte che l'ho fatto per ragioni legate al nostro hobby, mi sono trovato farmacisti (uomini) pormi domande imbarazzanti.
Un paio di volte ho chiesto lubrificanti vaginali il cui nome di prodotto lasciava chiaramente intendere fossero destinati a vagine. Prontamente il farmacista mi ha chiesto se erano per me! Forse ho la faccia di uno che lo prende in culo e ho pensato che cambiare farmacia sarebbe servito. Niente: stessa domanda!
Ho pensato che in questi tempi di gay e trans forse è frequente la richiesta da parte di uomini e ci ho messo una pietra sopra.
La settimana scorsa però, in una città diversa, vado a comprare un farmaco per aiutare una amica con la cistite.
Con mio grande stupore ancora mi hanno chiesto: "è per lei? (Lei=me)".
Ma porca tr...pure la cistite devo avere? Ok che puó venire anche agli uomini, ma avevo premesso che era per una amica ed è molto più frequente nelle donne.
Vi sono capitati casi strani analoghi o devo cominciare a preoccuparmi?
 
A me e' capitato prendendo i profilattici che il farmacista dopo avermi squadrato da testa a piedi mi dicesse " prenda questi di questa marca perché quelli che sta prendendo lei sono di misura xxl"
Istantaneamente mi e' venuta in mente la scenetta di Pierino che va dal droghiere con il cesso in spalla e gli dice "questo e' il cesso il culo tel'ho mostrato ieri adesso vuoi darmela sta cazzo di carta igienica!!!"
Naturalmente al farmacista ho risposto che prendo quelli comodi perché sono stufo di usare le camere d'aria delle biciclette per farmi i goldoni.
 
Siparietti divertenti sono capitati pure a me coi profilattici.......penso che a farmacia dovrebbero introdurre un corso di pubbliche relazioni :)
 
A farmacia studiano già troppo, ad esempio c'è il corso di stima misure che in base a riferimenti antropomorfici sanno di che misura cel'hai!
E' un po' come quando vai a comprare le mutande e la commessa a colpo d'occhio ti tira fuori quelle della misura giusta!
 
Ahahah si Bellapunta la mia era una battuta :good:

bella la chicca sulla stima misure :lol: però quando vado a comprare mutande hanno sempre sbagliato misura, me le scelgo io :ok:
 
Beh, quando acquisto dei profilattici in farmacia e mi capita una farmacista donna e giovane gli scappa sempre la risatina. Ce ne fosse una che riesce a rimanere seria.
 
io i preservativi li prendo al supermercato e non mi fraga un caxxo di quello che pensa la cassiera....
l'ultima volta ho preso gel lubrificante della hatu, preservativi, vasellina tubetto e olio x massaggi
e la cassiera non mi ha nemmeno dato una borsetta
 
A me una volta la farmacista ha chiesto se il lubrificante intimo mi serviva per la vagina o per l'ano ma non mi ha chiesto l'ano chi ce l'avrebbe (ri)messo.

io i preservativi li prendo al supermercato e non mi fraga un caxxo di quello che pensa la cassiera....
l'ultima volta ho preso gel lubrificante della hatu, preservativi, vasellina tubetto e olio x massaggi
e la cassiera non mi ha nemmeno dato una borsetta

La cassiera ha commesso un lapsus agendi perché la borsetta essendo atta ad accogliere e contenere è un simbolo sessuale della femmina.
 
A me una volta la farmacista ha chiesto se il lubrificante intimo mi serviva per la vagina o per l'ano

Certo, a sentire queste parolacce clerico-medicali a me andrebbe via la voglia di sesso ! Spero che tu le abbia risposto "Dottoressa, non si potrebbe avere un lubrificante ambivalente ? Sa, la troia di turno la gnocca me la darà sicuramente ma non è escluso che mi dia anche il culo..... quindi, veda lei " :whistle3:
 
Per mia fortuna non frequento molto le farmacie, ma le rare volte che l'ho fatto per ragioni legate al nostro hobby, mi sono trovato farmacisti (uomini) pormi domande imbarazzanti.
Un paio di volte ho chiesto lubrificanti vaginali il cui nome di prodotto lasciava chiaramente intendere fossero destinati a vagine. Prontamente il farmacista mi ha chiesto se erano per me! Forse ho la faccia di uno che lo prende in culo e ho pensato che cambiare farmacia sarebbe servito. Niente: stessa domanda!
Ho pensato che in questi tempi di gay e trans forse è frequente la richiesta da parte di uomini e ci ho messo una pietra sopra.
La settimana scorsa però, in una città diversa, vado a comprare un farmaco per aiutare una amica con la cistite.
Con mio grande stupore ancora mi hanno chiesto: "è per lei? (Lei=me)".
Ma porca tr...pure la cistite devo avere? Ok che puó venire anche agli uomini, ma avevo premesso che era per una amica ed è molto più frequente nelle donne.
Vi sono capitati casi strani analoghi o devo cominciare a preoccuparmi?

