Il sonno oltre il pompino

commenti ha scritto:
Eravamo sul lettone di sera..neanche troppo tardi.. e lei ha cominciato a succhiare.. Dopo nemmeno 5 minuti di lavoro mi sono accordo che stava precipitando nel sonno..rallentava il ritmo e si incantava con l'uccello in bocca.. le cascava la testa ma teneva dritto l'attrezzo con la mano e quasi se lo ingoiava..
In buona sostanza, anziché incantatrice di serpenti, è stato il serpente a incantare lei... :sarcastic_hand:
Con rispetto parlando, s'intende. Grande anche Com!!
:clapping:

commenti ha scritto:
Divertente Magico mm!! Sei stato veramente un signore a pagarle anche la camera!! Credo che io non ci sarei riuscito..

A me la stessa cosa è capitata con la mia ex.. 5 anni fa circa....ma il finale... :rofl: :sarcastic_hand:
Eravamo sul lettone di sera..neanche troppo tardi.. e lei ha cominciato a succhiare..
Dopo nemmeno 5 minuti di lavoro mi sono accordo che stava precipitando nel sonno..rallentava il ritmo e si incantava con l'uccello in bocca.. le cascava la testa ma teneva dritto l'attrezzo con la mano e quasi se lo ingoiava..
Mi erano girate parecchio le palle.. allora, molto meno signorilmente del Magico, ho preso in mano il mio arnese e molto lentamente ho cominciato a menarmelo tenendolo in bocca a lei che ,dormiva col cervello, ma fisicamente reagiva ancora un po'.. Devo ammettere che nonostante la situazione fosse al limite del demenziale, mi ero eccitato tantissimo, al pensiero che lei quasi dormiva e io le stavo per venire in bocca... E' stato così eccitante che , forse per per l'incazzatura e anche per l'eccitazione della situazione, dopo 3 minuti le sono venuto in bocca!!!!!! Credo al terzo getto in gola, il mio ex amore ha cominciato a tossire con tentato conato di vomito..come quando schizzi in gola a una poco esperta..si è ripresa dal torpore sputando poi sul mio pube quello che ancora non aveva ingoiato.. :sarcastic_hand: e io sono sceso dalle nuvole fingendo di non essermi accorto di nulla.. :whistle3:

Non è più capitato.. :biggrin:

com :crazy:

Ma non ci credo :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl:

Scusa il gioco commenti :biggrin: nessun commento ma solo ridere :lol:

:clapping:

Forte....è capitato anche a me con una ragazza al liceo...in gita..... sono riuscito solo a farmi fare mezzo BJ.....poi...come se avessi premuto il pulsante sbagliato e lei si è spenta....
in quel momento mi sono messo a ridere ma poi l'avrei spenta davvero.... :spiteful: :spiteful:
:clapping: :clapping: :clapping: :clapping: :clapping:

:rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl:

non riesco quasi a fermarmi dalle risate!

questa è bella....addormentarsi mentre vi fa una pompa :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl:

io sono d indole buona romantica e dolce,ma se succedeva una cosa cosi...al inizio mi sarei messo sicuramente a ridere in silenzio,poi,avrei iniziato con il torneo di bestemmie invocando il Germano Mosconi che è in me :superstition:

Cmq ogni storia è a se,bella la tua MM!!!!
Bullseye

OT: e non poteva mancare...
[youtube:3qhg40ol]http://www.youtube.com/watch#!v=fayKYXPChZY&feature=related[/youtube:3qhg40ol]

Indietro
Alto