Germanico oramai sei una LEGGENDA VIVENTE!:rofl:
 
Una volta da una puttana cinese presi le piattole.
Sono andato in farmacia e mi hanno dato una polvere bianca da spargere sul corpo (non ricordo il nome).
Io però non sapevo qual'era la puttana con le piattole perchè ne frequentavo più di una, e così andando ancora le presi un'altra volta.
Solo che mi vergognavo ad andare in farmacia a prendere un'altro flacone e così ho cambiato negozio.
Sono entrato e c'era una farmacista giovane che voleva a tutti costi darmi lo shampo perchè, a suo dire, era più efficace e non serviva tagliare i capelli.
E più i insistevo per la polvere e più lei insisteva per lo shampo.
Ad un certo punto ho perso la pazienza e le faccio: "ma vuole capirla che il problema non è in testa?".
E lei ha sgranato gli occhi e ha fatto: "oh! :scratch_one-s_head:"
 
la polvere si chiama mom

Quindi fai il farmacista. O forse il dermatologo. O forse .. opss!


"Dottoressa, non si potrebbe avere un lubrificante ambivalente ? Sa, la troia di turno la gnocca me la darà sicuramente ma non è escluso che mi dia anche il culo..... quindi, veda lei "

E' esattamente quello che le ho detto, anche se in maniera presentabile, più o meno "Per l'ano sicuramente ma vorrei poterlo usare anche per la vagina se occorresse".
 
Per mia fortuna non frequento molto le farmacie, ma le rare volte che l'ho fatto per ragioni legate al nostro hobby, mi sono trovato farmacisti (uomini) pormi domande imbarazzanti.
Un paio di volte ho chiesto lubrificanti vaginali il cui nome di prodotto lasciava chiaramente intendere fossero destinati a vagine. Prontamente il farmacista mi ha chiesto se erano per me! Forse ho la faccia di uno che lo prende in culo e ho pensato che cambiare farmacia sarebbe servito. Niente: stessa domanda!
Ho pensato che in questi tempi di gay e trans forse è frequente la richiesta da parte di uomini e ci ho messo una pietra sopra.
La settimana scorsa però, in una città diversa, vado a comprare un farmaco per aiutare una amica con la cistite.
Con mio grande stupore ancora mi hanno chiesto: "è per lei? (Lei=me)".
Ma porca tr...pure la cistite devo avere? Ok che puó venire anche agli uomini, ma avevo premesso che era per una amica ed è molto più frequente nelle donne.
Vi sono capitati casi strani analoghi o devo cominciare a preoccuparmi?

farmacie,sexy shop, drogherie,fruttivendoli, ikee, bricoman......l'anima del commercio eh già
 
La settimana scorsa però, in una città diversa, vado a comprare un farmaco per aiutare una amica con la cistite.
Con mio grande stupore ancora mi hanno chiesto: "è per lei? (Lei=me)".
La prossima volta compra degli assorbenti... vediamo che cosa argomentano queste cime.
Un caro saluto. :ok:
 
... una LEGGENDA VIVENTE!:rofl:

"Vivente" mi è sufficiente (toccandosi le balle).:wink:

Comunque prima che un farmacista incazzato mi propini un viagra al guttalax, bisogna anche spezzare una lancia a favore della categoria.
Certe volte si assiste a conversazioni tra anziani e farmacisti che meriterebbero il premio "pazienza dell'anno".
Restando in argomento, il mistero che neanche Voyager ha saputo svelare è: perchè le farmaciste sono mediamente molto più belle della media femminile?
...o è solo una mia impressione dovuta all'effetto della presenza dei profilattici, lubrificanti, anelli vibranti ecc.?
 
Colpa del camice bianco, Germanico. Uno dei miei feticci per eccellenza.
20932.jpg
 
Restando in argomento, il mistero che neanche Voyager ha saputo svelare è: perchè le farmaciste sono mediamente molto più belle della media femminile?

forse perché le facoltà sono a numero chiuso e per essere ammesse bisogna dimostrare di avere determinate qualità e capacità
 
Diciamoci la verità, non è certamente un lavoro usurante.
Se poi mettiamo ch hanno a disposizione cremine, cremette, antiossidanti, integratori, vitamine ecc ecc è normale che siano delle belle fighe.
 
Indietro
Alto